CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 229 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di magiko59

Smartphone
    galaxy note 3 neo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko59 Visualizza il messaggio
    Help Me!
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto.

Nel tentativo di aver i permessi di root seguendo varie procedure che ora non ricordo bene,ho combinato qualcosa di grave dato che ora il mio smartphone pur funzionando correttamente(malgrado root non riuscita)se lo accendo in "recovery"(ora va col tasto volume- e power mentre prima anda va con volume + e power) mi appare il menu in lingua cinese,praticamente incomprensibile, pur leggendo in giro vari post non ho trovato la soluzione al mio problema.P.S (solo in recovery appare in cinese,se accendo parte in lingua italiana normalmente.
    Chiedo cortesemente aiuto a voi che sicuramente siete molto piu preparati di me in materia.
    allego dati del mio Smartphone:

CECT SMARTPHONE S3
    GT-i9377 MTK6577 DUAL SIM
    versione android 4.1.1
    Versione banda base
    MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2
    2012/12/24
    versione kernel
    3.4.0
    root zhangjianan-desktop
    #1 SMP PREEMPT Wed jan9 11:19:12 CST 2013
    numero build
    e1911_v77_Ix588_5647_f463_a41_v20_20130109

Ringrazio tutti anticipatamente
    Nessuno in grado di aiutarmi??? rimango perennemente in attesa di un anima pia!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=bs180sed;3479887]dove trovo come farlo??

Leggi il messaggio privato...

Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti quanti ragazzi,
    ho acquistato questo spettacolare terminale e mi è arrivato oggi , perfetto , ho una domanda però da porvi , come funziona il gps ? a me sembra che non va , leggevo che cè bisogno di effettuare il root al telefono ma senza nessun root cè la possibilità di farlo funzionare correttamente ?
    Grazie per l attenzione , in attesa di una risposta vi auguro buona serata ,

Fabio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darius4475 Visualizza il messaggio
    tienilo cosi se tutto il resto va!!!!
    ok grazie

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti quanti ragazzi,
    ho acquistato questo spettacolare terminale e mi è arrivato oggi , perfetto , ho una domanda però da porvi , come funziona il gps ? a me sembra che non va , leggevo che cè bisogno di effettuare il root al telefono ma senza nessun root cè la possibilità di farlo funzionare correttamente ?
    Grazie per l attenzione , in attesa di una risposta vi auguro buona serata ,

Fabio
    segui la guida in prima pagina! a me ha funzionato, a dire il vero poi ha smesso, pero al secondo tentativo tutto ok
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Continua da qui la raccolta di info/guide/trucchi utili sul nostro cell. (Parte 1, parte 2)

----> Indice guida aggiornato: vedi primo post

: SOLUZIONE CELL BRICKATO, UNBRICK

Grazie all'ingegnoso Mecc e alle spiega di Ervius, sappiamo come 'resuscitare' un i9377 briccato.. Quando nemmeno si accende più ad esempio per aver installato una rom inadatta o in modo sbagliato (es. flaggando in SP Flash Tool le prime due voci, Preloader e Dsp_bl). È sempre sana l'abitudine di non avventarsi sulle prime rom che si trovano in giro, e ovviamente di farsi un bel bkp del sistema (vedi guida, parte_1)! In ogni caso ecco la soluzione, testata con successo dai nostri due amici:

1) Togliere coperchio e batteria al cell
    2) Ponticellare i due cerchi evidenziati in foto con un pezzo di filo di rame: la vite si svita un po' e si mette un capo del filo sotto e si riavvita da fermarlo, l'altro capo del filo elettrico va all'altro pin cerchiato in rosso. Si raccomanda delicatezza ;-)
    3) Avviare FlashTool (vedi Parte_2 per dl)
    4) Caricare lo scatter (vedi Parte_2 per dl)
    5) Avviare il 'Download'.
    5a) Col ponticello inserito, inserire ora cavo microusb e batteria (tenendola se senza cover ballicchia un po')
    5b) Il download va, farlo finire (il ponticello dopo un po' si può far sollevare dal pin)
    6) Togliere cavo microusb e batteria, attendere qualche istante.
    7) Inserire la batteria
    8) Incrociare le dita (solo superstiziosi) e accendere il cell

Se tutto è andato bene starai urlando di gioia.. non dimenticare di ringraziare sul forum ;-)

Se ci sono problemi, ora che il tel viene di nuovo riconosciuto dallo sp flash tool, procedere con un nuovo flash completo normale (senza ponticello!)
    E ora il tel dovrebbe essere veramente ok!! Meglio di un defibrillatore!

