[ad#ad-tubiello]
Samsung ha dunque introdotto due nuove colorazioni per i suoi Galaxy S6: si tratta del colore Blue Topaz (Topazio) per la versione “flat” e del colore Green Emerlad (Smeraldo) per la versione Edge. Sono entrambe disponibili sullo store ufficiale italiano del produttore, anche se al momento solo per i tagli di memoria da 64 GB.
Come già accaduto per le colorazioni bianca, nera e oro, la dottoressa Donna Dawson delinea un profilo psicologico di coloro che sono più portati a scegliere i nuovi colori:
Chi sceglie un Galaxy S6 Blue Topaz molto probabilmente ha fiducia in sè stesso, è meticoloso, perspicace, permaloso, esigente e intuitivo. La luminosità del colore attrae persone sicure di sè e che sanno ciò che vogliono,
Chi sceglie il verde come colore preferito tende a essere equilibrato, leale, gran lavoratore, onesto, benevolo e interessato agli altri. [..]’Verde’ significa anche nuova vita e nuovi inizi, e spesso infonde speranza e una nuova vitalità nelle persone, favorendo l’amicizia e i rapporti con gli altri.
Con le nuove colorazioni è arrivato anche un accessorio frutto della partnership Samsung-Marvel (che ha già partorito un Galaxy S6 versione Iron Man): si tratta di una base di ricarica che richiama il celebre scudo di Capitan America, anch’essa disponibile sullo store Samsung.








E la versione Peppa Pig quando arriva?
p.s. Altro che “the legend”… THE COMICS!
Se vuoi il rosa shocking devi andare su One M9.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, ecco i nuovi colori Topazio e Smeraldo e la base di ricarica d… […]
Ma quindi alla fine come è sto s6? Buono o no?! Ahah
Con la versione Edge si hanno problemi anche a scrivere un messaggio per via dell’inclinazione della tastiera.
Forse hanno smesso di commentare per quello.
Guarda che io possiedo l’edge e ti dico che nn è un problema scrivere su schermo curvo! !!secondo me l’invidia è una brutta bestia
Io con lo schermo curvo mi preoccuperei solo degli urti, immagino sia più fragile siccome se cade di lato sbatte il vetro e non il metallo, ma è una mia sensazione
Ovviamente anche nelle cadute ci vuole fortuna nn è certo lo schermo curvo il problema
Buon per te, ma di invidia ne ho ben poca, dovendo scegliere tra le 2 versioni di S6 andrei sul flat versione nera.
Non mi attira quello schermo, questione di gusti.
confermo, mai avuto alcun problema ! l’ignoranza dilaga…
Dato che attacchi ti correggo:
Dovresti scrivere mai avuto alcun problema con S6 Edge, dato che l’essere eccessivamente permalosi è di suo un problema in generale.
Si però adesso a tutti quelli che commentano in negativo sto benedetto s6non gli si può dare Dell invidiosi o dei barboni. Ormai si trova a prezzi decenti e cmq in abbonamento o rate tutti se lo possono permettere daino ma che invidia.
Il problema è trovare il pelo nell’uovo!!!nn sanno ormai cm criticarlo e allora si dicono stronzate
Guarda leggendo un po in giro ci si rende conto che la gente non è mai contenta di niente, questo è vero. Però anche questo s6 non sarà perfetto no?
Acciderbolina, non avevo mai pensato a come scrivere messaggi avendo lo schermo curvo :O
Io ho l’edge e non ho nessun problema.
Io l’ho solo provato 10 minuti alla Trony, sono battute fatte su impressioni.
… neppure io che ho due “samsonite” al posto delle mani ;)
l’ha preso Edge la mia compagna e glielo sto configurando con tutte le “scemate” che vuole ….. è un vero gran bel device!! …. l’unico personalissimo appunto è che lo trovo “piccolino”
spero a settembre il Note 5 sia fatto sulla falsariga di questo per potermi cambiare il mio Note 4 ….
E’ un ottimo device. E’ il miglior device che abbia mai provato. Lo schermo è perfetto, l’audio è di qualità, la fluidità superiore ad ogni altro terminale e la fotocamera, anche se un filino lenta a mettere a fuoco, fa paura. L’unica cosa, è l’autonomia… cioè io a sera ci arrivo con un utilizzo pesante (Parliamo dalle 8 del mattino, whatapp a palla…gioco, notizie e spotify quasi perenene) , ma con la modalità d’emergenza (che ti consente comunque l’uso di FB e Whatapp). Provenendo da iphone, non accuso particolarmente questa cosa (l’iphone mi è riuscito ad abbandonare dopo 6/7 ore di utilizzo), ma avendo anche il ricordo di LG G2…. è l’unico neo, però grazie alle funzioni di risparmio della batteria, impostandole entrambe (15% quella “normale” e 5% quella estrema) riesco ad arrivare all’una di notte massimo e se ne riduci l’utilizzo al calare della batteria. Mi sono focalizzato sulla batteria perché è l’unico neo di un terminale veramente perfetto.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, ecco i nuovi colori Topazio e Smeraldo e la base di ricarica d… […]
Colori fantastici
Arriverà con il colore marrone cac*a???
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6, ecco i nuovi colori Topazio e Smeraldo e la base di ricarica d… […]
Comunque è captain non capitan
Il nome originale è Capitan America… Basta guardare anche i vecchi fumetti. Quindi non vedo alcun tipo di errore ;)(http://it.wikipedia.org/wiki/Capitan_America)
ma qui siamo un po tutti sapientoni, sai…
bhe tu parli senza sapere…. non so chi sia peggio.
bhe tu parli senza sapere…. non so chi sia peggio.
belli i colori, la base “capitan america” invece è una tamarrata
Io questa psicologa proprio non la capisco…