CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 767 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Che mi dite invece del lumia 920,cioè per uno che ha sempre usato android(ultimo avuto GS advance ) conviene o meglio prendere altro?
    Nel rapporto qualità-prezzo è ottimo, è un top di gamma praticamente, e hai le chicche software e la qualità multimediali di un Nokia. Devi provare Windows Phone e vedere se ti piace. È uno dei migliori per le foto e i video, anche di sera. Non ha slot microsd ma ha usb on the go. Schermo ottimo. Pesa un po'. Provalo in qualche catena.

  4. #933
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
    non credo... al massimo avrà 4.2.2..
    il 4.3 è già tanto se è su s4

  5. #934
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    che io sappia windows phone non permette l'usb on the go(problemi di sicurezza dicono),anche perchè non ha nemmeno un file manager interno

  6. #935
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Ma andate di s2 plus. È ottimo in tutto. Quello de GliStockisti importato dalla Germania poi, dovrebbe avere a bordo 4.3.. L'ho preso per mio padre, per lo zio della mia ragazza e ora per la mia ragazza.
    Ma sai che alla fine ci penso pure io? Ha batteria removibile e microsd, che sono due cose che mi piacciono. Ha una buona fotocamera e una buona autonomia. Lo schermo ha una risoluzione inferiore, ma può andar bene comunque, non è scadente, anzi. Se mi trovo lo provo, giusto per vedere se può piacermi o no. È che mi sembra sovrapprezzato, anche a 199 euro. E samsung mi sta sul cazzo, detto proprio francamente.

    Comunque il cyber monday di mediaworld fa cagare.

  7. #936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    che io sappia windows phone non permette l'usb on the go(problemi di sicurezza dicono),anche perchè non ha nemmeno un file manager interno
    Avevo letto che lo avesse...mah. Magari lo sbloccano con WP 8.1
    Che palle comunque. Sembra la facciano apposta a non metterci lo slot microsd.

  8. #937
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    da windows 8.1 dovrebbero integrare un file manager,quello si!ma la vedo mooolto difficile per quanto riguarda l'usb host anche se mi piacerebbe essere smentito.praticamente al giorno d'oggi l'usb host è abilitato solo sui cinafonini oltre a qualche mosca bianca di vari produttori importanti.
    per quanto riguarda l's 2 plus proprio no,sa di vecchio!figurati che avevo la possibilità di comprare l's2 normale e optai per il galaxy nexus.per inciso:anche a me samsung fa cagare ma il nexus era una storia a se...era un nexus!
    piccolo OT:io non capisco come facciano ad avere tutto sto successo solo grazie al marketing quando poi ti propongono terminali assemblati con materiali scadenti,con design discutibile e quasi identico per decine di modelli e ottimizzati male.e anche costosissimi.
    riconosco però a samsung due meriti:
    1)almeno aggiorna i terminali e risolve i problemi software col tempo,ma col tempo!
    2)ormai è l'unica casa importante ad "offrire di serie" la possibilità ai propri clienti di sostituire le batterie ed ampliarne la memoria
    fine OT
    scusate!

  9. #938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    da windows 8.1 dovrebbero integrare un file manager,quello si!ma la vedo mooolto difficile per quanto riguarda l'usb host anche se mi piacerebbe essere smentito.praticamente al giorno d'oggi l'usb host è abilitato solo sui cinafonini oltre a qualche mosca bianca di vari produttori importanti.
    per quanto riguarda l's 2 plus proprio no,sa di vecchio!figurati che avevo la possibilità di comprare l's2 normale e optai per il galaxy nexus.per inciso:anche a me samsung fa cagare ma il nexus era una storia a se...era un nexus!
    piccolo OT:io non capisco come facciano ad avere tutto sto successo solo grazie al marketing quando poi ti propongono terminali assemblati con materiali scadenti,con design discutibile e quasi identico per decine di modelli e ottimizzati male.e anche costosissimi.
    riconosco però a samsung due meriti:
    1)almeno aggiorna i terminali e risolve i problemi software col tempo,ma col tempo!
    2)ormai è l'unica casa importante ad "offrire di serie" la possibilità ai propri clienti di sostituire le batterie ed ampliarne la memoria
    fine OT
    scusate!
    Sono due pro non da poco, e per quanto si possa odiare samsung, va riconosciuto :sìsì:

  10. #939
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    già,infatti cerco di essere sempre obiettivo

    edit:comunque per chi fosse interessato sul sito di mediaworld sto vedendo lg optimus 4x hd a 224€ e il sony xperia V 242€.superano il budget ma essendo ex top gamma mi sembrava doveroso comunicarvelo.pser chi non lo conoscesse il sony xperia V è il successore dell'xperia T con il vantaggio dell'LTE e delle certificazioni IP55 e IP57!
    Ultima modifica di skinobass; 02-12-13 alle 16:25

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skinobass per il post:

    TheBlue (02-12-13)

  12. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche se sfora un po' il budget è buono l'LG optimus G a 249 euro nuovo?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP




Pagina 94 di 767 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy