[ad#ad-francescolisi]
Motorola RAZR era il telefono per eccellenza in fatto di stile per le sue linee armoniose e ricercate, oltre che per la sua estrema sottigliezza, che ha dettato la tendenza estetica per diversi anni. Questo è sicuramente uno tra i più grandi successi di Motorola ed oggi, grazie alla mano di Lenovo, il brand RAZR potrebbe essere riportato in auge con un nuovo smartphone, o con una famiglia di cellulari, entro tempi davvero brevissimi.
Infatti, stando a quanto circolato nel corso delle ultime ore, sopratutto grazie ad un video pubblicato in mattinata, Lenovo dovrebbe presentare un nuovo smartphone avente nome Moto RAZR il prossimo 9 Giugno, durante un evento pensato appositamente per il terminale di cui vi stiamo parlando. Per quanto riguarda il video pubblicato su YouTube da Motorola Mobility, Lenovo ha ricostruito una tipica scena che avveniva qualche anno fa tra i corridoi di un liceo statunitense. Difatti, in questo spaccato di vita quotidiana, si va a sottolineare quanto Motorola RAZR fosse popolare tra i giovani (ma anche tra i meno giovani, ndr.).
Sicuramente qualcosa di interessante bolle nella pentola di Lenovo e Motorola. Arriverà un semplice smartphone o sarà annunciato un terminale con apertura a conchiglia? Solo il Giugno potremo sapere tutta la verità, ma, chi lo sa, magari arriveranno altri teaser video nel frattempo!
figo il razr ma un video molto anni 80
niente il fascino di un telefono a conchiglia è insuperabile, spero proprio riprendano piede!
Spesso se una cosa sparisce è perché doveva sparire.
Adesso che hai scritto così, come prossimo telefono devi prendertene uno a conchiglia
tu ci scherzi, ma è già da un po’ che cerco un telefono a conchiglia che abbia anche whatsapp, ne avevo trovato uno solo che l’ordine minimo erano 1500 pezzi e non mi pareva il caso
Lg wine. Conchiglia con android
Ma puntano proprio tutti sulla nostalgia! Prima Nokia, poi Motorola… dai, speriamo sia un grande ritorno, puntato anche sui contenuti, oltre che sul brand.
Forse è un luogo comune ma con i dispositivi touchscreen lo stile del vecchio razr ce lo possiamo dimenticare. Io andavo matto proprio per la tastiera!