CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 865 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Come prima azione del task che lancia la scena usa sempre l'azione Create Scene, come ultima azione usa ] Show Scene e in mezzo ci metti tutte le altre.
    io usavo show scene come prima e destroy come ultima, è sbagliato ?
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #5082
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    io usavo show scene come prima e destroy come ultima, è sbagliato ?
    Usare come prima azione Create Scene, ti consente di modificare gli attributi dei vari elementi prima che la scena sia mostrata, per cui al momento in cui viene portata a schermo ha già tutti gli elementi con i valori corretti ( come per es. la posizione). Per quanto riguarda Destroy Scene, questa serve a "chiudere" la scena, per cui puoi associare questa azione per es. ad un pulsante di chiusura. Un consiglio : usa sempre questa azione quando vuoi chiudere la scena è NON usare Hide Scene. Infatti, Hide Scene non chiude la scena ma la mette semplicemente in background e non la cancella dalla memoria. Come conseguenza di questo, la scena risulta ancora "attiva" e se tenti di richiamarlo a video questo potrebbe determinare un errore.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    AlFaver (22-02-15)

  5. #5083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Usare come prima azione Create Scene, ti consente di modificare gli attributi dei vari elementi prima che la scena sia mostrata, per cui al momento in cui viene portata a schermo ha già tutti gli elementi con i valori corretti ( come per es. la posizione). Per quanto riguarda Destroy Scene, questa serve a "chiudere" la scena, per cui puoi associare questa azione per es. ad un pulsante di chiusura. Un consiglio : usa sempre questa azione quando vuoi chiudere la scena è NON usare Hide Scene. Infatti, Hide Scene non chiude la scena ma la mette semplicemente in background e non la cancella dalla memoria. Come conseguenza di questo, la scena risulta ancora "attiva" e se tenti di richiamarlo a video questo potrebbe determinare un errore.
    sempre chiaro e cristallino
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #5084
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, amici. Ho appena pubblicato un nuovo video tutorial della seria Tasker in Action. Questa volta vi mostro come fare per attivare in maniera completamente automatica la modalità notturna, lasciando comunque la possibilità di poter essere contatti da determinati numeri o contatti.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AlFaver (23-02-15),AndroFrank (23-02-15),N1m0Y (23-02-15),nokian95ita (23-02-15),speedtrap (24-02-15)

  8. #5085
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    @Alfonsooo
    Non mi consuma più del 5%. La cosa a cui fare più attenzione sono i servizi di localizzazione che lascio in power save. Con Auto activity uso il profilo in AND con l'orario. @shev100
    Sì in alcuni casi il chiamante sente il primo squillo, ma non sempre. Credo che dipenda dalla velocità con cui viene attivato il profilo, comunque per le mie esigenze va benissimo. Si potrebbe pure registrare un falso messaggio dell'operatore, rispondere realmente e poi riagganciare. Però non sono arrivato a tanto.
    @ValeD79
    Cosa non riesci a fare? Posta come hai impostato il profilo. Hai attivato i servizi di localizzazione? Hai creato un task per attivare il processo di detezione? Se vai sulla pagina di google play ho fatto un video tutorial che ti può aiutare.
    Speedtrap potresti spiegarmi come fare il profilo del blocca chiamate con la registrazione vocale

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #5086
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Speedtrap potresti spiegarmi come fare il profilo del blocca chiamate con la registrazione vocale

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Si potrebbe fare ma il problema è ridirigere l'audio sul canale chiamate, si potrebbe attivare l'altoparlante ma in questo caso, chi chiama sentirebbe i rumori ambientali e potrebbe sentire anche te. Insomma non credo che si possa fare in modo "pulito".

  10. #5087
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    [quote name="magho73" post=6633587]Speedtrap potresti spiegarmi come fare il profilo del blocca chiamate con la registrazione vocale

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Si potrebbe fare ma il problema è ridirigere l'audio sul canale chiamate, si potrebbe attivare l'altoparlante ma in questo caso, chi chiama sentirebbe i rumori ambientali e potrebbe sentire anche te. Insomma non credo che si possa fare in modo "pulito".[/QUOTE]

    E si è un bel rompicapo,io ricordo che sui Nokia del glorioso Symbian c'era un programma che lo faceva e funzionava davvero bene,cmq potresti indicarmi come creare il profilo x bloccare le chiamate indesiderate,possibilmente senza far scattare il primo squillo,grazie x la tua disponibilità

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #5088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, esiste un modo per forzare l applicazione degli sfondi? In particolare m interessa uno sfondo animato, e una foto.
    Praticamente dovrebbe essere :
    App musica on allora attiva sfondo animato
    App musica off metti foto come sfondo.
    Ora, il profilo in sé lo so fare, però non mi si applica lo sfondo (e anche facendolo manualmente alcuni sfondi non funzionano e rimane nero)

  12. #5089
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho visto il primo post ma non ci sono script o esempi, esiste una raccolta? Eventualmente li facciamo inserire in prima pagina da un moderatore.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  13. #5090
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho visto il primo post ma non ci sono script o esempi, esiste una raccolta? Eventualmente li facciamo inserire in prima pagina da un moderatore.
    Esiste già una discussione con gli script
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 509 di 865 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy