Samsung Z2 è l'entry level sul quale l'azienda sudcoreana sta lavorando da diversi mesi. L'elemento principale in base a cui si distinguerà rispetto alla maggior parte dei telefoni presentati dal brand è il sistema operativo che, come sappiamo, sarà Tizen.
[ad#ad-petilli]
Il nuovo Samsung Z2
Grazie ad un recente video leaked, trapelato sul canale Youtube di TIZEN Indonesia, possiamo osservare il device al fianco di Samsung Z3 e Samsung Z1.
Il filmato si sofferma esclusivamente sulla zona frontale del dispositivo. Null’altro viene messo in evidenza per quanto riguarda i profili laterali e posteriore.Tra le caratteristiche tecniche emerse in questi giorni, ricordiamo il display con diagonale pari a 4.5 pollici, un processore Quad-Core a supporto di cui agirà 1 GB di memoria RAM, una batteria da 2.000 mAh e, ovviamente, Tizen OS 3.0. Detto questo, cosa ne pensate del futuro Samsung Z2?
Che sono 6 anni che ci stanno lavorando
Sei troppo impaziente, fa parte della proverbiale “calma orientale” ;))
tra altri 6 magari esce. comunque, puntare alla fascia bassa del mercato credo sia una strategia giusta per far conoscere un nuovo os al pubblico. L’unico punto importante a deciderne le sorti sarà comunque la disponibilità di applicazioni
Justin Hong l’hanno silurato. Ancora esiste questo progetto vergognoso che ha fatto marcire bada e il mio wave
Mi pare ottimo… come sorpresa nei sacchetti delle patatine o nelle uova di Pasqua