Samsung Galaxy S6, ecco i nuovi colori Topazio e Smeraldo e la base di ricarica di Capitan America

18 Maggio 201530 commenti

Giornata di novità per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: Samsung ha infatti annunciato la disponibilità di nuove colorazioni, con tanto di ormai tradizionale spiegazione psicologica, e di una base per ricarica wireless ispirata a Capitan America.

Samsung ha dunque introdotto due nuove colorazioni per i suoi Galaxy S6: si tratta del colore Blue Topaz (Topazio) per la versione “flat” e del colore Green Emerlad (Smeraldo) per la versione Edge. Sono entrambe disponibili sullo store ufficiale italiano del produttore, anche se al momento solo per i tagli di memoria da 64 GB.

Come già accaduto per le colorazioni bianca, nera e oro, la dottoressa Donna Dawson delinea un profilo psicologico di coloro che sono più portati a scegliere i nuovi colori:

Chi sceglie un Galaxy S6 Blue Topaz molto probabilmente ha fiducia in sè stesso, è meticoloso, perspicace, permaloso, esigente e intuitivo. La luminosità del colore attrae persone sicure di sè e che sanno ciò che vogliono,

 

Chi sceglie il verde come colore preferito tende a essere equilibrato, leale, gran lavoratore, onesto, benevolo e interessato agli altri. [..]’Verde’ significa anche nuova vita e nuovi inizi, e spesso infonde speranza e una nuova vitalità nelle persone, favorendo l’amicizia e i rapporti con gli altri.

Con le nuove colorazioni è arrivato anche un accessorio frutto della partnership Samsung-Marvel (che ha già partorito un Galaxy S6 versione Iron Man): si tratta di una base di ricarica che richiama il celebre scudo di Capitan America, anch’essa disponibile sullo store Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com