Samsung Galaxy Note III: display da 5.7″ e produzione di massa ad Agosto [RUMORS]

24 Giugno 201321 commenti
Secondo alcune indiscrezioni, la scorsa settimana il produttore sud-coreano Samsung avrebbe deciso di diminuire la produzione del nuovo Galaxy S4 a causa di un calo nelle richieste ma potrebbe non essere l'unico motivo. Secondo quanto riportato da ET News, la diminuzione della produzione di GS4 sarà destinata totalmente alla produzione di massa del nuovo Galaxy Note III.

[ad#antonio]

La produzione del nuovo Galaxy Note III dovrebbe iniziare proprio durante il mese di Agosto, secondo le ultime informazioni riportate da ET News.

Questo fa presagire buone notizie per i fornitori, ma ancora più importante per i consumatori che forse non dovranno attendere molte settimane prima di poterlo acquistare dato che la produzione dovrebbe iniziare circa un mese prima della presentazione ufficiale.

Purtroppo non vengono fornite altre informazioni ma qualora questa notizia venisse confermata sarebbe certamente un’ottimo inizio per la terza generazione di phablet Samsung.

Le notizie non finiscono qui, ed infatti il celebre @evleaks con un tweet ci comunica che il nuovo Galaxy Note III non avrà un display da 5.99 pollici bensì una semplice diagonale da 5.7 pollici:

note3

 

Purtroppo sono solamente voci infondate e quest’ultima di evleaks è la prima che dichiara un display con questa diagonale, perciò per ora pensiamo siano più credibili tutti gli altri rumors che riportano un display da 5.99 pollici.

 

21 risposte a “Samsung Galaxy Note III: display da 5.7″ e produzione di massa ad Agosto [RUMORS]”

  1. derapage ha detto:

    col 5.7” dovrebbero riuscire a contenersi nelle già abbondanti dimensioni attuali… speriamo..

    • SaiMoN ha detto:

      è una differenza di 0.2″ basta ridurre un attimo la cornice, pomparlo con il nuovo snap 800,full hd, qualche features in più ed ecco il nuovo note

  2. io.io ha detto:

    Perché non lo fanno da 57″ con le ruote? Sarebbe più comodo!

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: display da 5.7″ e produzione di massa ad Agosto [R… […]

  4. MauRoma ha detto:

    Sta Samsung ha rotto le palle co ste vendite e sti numeri. So malati porco Giuda! Date tempo de respirà alla gente. Grazie ar caxxo che diminuiscono le vendite co sta cavolo de crisi che c’è! Ma in quale cacchio di mondo vivono? Ar ppaese de balocchi? (Da Note II)

    • Getter Dragon ha detto:

      ma cosa vuoi?? non sai quanta gente sta aspettando il note 3 e tu arrivi e dici che hanno stufato?? se non lo vuoi non lo comprare no??

      Riguardo alla news io preferirei un Note 3 da 5.7 rispetto che uno da 6″

    • MauRoma ha detto:

      A Dragon! Ma che voi te! Ho detto la pura eterna verità fan boy dei miei stivali. Chi ha un pò di cervello ragiona invece di difendere ogni cazzata cheha marchio Samsung. Io ho parlato in generale Rambo dei miei stivali e ho 3 Smart phone Note 2 HTC One è S4 e anche io aspetto il Note III se tanto lo vuoi sapere. Non vuol dire un caxxo con quello che ho scritto io sulla malattia che si fa la Samsung sui numeri e sulle vendite. Se si vende di meno è perchè c’è crisi e non perché l’S4 fa schifo. Ok? È modera i modi che mica t’ho detto cotica! RELAX!!!!

      • Getter Dragon ha detto:

        resta il fatto che il Note 3 è un prodotto atteso. Nonostante la crisi c’è chi lo aspetta.
        Io ho un S2 e non ho acquistato ne l’S3, ne l’S4 e probabilmente non prenderò questo Note 3. Comincia quindi a rilassarti tu. Perché ripeto il tuo commento non ha senso.

        • MauRoma ha detto:

          Non ha senso risponderti infatti, visto che non hai capito na mazza di quello che ho scritto.

  5. zib ha detto:

    Dai raga cosi’siamo contenti: se esce il note 3 a agosto puo’essere che a natale fanno in tempo per il note 4.

  6. vortex67 ha detto:

    bensì una semplice diagonale da 5.7 pollici:

    Semplice?Questa non l’ho capita,già 5 pollici è enorme e ora una diagonale da 5,7 è diventata piccola?

  7. xbx ha detto:

    ormai non è più un phablet, ma un tablet… tanto già si sa che sarà un s4 mega… un cambio di look quando lo faranno?! mai?!

    • Danny Ferragina ha detto:

      il cambio di “look” come lo chiami tu, avverrà l’anno prossimo, se ci fai caso la serie di S1, ed ace 1, s2, note1 sono simili, mentre s3, note2 ed ace2 si somigliano, ed ora si possono aggiungere anche ace3 e il note3 (penso) quindi per l’s5 ace4 e note4 avrai il tuo bellissimo 3* look u.u (e credo rimarrà simile anche per s6 ace5 e note5)

  8. Lollo94 ha detto:

    Meno male! E’ inutile aumentare a 6 pollici perchè anche senza la cornice sarebbe troppo difficile da usare a 1 mano (Io con il Note 2 ancora ci riesco facendolo scorrere su e giù sulla mano…è questione di abitudine). Quella dei Note secondo me è la serie di Smartphone fatta meglio e più curata da parte di Samsung…e infatti continuo a vedere come il Note 2 non abbia nessun lag rispetto all’S4 di un mio amico (Nonostante lui abbia un processore più performante). Di tutti i telefoni che ho avuto non mi sono mai trovato così bene…la SPen poi è insostituibile *-*…Il Note 3 sarà un capolavoro.

    • danihd ha detto:

      Anche se rimane, di dimensioni attuali, peró ingrandiscono il display non vedo tutta questa utilità, tanto il mio pollice non arriverà mai a toccare i 4 angoli del dispositivo, quindi figuriamoci 5.7 o 5.99

      • Lollof94 ha detto:

        L’importante è che sia a 1080p…e che sia molto piu fino..sai che spettacolo :D

        • danihd ha detto:

          è scontato che sia 1080p, molto piu’ fino dipente!!
          Ma mai potrà essere piu’ fino del gs4.
          Comunque, non ho mai reputato la serie Note, uno smatphone!
          pur avendo posseduto 1 e 2!

  9. enrico ha detto:

    Dopo il note 1 e 2 comprerò anche la terza versione. Di tutti i telefoni che ho avuto sono i migliori perché non ho avuto mai nessun problema. Da poco ho acquistato un S4 octa i9500: riscalda molto con video e giochi e la batteria non è paragonabile nemmeno al 50 % al note 2, per il resto è spettacolare.

  10. fox ha detto:

    L’importante è ke facciano una batteria adeguata

    • Daniele ha detto:

      I note hanno da sempre una batteria al di sopra della media! Basti vedere il note 2 ;)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com