LG G Flex 2 si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow in Corea

12 Giugno 201610 commenti

Arrivano buone notizie per i possessori di LG G Flex 2. L'azienda coreana ha infatti iniziato il roll-out di Android 6.0.1 Marshmallow per il suo device a schermo curvo.

LG G Flex 2 è stato ed è uno smartphone con un ottimo hardware sulla carta e una storia sfortunata, scritta in buona parte dai problemi di surriscaldamento dell’allora nuovo processore Qualcomm Snapdragon 810 che ne hanno condizionato la fama e le vendite. Alcuni aggiornamenti hanno migliorato la situazione e reso il device decisamente più valido, ma ciò non è bastato ad evitargli un calo continuo del prezzo di vendita (attualmente viaggia intorno ai 200€), rendendolo uno smartphone dal buon rapporto qualità/prezzo (qui la nostra recensione).

A proposito di aggiornamenti, qualche mese fa LG Italia aveva rassicurato i suoi clienti promettendo che il tanto agognato update ad Android Marshmallow sarebbe arrivato anche per LG G Flex 2, pur non sbilanciandosi in alcun modo sui tempi di rilascio, e adesso sembra che l’attesa stia finalmente giungendo alla fine: l’aggiornamento alla versione 6.0.1 del robottino verde è infatti in fase di roll-out e incomincia il suo rilascio dalla Corea del Sud.

L’aggiornamento sarà possibile soltanto collegando il device al PC con LG PC Suite e non dovrebbe durare più di 20-30 minuti, dopodichè LG G Flex 2 sarà aggiornato a Marshmallow che porterà con sé in dono anche le patch di sicurezza di Maggio.

Non ci sono al momento notizie certe sui tempi di arrivo in Europa della nuova versione, ma confidiamo sul fatto che l’attesa ormai non ha motivo di essere ancora molto lunga. Quanti di voi lo stanno aspettando con ansia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com