ecco un link dove scaricare la versione di skype :
Skype 2.0.0.45 - APKTOP
Saluti
Francesco
Faliska (27-01-12)
Ragazzi scusate ancora per il disturbo ma questo cellulare mi da' più grane di quanto pensassi.
Oggi per la prima volta ho provato ad accendere il navigatore in giro per Pavia però, come temevo, il GPS non andava. Avevo visto un video dimostrativo su internet in cui veniva utilizzato un programmino (nello specifico co pilot lite 8) che pensavo fosse in dotazione ma a quanto pare non c'è. Sapete come posso risolvere questo problema?
Grazie mille per la disponibilità
Ciao a tutti mi e' arrivato il tel. b63m, devo dire che è molto bello e funziona molto bene con le due sim. Ho provato ad installare dal market alcune applicazioni e non ho avuto nessun problema, l'unico problema lo sto avendo con skype l'ho scaricato installazione ok, ma quando lancio l'applicazione non parte.
Non è mai partito dopo l'installazione? .... altrimenti posta tutta la sequenza delle schermate che ti appaiono dopo l'installazione
- devi ricordarti di NON selezionare la videochiamata
- altra differenza : io uso una rom cucinata...con il 2.3.5
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Dopo l'installazione anche a me faceva mettere nome skype e pass e poi si chiudeva in automatico. Mentre il gps non funge proprio. Mi sapete consigliare qualcosa?