CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 767 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Il dual core più potente che mi viene in mente è l'1,7 ghz di Xperia Sp con adreno 320, e fa 21 mila e passa su antutu, ben più di moto g e nexus 4 (se dovessimo badare solo ad antutu...). E, sempre a badare solo ad antutu (che è una cosa che non ha poi molto senso), qualcuno aveva postato su un sito un test di questo procio Intel dual core da 2 ghz potenziali, e superava i 20 mila. Bisogna solo vedere come va effettivamente, tutto qui...
    Sisi ovviamente conta come gira. Che mi fa oltre 30k di punti come s4 e poi lagga a bestia non me ne faccio nulla.
    Devo dire che Asus mi sta piacevolmente sorprendendo, perché se arrivassero davvero a quei prezzi e con quelle caratterischiche non mi farei spaventare dai 5 pollici e lo prenderei.
    Ps. Il mio i 20k di punti non li vede neanche col cannocchiale, ma sfido chiunque a dirmi che lagga nell'utilizzo. Per questo dico di non giudicare dalle apparenze, ma solo quando lo ha provato.
    In questa sezione lessi un utente che voleva un octacore con 3gb di ram e non so quante altre richieste assurde, per poi cosa? Quello che anche un dual core fa. Quello che molti non capiscono è che se un gioco lagga non è colpa solo del processore, ma anche della scheda grafica, che prendi un octacore con una adreno 300 non ci fai nulla. Un po' come quelli che comprano un ultrabook perché fa fico è poi si lamentano che non ci gira fifa14.

    Comunque diciamocela tutta, questi zenphone hanno animato la festa, sono proprio la ciliegina che mancava e se tutto si realizzasse (prezzo e mercato) anche io ne prendo la scusa per farmi un muletto.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 09-01-14 alle 22:12
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (09-01-14)

  3.  
  4. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di professione faccio il rompiballe, ma purtroppo non riesco a starmi zitto e devo far notare le cose.
    Fai spesso interventi che non hanno ne capo né coda e adesso leggo spesso che scrivi vedremo, staremo a vedere ecc ecc.
    Sarebbe troppo chiederti di scrivere solo quando hai qualcosa di utile da dire?
    Estendo l'invito a tutti, perché ogni volta che entro trovo 10 pagine in più, dove la metà delle cose sono commenti inutili, se vogliamo mantenere la discussione pulita cerchiamo di intervenire quando c'è da dire qualcosa di utile.
    Grazie.



    Spero che stai scherzando. Poco potenti? L'entry level più potente non supera il ghz e mezzo.



    Io ricordo a tutti che i quad core non vengono sfruttati a pieno e che i dual core sono meglio sfruttati, quindi benvenga questo dual core potente (dato che il dual core più potente che mi viene in mente non supera gli 1,6ghz).
    Non vorrei dover bacchettare quelli che vengono qua e se vedono un dual core dicono che è cacca.
    Ps. Theblue, quoto te per riprendere la spiegazione delle potenze.
    Ma non è soltanto un core? Per questo chiedevo
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #3163
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    cmq dipende anche dalle esigenze. per me è importante navigare e usare il gps. non ci gioco. quindi bisogna rispettare tutte le opinioni. poi se iniziamo a parlare sul piano tecnico, si possono effettuare i confront

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  6. #3164
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    anche se non è semplice, perchè ci sono molte varianti.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  7. #3165
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ma non è soltanto un core? Per questo chiedevo
    È un dual core con hyperthreading (come ha già detto theblue).
    Quindi è un dual core che lavora come un "finto" quad core.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3166
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    È un dual core con hyperthreading (come ha già detto theblue).
    Quindi è un dual core che lavora come un "finto" quad core.
    Allora perdonatemi ma credo che il sito da dove ho letto io da delle indicazioni sbagliate chiedo scusa a tutti e comunque allora la questione ora cambia
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #3167
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Allora perdonatemi ma credo che il sito da dove ho letto io da delle indicazioni sbagliate chiedo scusa a tutti e comunque allora la questione ora cambia
    Quando fai delle ricerche fai sempre affidamento a siti ufficiali.
    Se il processore è intel vai alla fonte.
    http://ark.intel.com/it/products/701...Cache-2_00-GHz
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3168
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quando fai delle ricerche fai sempre affidamento a siti ufficiali.
    Se il processore è intel vai alla fonte.
    http://ark.intel.com/it/products/701...Cache-2_00-GHz
    OK grazie della dritta comunque se dovessero uscire volevo prendere il 6 ma guardando dei video su YouTube ho visto che è più grande del note 3 quindi mi dispiace ma mi sa che mi tocca prendere il 5 anche se la fotocamera fa 13 megapixel mi faceva gola
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #3169
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    OK grazie della dritta comunque se dovessero uscire volevo prendere il 6 ma guardando dei video su YouTube ho visto che è più grande del note 3 quindi mi dispiace ma mi sa che mi tocca prendere il 5 anche se la fotocamera fa 13 megapixel mi faceva gola
    Il 6 è immenso, secondo me avrà pochissimo mercato.
    Le misure sarebbero dovute essere 4.3 4.7 5.2 (o almeno 4.3 5 5.5), ma purtroppo non siamo nella testa di Asus, magari in Asia avrà fortuna, ma a molti fa storcere il naso già il note 3, che ha un form factor ottimale, quindi figuriamoci questo che è ancora più grande.
    Mi pare che il 6 differisce solo per la fotocamera (per quanto siamo a conoscenza), ma potrebbe essere che 8mpx se sfruttati bene saranno ottimi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-01-14 alle 00:08
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (10-01-14)

  13. #3170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del Samsung Galaxy Ace 3?

Pagina 317 di 767 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy