CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 291 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid L'avatar di ale7700


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei acquistare un boxtv mi consigliate questo per streaming kodi addon e video in h265 ( l unico utilizzo che ne farei ) oppure devo prendere un altro prodotto
    spulciando in rete mi sono solo creato confusione nella capoccia con tutti sti marchi non so più quale prendere
    me lo consigliate per l uso che ne vorrei fare ?

  2.  
  3. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho risolto per orsa mettendo xbmc 13.4 come quello presente nella versione 109 ma proverò la kodi 15.2

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti voi. Mi e' arrivato oggi dopo averlo ordinato circa 2 settimane fa': monta la 110k4 e la 14 di kodi.
    Ho tentato di aggiornare kodi all'ultima versione (la 15.0 Release Candidate 2).
    Ho lanciato l'installazione dal Pc, come faccio di solito quando installo App sullo smartphone (e' piu' comodo perche' sul pc ho la tastiera).
    Sul Mxq s85 l'installazione si avvia, ma poi l'aggiornamento non viene effettuato e appaiono delle icone di errore (le classiche icone triangolari) nella parte superiore, per le quali pero' non si riesce a vedere la descrizione dell'errore.
    Avete qualche suggerimento in proposito ?

    Ho anche tante altre domande: il mio principale utilizzo e' come mediaplayer (soprattutto con file mkv h264 1080p e 720p), ma non disdegno di usarlo anche con qualche app e gioco.

    Conviene usare kodi o c'e' altro e magari di meglio ? Leggo nel forum che qualcuno consiglia OpenELEC.
    Si possono collegare tastiera e mouse ? Il telecomando usato come mouse e' inutilizzabile: che tastiera e mouse consigliate ?
    Si possono cambiare le icone principali (quelle grandi) nella schermata iniziale, aggiungendo per esempio Kodi (che e' presente tra le icone piccole in basso) ?
    Si possono cambiare le App associate ai 4 pulsanti colorati del telecomando, associando per es. al tasto rosso l'app Kodi ?
    Si puo' far partire kodi in automatico all'avvio di android ?
    Per controllarlo remotamente da Pc (windows) e da smartphone Android che App consigliate ?
    Si puo' collegare un microfono per l'uso con skype ?
    Si puo' impostare il framerate ? In kodi il framerate cambia in automatico in base al video che si riproduce (non credo dato che non c'e' modo di impostare gli fps digeriti dal tv) ?
    Le App che vengono installate possono essere spostate sulla Sd ?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di serclaudio; 14-07-15 alle 23:31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato serclaudio per il post:

    vn800art (15-07-15)

  6. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Help me!!!! Ho caricato il firmware moddato mbox-bv1 trovato una pagina dietro, tutto ok l'installazione ma non funzionano i tasti del telecomando ma solo il mouse. Ho già letto che basta ripulire la cache e tutto torna a posto ma, e qui è il problema, in fase di installazione probabilmente non ho installato la recovery ed ora non riesco più ad accedere. Le ho tentate tutte, sia rifacendo un installazione tramite menu system update, sia premendo il pulsante di reset, non riesco ad andare in recovery, come faccio? Grazie

  7. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    C'è la app x Update, oppure installa Petrus reboot da Playstore
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #1686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io sono molto interessato ad una guida passo passo per openelec !

  9. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    C'è la app x Update, oppure installa Petrus reboot da Playstore
    Ho già provato sia tramite update, sia tramite apps tipo Petrus ma ogni volta che lo riavvio riparte normalmente, non riesco proprio ad entrare in recovery, l'unico tentativo è provare a reinstallare il firmware originale 109k, magari con quello riparte. Voi che dite? Altri suggerimenti?

  10. #1688
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serclaudio Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi. Mi e' arrivato oggi dopo averlo ordinato circa 2 settimane fa': monta la 110k4 e la 14 di kodi.
    Ho tentato di aggiornare kodi all'ultima versione (la 15.0 Release Candidate 2).
    Ho lanciato l'installazione dal Pc, come faccio di solito quando installo App sullo smartphone (e' piu' comodo perche' sul pc ho la tastiera).
    Sul Mxq s85 l'installazione si avvia, ma poi l'aggiornamento non viene effettuato e appaiono delle icone di errore (le classiche icone triangolari) nella parte superiore, per le quali pero' non si riesce a vedere la descrizione dell'errore.
    Avete qualche suggerimento in proposito ?
    Non ho capito bene come hai fatto a far partire l'installazione sull'MXQ dal PC.. in ogni caso forse ti si è scaricato male l'apk... prova a rifare il download....
    A me l'installazione di Kodi è sempre andata a buon fine, anche sporca (senza disinstallare la precedente versione)

