CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 267 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenParanoidAndroid Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del chiarimento Il dubbio che mi ha portato a fare la domanda è stato relativo all'utilizzo di "here drive" (su un lumia). Ricordo di aver provato in mille modi a modificare manualmente i punti che definivano le tappe (erano punti di svolta per lo più) ma senza successo. Sai se (e come) si può fare con here drive?

Mentre ci sono, vorrei porre un'altra domanda
    Ho letto per il web che i processori mediatek gestistono il modulo GPS peggio degli snapdragon, in quanto i SoC snapdragon lo includono nel loro chipset quindi è più ottimizzato mentre nei mediatek non è incluso (quindi peggio ottimizzato).
    Visto che dovrei prendere un telefono principalmente per usarlo da navigatotore, vorrei chiedervi se avete riconosciuto queste differenze tra telefoni coi 2 differenti processori. Grazie ancora.
    Here l'ho provato per poco tempo per cui non lo conosco nei dettagli, guardando sul blog di Here sembra che qualche mese fa le tappe intermedie o waypoints non fossero supportati:
    HERE Maps for Android updated with new features - HERE 360
    Hi Bhushan do you mean "waypoints", i.e. the ability of planning a route from A to B via C, D and E? That option is currently not available but we're considering it for future releases.
    I SOC Mediatek non ho mai avuto occasione di provarli, nei due Huawei che abbiamo io e mia moglie uno usa Qualcomm Snapdragon l'altro Kirin di Huawei, per quanto riguarda il gps non c'è nessuna differenza credo che non si tratti tanto di una questione di marche quanto di fascia di prezzo, i Mediatek sono spesso usati su telefoni economici e quindi le prestazioni sono da fascia bassa non solo per il gps.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E io posso confermare che fino a WP8.1 (update 2, mi pare) here drive appena provato su un lumia non ha questa funzione, tuttavia come detto l'ho trovato molto reattivo sul Lumia 640 (4core, 1GB ram).
    A questo proposito volevo chiedervi un consiglio sul telefono da comprare. Per usarlo come navigatore, quindi per essere reattivo con app come here e sygic ed avere un GPS preciso e veloce, deve avere caratteristiche particolari (RAM, GPU, altro...) o vado sul sicuro con tutti (sia WP che android)?

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenParanoidAndroid Visualizza il messaggio
    E io posso confermare che fino a WP8.1 (update 2, mi pare) here drive appena provato su un lumia non ha questa funzione, tuttavia come detto l'ho trovato molto reattivo sul Lumia 640 (4core, 1GB ram).
    A questo proposito volevo chiedervi un consiglio sul telefono da comprare. Per usarlo come navigatore, quindi per essere reattivo con app come here e sygic ed avere un GPS preciso e veloce, deve avere caratteristiche particolari (RAM, GPU, altro...) o vado sul sicuro con tutti (sia WP che android)?
    Se tu dovessi utilizzare il cellulare solo per navigare, qualunque cellulare di ultima generazione andrebbe bene... Poi ci sono applicazioni, per migliorare aggancio GPS, velox, ecc ecc, non serve spendere milioni, basta un gb di ram e almeno 2 di memoria interna.. Per cui tutto va bene
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max1234ita Visualizza il messaggio
    ho appena riletto anch'io la prima pagina... Mi sa che é otterrà di dare un'aggiornatina...

- here é riportato ancora in fase beta

- manca magic earth

c'è qualcuno che conosce bene i prodotti in questione desideroso di offrirsi volontario ed eventualmente di segnalare poi a @anna per gli edit e le aggiunte del caso?

max
    fatto.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Ragazzi.. Ma anche a Voi, sygic, va in crash ogni 15 minuti? Migliorano un pochino il routing(é leggermente migliorato..) e peggiorano di brutto la stabilità.. Dovrebbero fare una cosa sola per volta..

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi dite la differenza tra Navigon route66 e Magic Earth. Io non trovo differenze, a parte il costo. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Ma anche a Voi, sygic, va in crash ogni 15 minuti? Migliorano un pochino il routing(é leggermente migliorato..) e peggiorano di brutto la stabilità.. Dovrebbero fare una cosa sola per volta..
    Un effetti potrebbero anche star già facendo così... Chi ha detto che le 2 cose non sono correlate?
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (25-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Va spesso in crash anche a me, ieri per cercare un indirizzo ho dovuto provare 3 volte

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

gion65 (25-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Va spesso in crash anche a me, ieri per cercare un indirizzo ho dovuto provare 3 volte
    Sygic su iOS (scusate il post ma ritengo possa essere utile) va bene.. Nessun crash e routing discreto.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Sygic su iOS (scusate il post ma ritengo possa essere utile) va bene.. Nessun crash e routing discreto.
    No.. Non é utile.. Anzi la considerò pubblicità ingannevole.. e non ti metto il "grazie"
    Comunque la versione precedente non mi si é mai chiusa, con il mio ANDROID..

14. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

drumex (25-01-16)

Pagina 184 di 267 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio