Nuovi materiali pregiati per il Samsung Galaxy Note III?

13 Aprile 201359 commenti

Le recenti critiche riguardanti il design e la qualità costruttiva dei propri dispositivi sembra aver realmente preoccupato Samsung, il quale, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe intenzionato ad un vero e proprio cambio di rotta proponendo un nuovo design per il prossimo Galaxy Note III. Preoccupato dal successo del nuovo HTC One, in termini di design e qualità costruttiva, anche il colosso sud-coreano potrebbe proporre alcune novità nel prossimo phablet Android.

Il software e la personalizzazione TouchWiz sono certamente i punti forti del nuovo Galaxy S IV ma purtroppo Samsung sembra aver deluso gli utenti ed i fan utilizzando nuovamente il policarbonato piuttosto che il più “pregiato” metallo.

Secondo quanto riportato dal celebre portale SamMobile, Samsung starebbe progettando di rinnovare la qualità costruttiva ed il design dei prossimi top-gamma Galaxy, a partire dal Galaxy Note III.

La fonte ha voluto sottolineare che il produttore sud-coreano non seguirà le linee guida di progettazione del Galaxy S IV puntando a vendere moltissimi Note III. Inoltre vengono riportate anche alcune possibili specifiche tecniche che comprendono:

  • Display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD;
  • SoC Exynos 5 Octa con LTE;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Android 5.0 Key Lime Pie;

Il software sarà dotato delle medesime features del GS4 con le nuove aggiunte per la nuova S-Pen però ancora alcun dettaglio è stato riportato sul materiale di costruzione.

Il metallo su Galaxy S IV aveva avuto molto successo all’interno dell’azienda ma purtroppo per poter fornire ingenti unità entro tempi brevi si è dovuto ripiegare sul policarbonato. Ovviamente non ci resta che sperare che tutti questi rumors si rivelino reali per il prossimo Galaxy Note III, soprattutto per quanto riguarda la qualità costruttiva dei top-gamma Galaxy.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com