Galaxy S8 con scanner dell’iride e sensore di impronte sul retro?

16 Dicembre 20166 commenti
Galaxy S8, ancora una volta, è al centro di numerose indiscrezioni relative alle possibili scelte hardware e software che Samsung metterà in atto per il "top di gamma del riscatto", così com'è stato ribattezzato da molti analisti del settore.

[ad#ad-petilli]

Ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S8

Il sensore sviluppato per la scansione dell’iride, tramite il quale l’utente era in grado di sbloccare il precedente Note 7, potrebbe giungere anche sul futuro flagship di Samsung migliorando ulteriormente i tempi relativi all’operazione: è plausibile, infatti, ritenere che ci siano diversi “avanzi di magazzino” da ricollocare e sui quali tornare ad investire.

In relazione al nuovo design potrebbe incidere anche il riposizionamento del sensore di impronte digitali che, a differenza di quanto visto fino ad ora, dovrebbe essere implementato sul retro dello smartphone. Tale decisione conseguirebbe alla volontà di eliminare ogni tasto fisico presente sulla zona frontale. Secondo voi, Galaxy S8 riuscirà a determinare quel salto di qualità di cui l’azienda ha fortemente bisogno?

6 risposte a “Galaxy S8 con scanner dell’iride e sensore di impronte sul retro?”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Mamma… Scanner Dell iride… Schermo edge, 5.7 pollici, pennino… Mmmm

    Cambiamo nome a note 7 e chiamiamolo s8 che ci ripigliam tutto quello che é nostro. E Justin Hong muto

    • eric ha detto:

      …non risulta a nessuno che S8 avrà un sPen!!
      il “rumor” sullo schermo è legato all’altro “rumor” che vedrebbe un S8 “edge to edge” quindi quasi senza corniti tipo Mi Mix …. quindi come ingombro il 5,7″ sarebbe più piccolo dell’attuale S7 Edge

  2. Bronx ha detto:

    Sarebbe un prodotto top finalmente. Almeno per i miei gusti. Io non amo molto i tasti fisici ne i lettori di impronte frontali. Per una volta potrei comprare un samsung

  3. sanio ha detto:

    ma ha almeno 16gb di ram?1 tera di ssd?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com