non penso proprio che allo stesso prezzo ne trovi uno nuovo e completo di accessori, comunque grazie lo stesso per avermi risposto.. ciao
non penso proprio che allo stesso prezzo ne trovi uno nuovo e completo di accessori, comunque grazie lo stesso per avermi risposto.. ciao
Nuovo su ebay si trova a 130 spedito e già in Italia, a questo prezzo difficilmente lo vendi, se scendi sui 70 euro forse riesci a trovare acquirenti (su ebay usati li trovi dai 50 ai 70 euro e restano x settimane senza che nessuno li compri). Prova a mettere in vendita ad un prezzo più vicino al suo valore attuale se vuoi venderlo davvero
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
Come hai fatto il root io proprio non riesco! Hai dovuto installare prima i driver sul pc?
io ho acquistato a maggio da LCT ITALIA un telefono dual sim analogo al B63m cioe' un HERO H7300( MA NON RICORDO BENE IL MODELLO PERCHE' E' PASSATO TANTO DI QUEL TEMPO PIU' DI 3 MESI DI ASSISTENZA!!!!) spedizione in tre giorni dalla cina....velocissimo,pero' molti problemi fin da subito,molti difetti cercati da risolvere varie volte con LCT con software diversi fino al quarto mese circa verso SETTEMBRE dove abbiamo dovuto spedire il tel.in assistenza....aiutooooooooooooooooooooooooooooooo sono PIU' DI 3 MESI( LCT diceva al max 45/60 giorni se andava male!!!!!!) ne sono passati piu' di 90 e ottengo sempre la solita risposta: CONSULTARE IL LINK DI ASSISTENZA DOVE DICE SOLO LA PAROLA "IN LAVORAZIONE"(SCRITTO IN INGLESE OVVIAMENTE) senza mai cercare di fare nulla!!!! l'unica cosa che sono capaci a dire che la responsabilita' non e' la loro in quanto l'assistenza non e' la loro!!!!!!! copio e incollo la loro ultima risposta dopo varie email di lamentela....
"
"purtroppo questo succede quando non si conoscono ne prodotti ne logistica ne come funziona il dropshipping.
Per farle capire, prendo spunto solamente dalla sua ultima frase: visto che il prodotto non 猫 mio (non lo produce la LCT, ma lo pubblicizza attraverso il servizio dropshipping) viene anche venduto da altre aziende. Quindi se lei non 猫 contento del prodotto e del servizio garanzia (che 猫 per tutti fornito dal produttore che 猫 cinese) deve dire: non comprer貌 pi霉 il modello di marca X modello Y e non "da quel venditore".
Praticamente 猫 come dire: non comprer貌 pi霉 un cellulare da Trony perch猫 mi ha venduto un prodotto Nokia non valido (Trony non c'entra niente proprio perch猫 non produttore ne responsabile del prodotto).
Distinti saluti
LCT"
SCANDALOSOOOOOOOOOOOOO.....
COME FARE PER RISOLVERE QUESTO DILEMMA?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DIFFIDATE DA QUESTI VENDITORI...COPIO E INCOLLO QUELLO la scrittura DELLA VOCE GARANZIA NEL SITO DI LCT ITALIA E POI VALUTATE VOI!!!!!
GARANZIA
Tutti i nostri prodotti sono coperti da Garanzia 24 mesi ITALIA!! Non sarà mai chiesto di inviare il prodotto al produttore in cina, ma sarà richiesto l'invio del prodotto presso la sede ufficiale di raccolta in Italia del produttore.
Offriamo solamente garanzia ufficiale, gestita dal produttore stesso senza alcun problema di pezzi di ricambio o incapacità di riparazione.
Tutti i prodotti che presentano difetti di fabbrica inviati entro 7gg dalla consegna, verrano inviati in sostituzione, ovvero riceverete direttamente un cellulare nuovo indipendentemente dal problema originario. Tale servizio è possibile solamente se il cellulare rispecchia le stesse condizioni di vendita, ovvero si presenta nuovo con ancora le pellicole applicate, senza urti e senza graffi.
La garanzia copre solamente difetti di produzione, e non difetti o danni causati dall'utilizzo. In questo caso, sarà gestito il tutto in riparazione.
Tutte le forme di garanzia sono valide solamente per il cellulare e non per gli accessori, che quindi sono esenti da garanzia.
PRIMA DI SPEDIRE, CONTATTACI! SARA' RICHIESTO DI COMPILARE UN DOCUMENTO RMA UFFICIALE!
Ultima modifica di pinturicchio77; 31-12-12 alle 23:47
Ciao a tutti sono possessore di un B63M, possiedo questo telefono da circa sei mesi, ho frugato un pò nel forum ma non ho trovato questo difetto del mio telefono, in pratica quando attivo la connessione dati dal telefono il telefono si connette correttamente mi fa fare qualsiasi operazione sul web e permette l'utilizzo delle applicazioni, però il problema sorge dopo, ossia quando viene premuto il tasto di standbye il dispositivo va in tilt e blocca completamente le sim senza permettere chiamate navigazione, nulla e mi costringere a spegnere e riaccendere il telefono. Avete anche voi riscontrato questo problema ? se si c'è un moto per risolverlo?
Per raccontarvi questa storia curiosa ho contattato il venditore Ebay ET-STORE per domandare come si potesse risolvere questo difetto e visto che il telefono fosse ancora in garanzia avrei voluto risolvere la cosa. La loro risposta è stata che quello è un difetto di fabbrica del telefono che è nato in seguito all'immissione sul mercato e che quindi non erano in grado di risolvermi il problema. Questo è l'inconveniente di comprare dal web e dispositivi cinesi. Comunque al momento possiedo uno smartphone limitato dal punto di vista della connettività. Se qualcuno è così gentile da darmi qualche suggerimento ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo.
Salve a tutti,
mi sono iscritta proprio ora, dopo aver spulciato il forum, perchè ho un grossissimo problema.
Il problema che mi affligge è quello di non riuscire ad impostare una connessione duratura del bluetooth del telefono con quello dell'auto.
Ho già tolto il tempo di "rilevazione" dalle impostazioni, ma la connessione tra il telefono e la macchina va a singhiozzi; cioè si collega e si scollega di continuo.
Come posso fare? vi è successa anche a voi una cosa del genere?
grazie mille!!!
Il connettore usb del mio b63m si ė rotto e anche se ancora in garanzia con assistenza in Italia, ho comprato il pezzo, una piccola schedina con connettore e microfono già saldato, perche non posso permettermi di non avere telefono per parecchi giorni, naturalmente l'ho comprato a mie spese da un venditore diverso da quello che mi ha venduto il telefono, anche perchè, in un primo momento il venditore che mi ha venduto il pezzo mi aveva detto, che se lo avessi acquistato ad un prezzo maggiore, ma già col microfono saldato, poi istallarlo sarebbe stato un gioco da bambini.
Ora, mi sono reso conto che non só neppure aprire il telefono ..... c'é qualcuno che mi puó dare supporto, o mandarmi un link di una foto, di un disegno o di un video su come aprire sto telefono senza far danni?
Cosi é un problema caricare le batterie e anche gestire i file col pc.
Grazie.
Saluti
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Ultima modifica di masaelch; 20-01-13 alle 23:41
Non c'ė propio nessuno che ha aperto stó benedetto telefono e che mi spieghi, come si fà, anche in pm, capisco che questo argomento, trattato per mesi ora non sia piú attuale, ma io sono propio nella m...a! Sempre grazie cmq.
Saluti
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App