Sony Honami avvistato in un nuovo test benchmark AnTuTu

21 Agosto 201319 commenti

Il Motorola Moto X è stato certamente lo smartphone Android più chiacchierato degli ultimi anni ma anche il tanto atteso camera-phone di Sony, Honami, sembra voler far parlare sempre di sé. Dopo le ultime indiscrezioni sul nome e su nuove presunte fotografie scattate dalla fotocamera posteriore da 20 megapixel sarebbe trapelato sul web un nuovo test benchmark AnTuTu che rivelerebbe un ottimo punteggio per la versione cinese di Honami.

Ecco il test benchmark della versione cinese di Honami:

honant

I risultati mettono Honami, Xperia Z1 o come volete chiamarlo, in compagnia di altri portatili bestiali con un punteggio di 30.625. In realtà quest’ultimo supera il tanto atteso LG G2, il quale ha segnato 29.909 all’inizio di questo mese. Per la cronaca, l’unità di test è stata alimentata da un Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz con Android 4.2.2 installato.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del prossimo 4 Settembre, nello stesso giorno del tanto atteso Samsung Galaxy Note III. Chissà quale smartphone riuscirà a catturare maggiormente la nostra attenzione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com