: SENSORE DI PROSSIMITÀ

Hai fatto una telefonata e lo schermo è rimasto nero col telefono inaccessibile? Buone notizie: il sensore di prossimità funziona! Va solo calibrato, ed ecco come.
    Il sensore di prossimità, è chiaro, serve a far scurire lo schermo (e quindi a risparmiare batteria) mentre stiamo telefonando. Si accorge della 'prossimità' dell'orecchio, e spegne lo schermo.
    Sul nostro modello è risaputo che può dare problemi, ma risolvere è molto facile:
    1) Impostazioni -> Luminosità -> Alps-ps calibration (ultima voce)
    2) Mettere il telefono sul tavolo ed avvicinare un ostacolo (due dita, cartoncino) al sensore frontale (in alto fra lo speaker e la webcam). Quanto vicino? Decidi tu: completamente sopra a coprire, oppure a distanza di 3-4 centimetri, in modo che oscuri lo schermo anche quando il cell viene tenuto a tale distanza dall'orecchio (io ho fatto così).
    3) Non muovere il cell né l'ostacolo -> tap su 'Calibrate'. Pochi secondi e il gioco è fatto!

: AUMENTARE A 2.5Gb LA MEMORIA INTERNA

Il nostro amato, e non solo lui, ha 4Gb di memoria interna. Non tutti a disposizione, perché usati anche dal sistema operativo e per la cache. Per qualche motivo, però lo spazio restante è ulteriormente diviso in modo tale che solo mezzo giga è realmente disponibile per le app, mentre ben 2 restano inutilizzati come 'memoria esterna'. Con questo bel trucco unificheremo le due parti, in modo da avere 2.5Gb tutti disponibili, e solo una restante 80ina di mega resteranno inutilizzati.
    2 screenshot da Antutu chiariranno la cosa:

Prima: Allegato 39448 Dopo: Allegato 39449

Per effettuare il cambio serve il root sul cell e una recovery modificata installata (vedi guida 1).
    Consiglio inoltre un bel backup delle applicazioni via un'app come Titanium Backup, con la quale si possono anche spostare tutte sulla SD esterna, volendo.

CWMR) Per chi ha installato la ClockWorkMod recovery, seguire la guida in fondo a questo post (gentilmente offerta dal 3d sul Feiteng, grazie ragazzi!) con l'unica accortezza di usare questo file se preferite avere 2.5Gb in totale piuttosto che 2. Grazie a Ervius per la mod! Usata con successo da RDNROXAS.

TWRP) Chi ha installato la TWRP recovery (che, ricordo, è un'ottima recovery e pure touch!), applichi la mod da 2.5Gb seguendo la stessa guida, sapendo che la voce "mounts and storage" del punto 5 sulla TWRP non c'è (o io non l'ho trovata): "format /cache" e "format /data" vengono fatti insieme selezionando la voce wipe -> Data/Factory. Usata con successo da RomRimba.

[Guida in continuo aggiornamento! Grazie a tutti noi per i contributi!!]
    ----> Indice guida aggiornato: vedi primo post
    la procedura per portare la memoria a 2.5gb se ho capito bene basta avere il root, senza dover modificare rom?

per precisione modello haipai i9377 stock rom 4.1.1

grazie
    D
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io da oggi sono possessore di questo gran cellulare.
    Per il momento le impressioni sono ottime, considerato il prezzo.
    L'unica grande pecca che ho notato è il fatto che l'audio delle suonerie, se impostato alto, è piuttosto distorto e "gracchiante".
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto?
    E' possibile, secondo i più esperti, risolvere il problema modificando qualche impostazione nel menù engineering? Esiste qualche parametro da modificare, tipo il "gain" dell'audio?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stramaledetta rom e root quasi impossibile da eseguire , allora partiamo gia dal primo problema dall intervento 98 di questa discussione alla guida instalazione root, le voci
    A) tasto destro su android_winusb.inf -> installa
    B) tasto destro sul usb2ser_*.inf appropriato -> installa
    sto fottuto win 7 64 bit mi da i soliti 2 messaggi il file inf selezionato non supporta questo tipo di installazione , fantastico quindi niente driver
    , soluzione per favore grazie
    Post scrittum ho permessi completi di administrator sul pc

Androidiano

Smartphone
    B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Basta che quando attacchi il telefono e va in ricerca dei driver gli dici cerca nel pc e gli dai il percorso dove li hai messi. Quella funzione con Windows 7 non funziona...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ins870 Visualizza il messaggio
    Vai al post 718 il secondo link t apre una discussione su xda poi c'é un "tasto" con show content;in basso poi trovi updated tut li ti apre un file pdf devi seguire quello.

io lo eseguita fino al punto dove dice Shutdown your MT6577, click Read Back, plugin your USB cable & it shall starts to upload , poi da qui noon ci capisco nulla ho spento il telefono con usb attacato ho fatto partire il read back , ma non fa niente

Pagina 112 di 229 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio