Galaxy S8 con scanner dell’iride e sensore di impronte sul retro?

16 Dicembre 20166 commenti

Galaxy S8, ancora una volta, è al centro di numerose indiscrezioni relative alle possibili scelte hardware e software che Samsung metterà in atto per il "top di gamma del riscatto", così com'è stato ribattezzato da molti analisti del settore.

Ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S8

Il sensore sviluppato per la scansione dell’iride, tramite il quale l’utente era in grado di sbloccare il precedente Note 7, potrebbe giungere anche sul futuro flagship di Samsung migliorando ulteriormente i tempi relativi all’operazione: è plausibile, infatti, ritenere che ci siano diversi “avanzi di magazzino” da ricollocare e sui quali tornare ad investire.

In relazione al nuovo design potrebbe incidere anche il riposizionamento del sensore di impronte digitali che, a differenza di quanto visto fino ad ora, dovrebbe essere implementato sul retro dello smartphone. Tale decisione conseguirebbe alla volontà di eliminare ogni tasto fisico presente sulla zona frontale. Secondo voi, Galaxy S8 riuscirà a determinare quel salto di qualità di cui l’azienda ha fortemente bisogno?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com