CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 865 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Ciao ora ho provato a togliere la voce gps nella mappa e c'è solo net, stasera vedo cosa succede.
    aggiornamenti firmware non fatti (ho root non voglio perdere tempo a rifare root etc etc...)
    aggiornato tasker ? qualcosa deve essere successo giorni fa xche sudo mi ha detto che dovevo riautorizzare tasker e secure setting ma l'ho fatto...
    tasker penso in background, perchè tuttei gli altri task che ho messo vanno ance quando cell bloccato.

    faccio sapere....
    se qualcuno ha idee mi dica che controllo...
    Quell'avviso credo sia dovuto all'aggiornamento di secure settings di qualche giorno fa. Se esegui Tasker in background, prova a metterlo in foreground (c'è una opzione ad-hoc). Quando parte in foreground vedi il simbolo del fulmine in alto a sinistra e tra le notifiche ongoing. Dovrebbe minimizzare le possibilità per cui viene temporaneamente killato dal sistema per qualche motivo. Il root non credo che entri in questa questione, ma l'hai fatto proprio in questa settimana o ce l'avevi anche prima?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    marcottt (05-02-14)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Quell'avviso credo sia dovuto all'aggiornamento di secure settings di qualche giorno fa. Se esegui Tasker in background, prova a metterlo in foreground (c'è una opzione ad-hoc). Quando parte in foreground vedi il simbolo del fulmine in alto a sinistra e tra le notifiche ongoing. Dovrebbe minimizzare le possibilità per cui viene temporaneamente killato dal sistema per qualche motivo. Il root non credo che entri in questa questione, ma l'hai fatto proprio in questa settimana o ce l'avevi anche prima?
    Provato ora non va. Adesso messo solo gps no net . Domani sera vi dico. No avevo root già da un po

  5. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ma qualcono è riuscito ad usare Autonotification per intercettere le notifiche di Gmail?

    risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VEVVE; 06-02-14 alle 15:28

  6. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spieghi come hai fatto? Io vorrei ricevere le notifiche di Gmail senza lasciare sincronizzato il mio Google account

  7. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho appena cominciato a combinare qualcosa con Tasker. Per adesso tutto bene ma ora vorrei creare un profilo in cui, quando lo schermo si spegne, dopo 2 minuti vengono chiuse tutte le applicazioni eventualmente presenti in background.
    Per intenderci, io molto spesso tengo premuto il tasto Home e poi premo il cestino che viene fuori, per 'pulire la memoria'. Vorrei automatizzare questa procedura tramite tasker ma non so cosa cercare nell'etichetta TASKS una volta creato il profilo.
    Avevo visto Kill App ma non credo sia quella giusta....
    Grazie
    Using Tapatalk

  8. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se è possibile creare un task che al lancio di una determinata applicazione cambi l APN da utilizzare.
    Utilizzo sul cellulare un APN aziendale, APN che filtra alcune porte.
    Vorrei che al lancio di determinate applicazione il sistema si impostasse automaticamente al APN ibox.tim.it per poi
    ritornare al APN aziendale alla chiusura dell App.
    Grazie

  9. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è possibile sincronizzare il proprio account Google solo in certe condizioni (es wifi e powered) ed avere Gmail invece sempre sincronizzato con le notifiche push?
    Per chi fosse interessato basta installate synker che da la possibilità di sincronizzare in modo selettivo.
    Ultima modifica di valk791; 08-02-14 alle 21:42

  10. #1088
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix68 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile creare un task che al lancio di una determinata applicazione cambi l APN da utilizzare.
    Utilizzo sul cellulare un APN aziendale, APN che filtra alcune porte.
    Vorrei che al lancio di determinate applicazione il sistema si impostasse automaticamente al APN ibox.tim.it per poi
    ritornare al APN aziendale alla chiusura dell App.
    Grazie
    Mi associo alla richiesta.
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  11. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Mi associo alla richiesta.
    Sul sito di Tasker, viene citato APNDroid come plug-in per il cambio APN. Fate una prova.

  12. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Sul sito di Tasker, viene citato APNDroid come plug-in per il cambio APN. Fate una prova.
    Se ho capito bene, con apndroid puoi solo abilitare i parametri del APN in uso (3g - on/off) ma no selezionare un APN diverso. Sono riuscito a fare qualcosa con i comandi DPAD ma non mi piace il risultato ottenuto.

    Nessuno ha idea su come fare?

Pagina 109 di 865 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy