Allora possiamo eleggerlo senza dubbio il miglior (qualità\prezzo) Cellulare mai prodotto dalla Repubblica Popolare Cinese.
E domani mi arriva. Fantastico!
guarda io ho preso il cellulare da lct e nonostante che fossi molto titubante sperando di non aver preso una fregatura , devo dire che mi hanno detto che spedivano dalla Cina, ma sono stati velocissimi spedito con UPS con numero di tracciabilità vero , mi è arrivato mi sembra in 5 giorni , non so forse nel caso del tuo pacco ci sono stati dei problemi
Postata Guida su come fare andare Adobe Flash Player sul B63m la trovate sul mio sito .
www.***********.it
Thanks dovuto a Waimeavalley citato anche nella guida postata e TESTATA con immagini nel post VEDERE per CREDERE.
Testata da me non funziona gia detto nel mio sito dove trovate molto di piu per questo gioiello .
www.***********.it
Io non ne so molto, ma Neocore mi restituisce 50.4FPS, ho anche provato quadrant che restituisce un punteggio di 803 mmmm non credo sia il massimo...
Il problema grande è il gps che è praticamente inutilizzabile, perde la posizione anche in corsi larghi 20 metri, quindi penso sia un problema di sensibilità...
Saluti a tutti.
Per la centesima volta leggo cavolate ... l'A-gps PREVEDE LA PRESENZA DI ANTENNA GPS NEL TELEFONO!
Con a-gps si velocizza semplicemente il primo fixing dei satelliti, necessità di connessione perchè scarica dalla rete i dati delle effemeridi che servono appunto per fixare in fretta i satelliti.
Hai presente google? Ecco usalo.
Se volete togliervi dei dubbi venite ul mio sito dove c'è un'intera sezione dedicata a questo terminale, con moltissime guide e tantissimi progetti i sviluppo , per il gps solo via hardware si può risolvere perfettamente il problema "l'antenna c'è ma non funziona a dovere" con relativi patch apk migliora ma non si risolve perfettamente a breve posterò una guida su come farlo via hardware se siete interessati a questo e tantissime altre cose del b63m o avete anche esperienze o guide da dare venite pure sul sito elencato sotto. chi lo ha fatto non si è pentito.
www.***********.it