eh ma non riesco a eliminare l'account google abbinato con wapp, mi permette solo di aggiungere account
c'è una guida su come ripristinare da backup locale?
grazie
Scusate se cambio argomento ma, come mai adesso whatsapp s'è abbassato di volume? Cioè perchè i vocali che invio sono bassissimi di volume?
Ho sia Whatsapp normale che Business e la cosa succede su entrambi.
Il telefono è Huawei p20 dual sim ma il problema non è del microfono poichè nelle chiamate mi sentono benissimo... mentre invece i vocali non si capisce quasi quello che dico
Salve magari qualcuno mi sa dare qualche delucidazioni uso due account su watzapp e da un po di tempo all'improvviso mi vengono bloccati temporaneamente entrambi per essere riattivati il giorno dopo alla lunga sta cosa inizia a stancare![]()
Ultima modifica di akuma72; 30-09-24 alle 21:37
domanda niubba: possibile fruire (cioè scaricare ed usare) whatsapp su un dispositivo android privo di certificazione google? se sì, come si fa?
mapero (07-10-24)
scusa per la mancanza di precisionemi riferisco al messaggio: "This device isn't Play Protect Certified", che compare in alto a sinistra sulla finestra delle app e, tra l'altro, impedisce la fruizione di whatsapp su alcuni dispositivi.
mapero (07-10-24)
trasferiti tutti i dati da un telefono vecchio a uno nuovo, ma whatsapp è fermo a settembre, come posso fare per rimediare ?
mapero (07-10-24)