    Conviene usare kodi o c'e' altro e magari di meglio ? Leggo nel forum che qualcuno consiglia OpenELEC.
    Devo ancora aggiustarlo un po' (ho qualche problema con gli scraper) ma OpenELEC è per me migliore nella visione dei film, in quanto tutti i file in mio possesso vengono letti, compresi gli h265 FHD HDR (48 fps).
    Però OpenELEC è solo un fork di Kodi: se usi OpenELEC non potrai "uscire da Kodi", quindi niente app varie...
    Magari puoi installare OpenELEC su una microSD: quando hai la microSD inserita si avvia con OpenELEC, quando non è inserita si avvia con il classico fw.

    Si possono collegare tastiera e mouse ? Il telecomando usato come mouse e' inutilizzabile: che tastiera e mouse consigliate ?
    Mah, io per quello che lo uso mi trovo bene con telecomando+app per smartphone (Yatse oppure Kore, entrambi sul play store).
    In ogni caso qualunque mouse funziona (tastiere non ne ho idea, ma credo idem), anche gli air fly mouse dovrebbero funzionare (ma costano quanto mezzo MXQ, per cui non ho provato..)

    Si possono cambiare le icone principali (quelle grandi) nella schermata iniziale, aggiungendo per esempio Kodi (che e' presente tra le icone piccole in basso) ?
    No.. Le mattonelle grandi sono "cartelle" con all'interno dei programmi (più una per la pulizia della RAM) e non possono essere rimosse/cambiate (già provato inutilmente)

    Si possono cambiare le App associate ai 4 pulsanti colorati del telecomando, associando per es. al tasto rosso l'app Kodi ?
    Altro no..

    Si puo' far partire kodi in automatico all'avvio di android ?
    Io sapevo di si, però non so bene come si faccia.. se trovo informazioni ti scrivo...
    In ogni caso, allora meglio OpenELEC da SD (imho)

    Per controllarlo remotamente da Pc (windows) e da smartphone Android che App consigliate ?
    Da PC non ne ho idea, da smartphone Droidmote (a pagamento) per controllare tutto l'MXQ, Yatse o Kore per controllarlo quando è aperto Kodi/OpenELEC

    Si puo' collegare un microfono per l'uso con skype ?
    Crederei di si.. Ma non avendo un microfono non ti saprei dire come.... sorry..

    Si puo' impostare il framerate ? In kodi il framerate cambia in automatico in base al video che si riproduce (non credo dato che non c'e' modo di impostare gli fps digeriti dal tv) ?
    All'interno di Kodi mi pare ci siano delle opzioni per il framerate.. In ogni caso mi pare che gli fps cambino in base al film (tanto al massimo vanno da 24 a 48 fps, io credo... e le TV dovrebbero digerire fino ai 60 Hz.. Ma onestamente non mi sono mai fatto questi problemi... Senza cambiare impostazioni si vede tutto bene...)

    Le App che vengono installate possono essere spostate sulla Sd ?
    L'MXQ nasce con i permessi di root, quindi con qualunque app apposita puoi spostare ciò che vuoi (io uso Link2SD per collegarle, più che per spostarle.. Si risparmia molto più spazio)

    Grazie in anticipo
    Di niente, spero di aver risposto a qualche dubbio... Per quelli che non so, vedo di informarmi, anche perché erano domande a cui non avevo mai pensato..
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  11. #1689
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Help me!!!! Ho caricato il firmware moddato mbox-bv1 trovato una pagina dietro, tutto ok l'installazione ma non funzionano i tasti del telecomando ma solo il mouse. Ho già letto che basta ripulire la cache e tutto torna a posto ma, e qui è il problema, in fase di installazione probabilmente non ho installato la recovery ed ora non riesco più ad accedere. Le ho tentate tutte, sia rifacendo un installazione tramite menu system update, sia premendo il pulsante di reset, non riesco ad andare in recovery, come faccio? Grazie
    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Ho già provato sia tramite update, sia tramite apps tipo Petrus ma ogni volta che lo riavvio riparte normalmente, non riesco proprio ad entrare in recovery, l'unico tentativo è provare a reinstallare il firmware originale 109k, magari con quello riparte. Voi che dite? Altri suggerimenti?
    Mi è già successo...

