Il futuro top di gamma del brand cinese, vale a dire Huawei P9, potrebbe essere sviluppato tenendo conto di caratteristiche costruttive che segnerebbero un netto punto di rottura rispetto a quanto visto nelle scorse versioni del dispositivo.
[ad#ad-petilli]
Tasto Home e doppia fotocamera su Huawei P9
Prendendo in considerazione l’immagine pubblicata dal sito CNMO, emergono interessanti prospettive circa Huawei P9: infatti, osservando il render, sembra che lo smartphone possa avere a bordo non solo la doppia fotocamera, ma anche un tasto Home fisico e non più virtuale (un po’ come avviene sui terminali di casa Samsung).
In merito alle altre informazioni circolate sul web in riferimento al device, ricordiamo la possibile presenza di ben 3 versioni (5, 5.2 e 6.8 pollici), di cui una equipaggiata con “soli” 4GB di RAM ed altre due, invece, con 6GB di RAM.

Quanto era bello aspettare un top di gamma anni fa…
Ormai quella suspense non esiste più! ?
Delle prime immagini di un Galactica S ti facevano vedere un angolo dello smartphone e tu eri lì ad ingrandire quell’immagine e ad immaginare…
La campagna marketing di nexus 5 *-*…. Il galaxy s2 e il galaxy note che quando uscirono non sapevo più cosa fossero le ragazze…
Fantastico *-*
Per oneplus 2 hanno fatto così!
Bei tempi, che nostalgia
ecco, se questi saranno i nuovi smartphone huawei cambierò di nuovo marchio e ripasserò ad lg. I telefoni con tasto home centrale fisico e gli angoli così stondati non li sopporto proprio
I gusti sono gusti per carità, però io un telefono lo compro per le sue caratteristiche non solo per come ha gli angoli oppure se ha o meno il tasto centrale. Se le caratteristiche sono buone e il prezzo pure non vedo perché no, tanto ormai di estetica sono quasi tutti uguali
Scherzi, vero? Vuoi mettere cosa può essere un bel telefono con spigoli aguzzi, che ti taglia i jeans e ti scivola dalle mani perché la superficie di contatto è ridottissima… scherzi a parte, sul fattore estetico e su differenze davvero minime si creano dei flame davvero sconcertanti; e alle fine sono tutti rettangolari con proporzioni circa uguali, quindi poco importa se dovesse montare il miglior hardware del momento a prezzi concorrenziali…
Troppo stondato, credo proprio sia dalso