ragazzi ho scritto una mail a quelli di myEfox:
"Gentile supporto tecnico di myEfox, vorrei avere maggiori informazioni
riguardo le caratteristiche tecniche di un vostro smartphone, il B63M.
So per certo che ne esistono diverse versioni, a parte quelle due che sono
in vendita sul vostro sito, ne esistono altre che differiscono per tipo di
fotocamera(5mpx interpolata anzichè 8mpx) ma soprattutto per la diversa RAM
e ROM (sia con 512 che con 256MB) sia per tipo di processore (il solo
MTK6573 650MHz oppure il dual core MTK6573 650-800MHz + ARM116 400-507MHz).
Potreste gentilmente farmi sapere con precisione, relativamente ai modelli
che avete sul sito, se RAM e ROM sono realmente quelle dichiarate? Il
Processore è da 650MHz o dual core? Oltre a ciò, sono noti dei problemi
con applicazioni a pagamento scaricate del market (non funzionano o non si
installano), il GPS è abbastanza impreciso.
Vista l'affidabilità del vostro sito per gli aquisti online e vista anche
la pronta consegna degli oggetti nei tempi stabiliti, spero che sarete
altrettanto precisi nelle delucidazioni in merito a ciò che ho chiesto,
grazie.
Saluti."
Questa la loro risposta non risposta:
"Gentile Cliente
Grazie per la sua lettera, e non si deve preoccupare per niente, le descrizioni dei prodotto sul nostro sito sono tutti corrispondenti ai prodotti relativi.
Restando a disposizione per chiarimenti e domande, ci auguriamo di poterla servire nuovamente.
Cordialmente
Myefox staff."
Mah.....
A questo punto io direi di mettere insieme le informazioni che riusciamo ad ottenere in merito allo smartphone in questione, possibilmente specificando di quale modello si tratta: B63M+(se esiste davvero); B63M con o senza TV digitale ecc ecc, e soprattutto specificare da quale negozio si è comprato (per ora sono due quelli in ballo: myEfox e LCT Italy).