    Nello zip della rom ci dovrebbe essere un file chiamato "recovery.img", giusto?
    Cancella tutto da una microSD e mettici dentro solo questo file.
    Ora riprova con il metodo dello stuzzicadenti.
    Dovrebbe funzionare

    PS: se non hai tale file scarica il fw originale, lì c'è di sicuro.. Fammi/facci sapere!
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  12. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    serclaudio (15-07-15)

  13. #1690
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le risposte.
    L'installazione dal Pc l'ho fatta andando tramite browser su play store e installando kodi scegliendo il mediaplayer "MBX MXQ" come destinazione (esattamente nello stesso modo di quando installo le app su smartphone). Ho provato a reinstallarlo piu' volte anche dopo averlo e riacceso, ma l'installazione si avvia (si vede l'icona di scaricamento), ma poi appare l'icona di errore in alto (a forma di triangolo), che pero' non si riesce a leggere, anche andandoci sopra usando il telecomando come mouse non appare alcuna descrizione, e kodi rimane nella versione 14
    Se vado su play store direttamente dall'MBX e cerco kodi, mi dice che e' gia' installata e non c'e' modo di aggiornarla. Disitallarla prima mi sembra troppo pericoloso, se poi non si reinstalla ....

    Per quanto riguarda l'impostazione del framerate: andrebbe cambiata a 24, 50, 60 a seconda del video, ma devo ancora vedere come si comporta con il framerate 23.976, classico dei film ad alta definizione: in passato ho provato diversi mediaplayer (es. wd), ma tutti avevano il problema nel gestirlo, producendo microscatti durante la visione di video a 23.976 fps.

    Leggo nel forum che sulla nuova versione del MBX ci sono problemi nella gestione del rapporto di aspetto (aspect ratio): devo ancora verificarlo, confermate che ci sono problemi?
    Conviene tenere l'ultima versione del firmware (la 110) o "cercare" di tornare alla 109 ?

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene come hai fatto a far partire l'installazione sull'MXQ dal PC.. in ogni caso forse ti si è scaricato male l'apk... prova a rifare il download....
    A me l'installazione di Kodi è sempre andata a buon fine, anche sporca (senza disinstallare la precedente versione)

    Devo ancora aggiustarlo un po' (ho qualche problema con gli scraper) ma OpenELEC è per me migliore nella visione dei film, in quanto tutti i file in mio possesso vengono letti, compresi gli h265 FHD HDR (48 fps).
    Però OpenELEC è solo un fork di Kodi: se usi OpenELEC non potrai "uscire da Kodi", quindi niente app varie...
    Magari puoi installare OpenELEC su una microSD: quando hai la microSD inserita si avvia con OpenELEC, quando non è inserita si avvia con il classico fw.

    Mah, io per quello che lo uso mi trovo bene con telecomando+app per smartphone (Yatse oppure Kore, entrambi sul play store).
    In ogni caso qualunque mouse funziona (tastiere non ne ho idea, ma credo idem), anche gli air fly mouse dovrebbero funzionare (ma costano quanto mezzo MXQ, per cui non ho provato..)

    No.. Le mattonelle grandi sono "cartelle" con all'interno dei programmi (più una per la pulizia della RAM) e non possono essere rimosse/cambiate (già provato inutilmente)

    Altro no..

    Io sapevo di si, però non so bene come si faccia.. se trovo informazioni ti scrivo...
    In ogni caso, allora meglio OpenELEC da SD (imho)

    Da PC non ne ho idea, da smartphone Droidmote (a pagamento) per controllare tutto l'MXQ, Yatse o Kore per controllarlo quando è aperto Kodi/OpenELEC

    Crederei di si.. Ma non avendo un microfono non ti saprei dire come.... sorry..

    All'interno di Kodi mi pare ci siano delle opzioni per il framerate.. In ogni caso mi pare che gli fps cambino in base al film (tanto al massimo vanno da 24 a 48 fps, io credo... e le TV dovrebbero digerire fino ai 60 Hz.. Ma onestamente non mi sono mai fatto questi problemi... Senza cambiare impostazioni si vede tutto bene...)

    L'MXQ nasce con i permessi di root, quindi con qualunque app apposita puoi spostare ciò che vuoi (io uso Link2SD per collegarle, più che per spostarle.. Si risparmia molto più spazio)

    Di niente, spero di aver risposto a qualche dubbio... Per quelli che non so, vedo di informarmi, anche perché erano domande a cui non avevo mai pensato..

Pagina 169 di 291 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy