Wiko wim lite
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Wiko wim lite
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
C'è in offerta Xiaomi 4X a 150 euro!
Solitamente costa 179 euro, prendilo al volo! È superiore a qualunque competitor nella fascia di prezzo, è un medio gamma al prezzo di un entry level!!![]()
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 20:13
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ciao a tutti. In questo thread del collega @gianpassa verranno riassunte le preferenze degli utenti riguardo gli smartphone delle varie fasce di prezzo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7953022
Passate pure a dare un feedback se vi va
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Gege98 (17-12-17),gianpassa (17-12-17),Stonexmini46 (17-12-17)
buon giorno a tutti
Io mi trovo molto ma molto bene con il, Xiaomi Redmi Note 4 ( 5,5 pollici )preso a Settembre dallo Shop di Grosso.
Poi col Black Friday ho preso il Phablet Xiaomi Mi Max 2 ad un prezzo sotto i 210 euro ( non ha la banda 20... ma funziona lo stesso su altre bande
Quindi chi volesse un buon terminale dai 110 euro in su ( 5 pollici ) con la serie redmi 4 e 5 A ( vers. internazionali con banda 20 ) sono favolosi
Confermo avendolo da 15 giorni che a quel prezzo (io al Black Friday l'ho preso ancora a meno) è ottimo,
Ha tante qualità, ma quella che mi sta entusiasmando è l'autonomia, in standby non consuma niente, con uso intenso arrivi a sera inoltrata con ancora il 30%, uso normale, 2 giorni si fanno....
Più tutto il resto, l'interfaccia utente Emui è stata una bella sorpresa!
Se vuoi altri dettagli, mandami pure un mp.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 17-12-17 alle 20:05
Redmi note 7 e Moto G7 power
Lo dicevo solo perché ho ho già scritto le stesse cose diverse volte e non vorrei annoiare nessuno...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stahl (17-12-17)
Stonexmini46 (17-12-17)
Io andrei sempre e comunque di xiaomi mi A1... Non so se honor 6x sia davvero così buono rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App