CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 155 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwarf Visualizza il messaggio
    raga vorrei un aiuto da voi.. il 2 o 3 vorrei ordinare il 16gb nero che dovrebbe partire dal magazzino ' il 10 gennaio '...rischio che il 10 facciano il congelamento e scongelamento soldi?'ci perderei sicuramente tempo noo??? e l ordine di conseguenza giusto?)oppure mi consigliate di farlo il 4 che sono solo 6 giorni dal 10 e non avrei problemi in quel senso?hellppp magari da chi l 'ha ordinato il 9 -10 dicembre che segnava il 16 come data di spedizione! ...ma questi famosi 7 giorni per il scongelamento soldi sono lavorativi???o / giorni normali???
    Dovrebbe essere giorni normali!
    Comunque va a ''fortuna'' il mio ordinato il 13 mi dava come data che lasciava il magazzino entrò il 20 dicembre infine lo hanno spedito il 16
    Se non sbaglio o letto qualche pagina a dietro di qualcuno che a fatto l'ordine di recente che come data gli dava che lasciava il magazzino entrò il 10 gennaio invece google gli a spedito già il telefono per questo dico va anche a fortuna! Da quello che ho capito google non usa una cronologia sulla spedizione
    da delle date approssimative

    Comunque chi a dei dubbi oltre di dare una lettura alla prima pagina o qualche pagina più dietro

    Leggete qui

    https://play.google.com/intl/it_it/a...ice-terms.html

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a farlo spedire a casa di un mio zio, solo che adesso da play devices esce: stato: rifiutato, mentre se clicco su informazioni mi esce che il pacco lascerà il magazzino il 12/01... non ci capisco più niente

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi avrei una domanda, leggo il thread dalla sua nascita però comunque ci sono degli aspetti che non ho ancora chiari. Dunque innanzitutto ho appena ordinato il Nexus 5 Bianco da 16 GB che è appena tornato disponibile, tuttavia lascerà il magazzino entro 4-5 settimane che per me non è un problema...il problema si pone con la carta che ho dovuto ordinare vale a dire la carta Paypal! Purtroppo al momento ho solo questa disponibile e dunque ho deciso di "prenotare" il dispositivo!
    Ora volevo chiedere delle informazioni sul "congelamento-scongelamento" dei soldi...quindi io ho in mente poi di inserire un'altra carta nel momento in cui mi arriverà la fatidica mail! Dunque la mia domanda è rivolta anche a chi magari aveva il telefono con tempi di spedizione lunghi come i miei e magari ha qualche dritta!
    Grazie anticipatamente!
    Io mi autoquoto per dire che sono stato fortunato...ho ordinato il Nexus 5 bianco da 16 GB con la Paypal e la disponibilità era 4-5 settimane...tuttavia stasera mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione dunque credo che non abbiano avuto problemi a prendere i soldi sulla carta!

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ho ordinato il device il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho ordinato il device il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!
    molto strano, io fossi in te li chiamerei

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zichichi per il post:

    lucas18 (30-12-13)

  8. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi dirmi il numero? grazie in anticipo

  9. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eagle94 per il post:

    lucas18 (30-12-13)

  11. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infine ho chiamato. Mi hanno detto che praticamente è normale che ci sia la scritta ''rifiutato'', in quanto quando ho ordinato il device non avevo abbastanza soldi sulla Visa, e che se entro in info sia ''in attesa'', poichè in seguito ho ricaricato la carta. Quindi non disperate! il vostro telefono è in magazzino e il 10 gennaio verrà evaso

  12. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene la situazione, io ho ordinato il 29/12 nexus 16 gb nero e quindi mi hanno congelato i soldi sulla poste pay. Ora dice che verrà spedito entro il 10 gennaio e i soldi sono ancora congelati, non ho capito se vengono scongelati per addebitare al momento della spedizione o prima. Potete darmi qualche info?

  13. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene la situazione, io ho ordinato il 29/12 nexus 16 gb nero e quindi mi hanno congelato i soldi sulla poste pay. Ora dice che verrà spedito entro il 10 gennaio e i soldi sono ancora congelati, non ho capito se vengono scongelati per addebitare al momento della spedizione o prima. Potete darmi qualche info?
    Ciao basta che leggi la prima pagina oppure qualche pagina addietro;-)

    Comunque nel momento dell'ordine vengono congelati i soldi non (prelevati)
    Dopo te li scongelano ed una volta che viene spedito il telefono rivengono congelati e poi prelevati

    Questa procedura del congelamento all'inizio dell'ordine google lo fa per vedere se hai il credito dentro la carta
    Ultima modifica di antoninoroger; 01-01-14 alle 00:50

Pagina 116 di 155 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy