CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 267 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Stamattina ho scaricato Be-On-Road ... l'interfaccia mi sembrava mooolto simile a Sygic però è basato su Mappe OSM ... nel Menu Impostazioni - System - Information c'è la voce "Info su Sygic" ?!?!?!?
    Cioè??? E' un Sygic con Mappe OSM? (quindi utilizza lo stesso Routing di Sygic?)
    C'è una Versione "Premium"... cosa fà? Lo rende come Sygic?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Stamattina ho scaricato Be-On-Road ... l'interfaccia mi sembrava mooolto simile a Sygic però è basato su Mappe OSM ... nel Menu Impostazioni - System - Information c'è la voce "Info su Sygic" ?!?!?!?
    Cioè??? E' un Sygic con Mappe OSM? (quindi utilizza lo stesso Routing di Sygic?)
    C'è una Versione "Premium"... cosa fà? Lo rende come Sygic?
    speriamo di no.... .. interessante.. é un pò che non lo tengo in considerazione, lo riproverò..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

kripto79 (08-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    speriamo di no.... .. interessante.. é un pò che non lo tengo in considerazione, lo riproverò..
    Grazie dell'info...sicuramente se è basato su Sygic per il routing NON LO PROVERO'!
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Potresti provarlo per verificare
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

@HyperAbarth, giusto per confermare quanto da te segnalato, sabato sera sia il navigatore dell'auto (un costoso Pioneer Avic f930bt) che il sygic ci han fatto percorrere una strada sì più breve, ma decisamente pericolosa e scomoda. In entrambi è impostato il percorso più veloce, non il più breve. Al ritorno, un nostro amico ci ha fatto strada per mostrarci il percorso più comodo, lo stesso che poi viene proposto da Osmand e Mapfactor.
    Ho provato Be on Road ed effettivamente ricorda molto il vecchio Sygic, ma con meno funzioni. I percorsi sono come quelli proposti da Osmand e Mapfactor, quindi l'imprinting delle Open stree maps si fa sentire
    Comunque l'applicazione prima era free, dal 2014 è stata acquistata da Sygic, e le funzioni premium sono le stesse. Ecco svelato l'arcano

E' un bel dilemma, non si sceglie il migliore ma il meno peggio
    Sui miei percorsi di test per ora i primi classificati sono Osmand e Copilot, seguiti da Mapfactor ed in ultimo Sygic, che quando sbaglia lo fa alla grande.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kazzenger per il post:

gion65 (09-11-15),HyperAbarth (09-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ieri mi si è aggiornato di nuovo Sygic, v15.5.7, il routing sulle destinazioni che prima erano problematiche adesso è pressochè perfetto, analogo a Copilot e Maps. Persino le alternative che propone (quando le propone) sono valide. Sono stupefatto o si tratta di un caso oppure questa è la miglior versione di Sygic degli ultimi anni.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

gion65 (09-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Ieri mi si è aggiornato di nuovo Sygic, v15.5.7, il routing sulle destinazioni che prima erano problematiche adesso è pressochè perfetto, analogo a Copilot e Maps. Persino le alternative che propone (quando le propone) sono valide. Sono stupefatto o si tratta di un caso oppure questa è la miglior versione di Sygic degli ultimi anni.
    Andiamo subito ad aggiornarlo, prima che ci ripensino!!! vedi mai che si siano sbagliati e ci abbiano azzeccato
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    @kripto79
    Non l'ho precisato ma anch'io come te uso dei percorsi di test dove già so che possono esserci più soluzioni, alcune logiche, altre meno.
    Purtroppo ci sono parecchi riscontri sul fatto che l'algoritmo di Sygic sia peggiorato con le ultime versioni.
    Potresti provare la 15.4.10, nel mio caso ha risolto il blocco nel calcolo di alcuni percorsi presente fino alla versione 14.3.
    Resto dell'idea che un solo navigatore ormai non sia più sufficiente, tra mappe obsolete ed algoritmi fantasiosi è meglio avere più riscontri.
    Tu pensa che abito vicino agli svincoli di tangenziale ed autostrade, presenti da parecchi anni. A seconda della destinazione diversi navigatori, compreso quello dell'auto, ignorano questi svincoli spedendoci altrove per poi farci imboccare la predetta tangenziale o autostrada.

P.S.: io continuo a caldeggiare Mapfactor, la versione con le Openstreetmaps è gratuita, se vi trovate bene col routing potete acquistare in-app le mappe Tomtom.

@frrebora, in effetti a me non ha mai dato dei percorsi così sballati, ma qualcosa di strano c'è sicuramente perchè sono in molti a lamentarsi.
    Io è un po che non riprovo Mapfactor, ma quando l'avevo provato ha fatto delle cose allucinanti; dove c'era una strada a sinistra che portava a casa mia mi ha fatto andare dritto e girare in fondo alla strada e poi tornare indietro (cosa che tanto per dire Beonroad sulle stesse mappe non faceva e neanche OsmAndd) Sicuramente hanno tutti alti e bassi e probabilmente è migliorato. Per ora, di quelli che ho provato, quello che nei miei percorsi ha fatto meno danni è proprio Sygic.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    @gion65, al tuo posto avrei chiesto direttamente il rimborso totale dell'applicazione, senza se e senza ma.
    Io dopo aver affiancato le varie trial o versioni freemium dei navigatori più famosi, ho acquistato Sygic a 19,99 euro. Ma non prendo per oro colato quello che calcola, ormai l'andazzo degli sviluppatori di app è quello di privilegiare la grafica a scapito della funzionalità e prima di aggiornare qualsiasi cosa leggo accuratamente i commenti dei pionieri più frettolosi.

@kripto79, il punto è proprio quello dell'errore concettuale, quello che da me ti farebbe prendere delle strade trafficatissime e da te si dimentica le scorciatoie.
    So di che strade parli, sono di origine sarda ed andavo al mare in posti che anni fa conoscevano solo la gente del posto, perchè per arrivarci bisognava farsi un bel pezzo di sterrato. Ma d'altronde eravamo ricompensati dal piccolo paradiso che ci attendeva.

Cari amici del forum, ormai quasi tutti questi navigatori sono molto più costosi rispetto a quello che offrono. O meglio, non hanno un buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto se confrontati al costo di un navigatore per auto.
    Si spera che quanto prima adeguino le prestazioni alle reali necessità di noi utenti.
    Certo che il navigatore dell'auto non ti calcola i percorsi da fare a piedi o in mountain bike, ma per questo ci sono delle ottime applicazioni completamente gratuite ed aggiornate dagli appassionati.
    Quoto al 100%; almeno (per ora) non fa quei pasticci; anch'io mi sono arrabbiato con la nuova versione, ma poi, in viaggi lunghi ho scoperto che forse alcune cose non erano del tutto peggiorate.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Be On Road è di Sygic; la versione free ha le OSM, la premium le mappe a pagamento. Era già cosi, ed ora assomiglia tantissimo a Sygic; anzi, secondo me è meglio perchè la parte delle informazioni ha una certa trasparenza. Io l'ho sempre considerato il mio preferito free, però avendo Sygic non ha senso avere un altro Sygic free.

Pagina 151 di 267 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio