Come sappiamo Huawei ha da qualche tempo portato anche in Europa la sua sussidiaria Honor, il cui marchio è utilizzato per smartphone destinati al segmento medio di mercato dotati di un rapporto qualità/prezzo davvero interessante. Uno di questi, Honor 6, sarà aggiornato a Lollipop entro pochi mesi.
[ad#ad-tubiello]
Informazioni provenienti dalla divisione polacca del produttore affermano infatti che l’ultima major release Android arriverà su Honor 6 nel primo trimestre 2015. Una notizia che rene ancora più appetibile il già interessante smartphone Huawei.
Arrivato in Europa a fine Ottobre, Honor 6 è dotato di chipset octa-core Kirin 920, 3 GB di RAM, display Full HD da 5 pollici, 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 3100 mAh e connettività LTE, il tutto al prezzo ufficiale di 299 Euro. Per saperne di più date un’occhiata alla nostra recensione.
[…] Visita: Androidiani.com […]
Attendo con ansia…sperando che non me lo faccia…sedere (come prestazioni)
Scusa la domanda OT. Usi il 4g sul tuo honor?
Io ho un honor 6 e mi trovo benissimo mi connetto in 4g Vodafone e va che é una bomba
Ho Vodafone ma nella mia zona non ho il 4g, quindi l’ho disabilitato.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Honor 6, Lollipop arriva nel primo trimestre 2015 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Honor 6, Lollipop arriva nel primo trimestre 2015 su Androidiani.Com […]
Huawei è sempre la migliore ottimo lavoro sia sul rapporto qualità/prezzo di questo device e ottimo lavoro sugli aggiornamenti. L’unica pecca secondo me di questo device è la mancanza del sensore di impronte digitale sarebbe stato un decice perfetto.
ma se huawei e’ la peggio a rilasciare aggiornamenti? ha telefoni nei negozi con la 4.1!
io non credo agli aggiornamenti di huawei finche’ non li vedo.
poi lollipop e’ pesante sui nexus figuriamoci su altri.
E Samsung invece con android froyo 2.2 e una CPU da 452 MHz e una densità di 7 PPI praticamente accendi il telefoni vai su whatsapp e ti sembra di giocare a minecraft invece sono i pixel.
Tornando al discorso di prima non mi sembra che l’honor 6 sia un brutto terminale anzi è molto buono e se lollipo è pesante sui nexus non vuol dire che sia pesante su tutti, non è che i nexus siano i migliori terminali eh.
Forse perché un anno fa i modelli più diffusi erano sotto i cento euro (y300), non mi sembra che altre aziende abbiano offerto molti aggiornamenti per prodotti di quella faccia prezzo. Ora Huawei sta realizzando prodotti eccellenti di fascia alta ad un prezzo ottimo. Molti modelli recenti hanno processori a 64 bit che sono nati per dare il meglio con Lollipop. A breve vedremo se gli aggiornenti arriveranno per i flag ship.
P.s. Il Mate7 ha già.il kernel 3.10….
Guarda le classifica antutu non mi è sembrato di vedere nessun nexus, ma il mate 7 stesso processore del honor6
Una notizia che RENE ancora più appetibile il già interessante smartphone Huawei.
… io mi son trattenuto… tu non ce l’hai fatta! :-)
Messaggi subliminali…
se l’honor 6 è un device di fascia media…io sono il papa!
Sapete se questo telefono può visualizzare due app in contemporanea?
Ne dubito fortemente
quindi lo fa o non lo fa?
Si.nell ultima rom 4.12.1 hanno inserito il multitasking
Il g2 l’ho trovato a 30€ in meno… Davvero non saprei, questo di migliore ha solo la velocità del LTE e io non ho un piano LTE… Per il resto siamo lì, forse questo è più fluido ma come bench dovremmo essere alla pari se non g2 di più. (ovviamente non considero un telefono dai bench ma se dovessi mettere una rom alternativa la differenza la fa l’hardware)
Anche con Wind 4g funziona perfettamente. Per me é un telefono semplicemente perfetto. La batteria garantisce di arrivare a fine giornata con prestazioni intense ed elevate e seppure mancano alcune features (lettore impronte digitali, nfc, certificazione ip67) non se ne sente la mancanza nel quotidiano. Considerando hardware, prezzo e dimensioni finalmente contenute (anti phablet) é un telefono di fascia alta.