La produzione del nuovo Galaxy Note III dovrebbe iniziare proprio durante il mese di Agosto, secondo le ultime informazioni riportate da ET News.
Questo fa presagire buone notizie per i fornitori, ma ancora più importante per i consumatori che forse non dovranno attendere molte settimane prima di poterlo acquistare dato che la produzione dovrebbe iniziare circa un mese prima della presentazione ufficiale.
Purtroppo non vengono fornite altre informazioni ma qualora questa notizia venisse confermata sarebbe certamente un’ottimo inizio per la terza generazione di phablet Samsung.
Le notizie non finiscono qui, ed infatti il celebre @evleaks con un tweet ci comunica che il nuovo Galaxy Note III non avrà un display da 5.99 pollici bensì una semplice diagonale da 5.7 pollici:
Purtroppo sono solamente voci infondate e quest’ultima di evleaks è la prima che dichiara un display con questa diagonale, perciò per ora pensiamo siano più credibili tutti gli altri rumors che riportano un display da 5.99 pollici.