Come ormai saprete grazie alle tantissime notizie uscite in questi ultimi giorni, i nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono dotati di ricarica wireless integrata, la quale non necessita dell’acquisto di una nuova cover, bensì solamente della base di ricarica. Il produttore coreano ha ovviamente realizzato un apposito pad per i due nuovi arrivati, del quale non ha rivelato ancora il prezzo ufficiale.
[ad#antonio]
Questo nuovo accessorio potrebbe arrivare in bundle con il pre-ordine di uno dei due nuovi top-gamma, ma tutti coloro che lo acquisteranno successivamente al 10 Aprile e che vorranno acquistare la base di ricarica wireless forse dovranno mettere mano al portafoglio per una cifra di circa 59$.
Tutto ciò secondo il carrier canadese Fido, che avrebbe rivelato il prezzo della base di ricarica per il mercato taiwanese tramite un tweet:
Il tweet è stato prontamente eliminato, anche se Rogers e Fido offriranno questo accessorio gratuitamente con l’acquisto del Galaxy S6.
Chissà quando conosceremo prezzi e disponibilità per il nostro mercato.

Questo Galaxy S6 mi piace un sacco. Quest’anno al MWC si è visto un bel pò di roba, ma a parere mio chi fa davvero la differenza sono Samsung ed LG se parliamo di tecnologia. Samsung s6 è il miglior Galaxy di sempre, generalmente al MWC è capitato di vedere terminali con lag o difettucci per poi sentir dire che sono Sample e che vengono troppo smanettati e bla bla bla. Questo S6 invece è un fulmine e L’Exynos è eccezionale, merito anche della nuova TW alleggerita. Questa basetta per la ricarica Wireless è davvero un bel gadget, soprattutto per chi usa molto gli auricolari BT o per chi usa parecchio il vivavoce, soprattutto ora che l’audio dalla cassa di sistema è bello potente da come si è potuto vedere.
Scritto dall ufficio marketing di Samsung ;-)
A me questo anno non mi sembra che siano venute fuori tante cose, anzi. LG niente Sony niente htc poca roba….
Guarda onestamente il Gflex II a me sembra spettacolare, quel display curvo mi attira.
Ma non era già stato presentato prima?
Ma basta con sto s6.. Quanto vi pagano per fare tanta pubblicità?????
Di cosa dovrebbero parlare in un blog android ?? Di calcio ?
Si, chi continua a spammare questo S6 neanche fosse l’unico smartphone al mondo andrebbe proprio preso a calci.
Non leggere allora; non te l’ha ordinato il medico. In un articolo su S6 si parla di s6. Se compri Quattroruote e leggi un articolo su Volkswagen Golf non penso ti metterai a lamentarti che tutti parlano della Golf. O cambi articolo o cambi giornale.
Se leggo un articolo sull’S6 non mi lamento di certo, se ne leggo 10 mi va ancora bene, ma prova a contare quanti ce ne sono stati nelle ultime settimane!
È innegabile l importanza di un top di gamma di samsung, nel mercato degli smartphone.. è normale che se ne parli, e anche tanto! Poi sei libero di non leggere
Anche l’LG G4 ed il Sony Z4 sarebbero dei top di gamma, eppure finora non hanno avuto un decimo dell’ attenzione riservata all’S6. Ma se ne parla tanto perché Samsung è importante oppure Samsung è importante (anche) perché se ne parla tanto? I 14 miliardi di dollari spesi in pubblicità da Samsung nel 2013 non sono mica andati tutti in pagine di giornale e spot sulla tv…
Da domani nuove argomentazioni sul forum androidiani: “la lotta per la sopravvivenza in Africa, Leona gazzella Ghepardo chi avrà la meglio?”
La “leona” decisamente no, non esiste nemmeno… E comunque di solito ad essere avvantaggiato è quello più sponsorizzato!
Ma che te frega..leggi come faccio io e basta..tra poco parleranno solamente del lg g4..e sinceramente non vedo l ora..te lo dice un possessore di note 3 indeciso sul g4 o note 5..quando sarà ora..
Tu dovresti essere preso a calci per il tuo comento stupido.
Per esempio delle novità novità dello stand mediatek, in giro si leggono belle cose.
Sembra che il mwc sia una fiera della Samsung
Si vede ke ha te ti pagano per andarci contro
“Ha” me non mi paga nessuno!
Il punto è che credo che anche un bambino si accorgerebbe di quanti articoli ci siano sull’s6.. È uscito anche l’m9 e non si vede quasi l’ombra di un articolo!
@Alesandro di Fidio …. perchè qualcuno se n’è accorto che è uscito l’M9 ??? … un cambio di numero da M8 a M9 non ha portato novità ….. ;)
Era per fare un esempio.. Ci sono tanti device che sono stati presentati e non se n’è parlato quasi per niente… Vabbè forse non mi sono spiegato. Non ce l’ho con l’s6, ma vorrei solo vedere articoli di tutti i device e tutte le novità riguardanti tutti i marchi.
Scommetto che questo mese l’assegno della mela era esagerato.
Ennessimo flop rimpiango i tempi dell s2… ormai la serie s fa pena e si salvano solo i note sia phablet che tablet
A quando l adattatore wireless che trasferisce la pupu pipi liquida e solida al water senza doversi alzare da tenere sotto le mutande ?