Anch'io provengo da n5, realmente Qncora ce l'ho entrambi, ma n5 nn lo uso più!!
Come ti hanno già detto n5 è più veloce è fluido, ma è carente in personalizzazione stock, dato che google lascia spazio all'utente finale.....
La differenza di velocità nn è molta, e nemmeno di fluidità, solo in reattività n5 è superiore!!!, ma tolto questo g3 è meglio in tutto!!
Quindi fai le tue considerazioni, terminale perfetto nn esiste, anche prendendo l'ultimo uscito nn android è perfetto in tutto, tranne nelle personalizzazioni.....
Il mio comunque è tra quelli eu (ger) 16 giga che soffre solo di lag sulla pagina widjet e microlag sporadici nel resto del terminale e nella speranza che lg sistem tutto, io nn ho saputo aspettare, chiedendo chashback ad amazon è ordinando un 32 giga sempre g3 ita sempre da amazon...
Nn so se sarà migliore, ma quello di un amico con queste caratteristiche vola e nn ha difetti, e poi vedendo che n6 ha 3 giga di RAM (forse) ho pensato: vuoi vedere che android L sarà pesantuccio??