Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non confondiamo la velocità delle animazioni con la velocità di esecuzione delle app,con la reattività ai tocchi e con velocità complessiva nell'utilizzo quotidiano...con la stock + franco prova a tornare alla home mentre stai giocando a qualcosa di pesante e ad aprire qualcosa in velocità rotfl
Fallo poi con la slim ;)
Quoto quoto quoto
-
Quote:
dubledude
Non confondiamo la velocità delle animazioni con la velocità di esecuzione delle app,con la reattività ai tocchi e con velocità complessiva nell'utilizzo quotidiano...con la stock + franco prova a tornare alla home mentre stai giocando a qualcosa di pesante e ad aprire qualcosa in velocità rotfl
Fallo poi con la slim ;)
Poi fallo con le librerie dalvik+bionic ottimizzate hihihihi è fulmineo.
-
Quote:
AI0LIA
Non credo sia assolutamente la stessa cosa in questo modo, sono due cose diverse, ad ogni modo contento tu! ;)
Quote:
dubledude
Fallo poi con la slim ;)
Quote:
pittar
Quoto quoto quoto
Quote:
Albxd98
Poi fallo con le librerie dalvik+bionic ottimizzate hihihihi è fulmineo.
Uhm uhm..mi state convincendo, ora ricarico il tel e ci ritorno rotfl ma per la batteria? Voi che la usate da più tempo, come vi trovate? La usate con la tablet ui o con quella normale?
-
Quote:
ludorexmundi
Uhm uhm..mi state convincendo, ora ricarico il tel e ci ritorno rotfl ma per la batteria? Voi che la usate da più tempo, come vi trovate? La usate con la tablet ui o con quella normale?
Si ma scusa non puoi valutare una rom in 10 minuti, devi fare almeno uno/due cicli di ricarica prima di dare un giudizio attendibile. Comunque la velocità è ottima, idem la fluidità, e i consumi con le ultime release sono davvero ottimi.
-
Quote:
AI0LIA
Si ma scusa non puoi valutare una rom in 10 minuti, devi fare almeno uno/due cicli di ricarica prima di dare un giudizio attendibile. Comunque la velocità è ottima, idem la fluidità, è i consumi con le ultime release sono davvero ottimi.
Quindi la consigli con kernel stock della rom?
-
Quote:
ludorexmundi
Ludooo mi sembri un nabbazzo ohhh quel breve passaggio ad aifogn ti ha fatto malissimo:D:D:D
-
Quote:
ludorexmundi
Assolutamente si ! :D
-
Quote:
pittar
Ludooo mi sembri un nabbazzo ohhh quel breve passaggio ad aifogn ti ha fatto malissimo:D:D:D
Quote:
AI0LIA
Assolutamente si ! :D
rotfl ragà scusate ma come dice pitt iOS mi ha dato alla testa! allora dai fra poco la rimetto sta slim, ma con le gapps normali che quell'effetto coi DPI così piccoli mi fa diventare cieco rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
rotfl ragà scusate ma come dice pitt iOS mi ha dato alla testa! allora dai fra poco la rimetto sta slim, ma con le gapps normali che quell'effetto coi DPI così piccoli mi fa diventare cieco rotfl
Usa le banks ma non te le linko per il tuo sporco passato
-
Quote:
ludorexmundi
I dpi devi modificarli, a prescindere dalle gapp, dal file build. Prop della rom
Se metti le Slim gapp avrai il multi dpi e il tema Dark di alcune di esse, molto bello IMHO
Oppure puoi mettere le banks o le paranoid, ma occhio che se scendi troppo con i dpi potresti avere problemi di riconoscimento di alcune app nel playstore, quindi o li tieni a 480 oppure fino a 420 problemi "non dovresti averne"
-
salve ragazzi tra qualche giorno anche io moddero' il mio nexus... che rom mi consigliate in modo tale da avere fluidità e alli stesso tempo durata della batteria non inferiore alla stock?.. la slimkat è il mio pupillo gia provata con s3 e non mi dispiacerebbe avercela anche qui:).... una cosa che mi piacerebbe avere da matti è l'active display ma forse quello posso metterlo con exposed?
-
Quote:
Pietro91
salve ragazzi tra qualche giorno anche io moddero' il mio nexus... che rom mi consigliate in modo tale da avere fluidità e alli stesso tempo durata della batteria non inferiore alla stock?.. la slimkat è il mio pupillo gia provata con s3 e non mi dispiacerebbe avercela anche qui:).... una cosa che mi piacerebbe avere da matti è l'active display ma forse quello posso metterlo con exposed?
La Slimkat per N5 c'è e va anche molto bene. L'active display ce l'ha sicuramente la Carbon (non ricordo se anche la Slim e la Mahdi, perché non lo usavo nelle rom che lo avevano). Comunque tra quelle che ho provato Purity, Mahdi, Carbon e Slimkat sono ottime (la prima ha molte meno personalizzazioni)
-
Quote:
Pietro91
Io ti consiglio la slimkat che già hai detto di conoscere,per quanto riguarda l active display puoi usare la relativa app dal play store che io sto utilizzando sulla slim e devo dire che fa il suo dovere perfettamente.
-
Quote:
Pietro91
Io ti consiglio la Carbon! ;)
-
Quote:
vinpal87
Non cerco una rom piena di mod ma con quelle essenziali e senza modifiche grafiche...ho visto la Stocksmooth..ma sembra che ce ne siano molto poche di ROM su base stock
Io ti consiglio la elix-r. Mai vista una ROM più veloce, ma praticamente è uan stock in tutti e per tutto.. Altrimenti potresti provare la unitato. Ha qualche personalizzazione in più, l'essenziale, ma rimane comunque estremamente fluida e con una durata della batteria eccellente.
-
Salve ragazzi,sembra sia ufficiale!!! La build miui sarà rilasciata venerdi 30 maggio:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Salve ragazzi,sembra sia ufficiale!!! La build miui sarà rilasciata venerdi 30 maggio:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Davvero? Non sarà più solo un porting non ufficiale? (Che già esiste mi sembra!)
-
Quote:
LPEter
Davvero? Non sarà più solo un porting non ufficiale? (Che già esiste mi sembra!)
Provato tempo fa il porting della miui e già andava bene stabile e tutto.con quella ufficiale sarà un ottima rom
-
Quote:
pittar
[quote name="LPEter" post=5680688]Davvero? Non sarà più solo un porting non ufficiale? (Che già esiste mi sembra!)
Provato tempo fa il porting della miui e già andava bene stabile e tutto.con quella ufficiale sarà un ottima rom[/QUOTE]
Già!.. speriamo sia la volta buona;)
Inviato dalla luna!
-
Buonasera, maa se volessi il kernel stock google? Come potrei fare?
-
Io la ho usata a suo tempo con l elementarx
-
Quote:
dubledude
Buonasera, maa se volessi il kernel stock google? Come potrei fare?
Domanda da sos modding, ti ho risposto in privato.
-
Ieri sera ho provato anche io la slimkat, ma mi ha deluso. Non ha le loockscreen notification.
-
Quote:
Albxd98
Ieri sera ho provato anche io la slimkat, ma mi ha deluso. Non ha le loockscreen notification.
Metti la LEGO.... Ovvero slimkat con lockscreen notification
-
Quote:
dubledude
Metti la LEGO.... Ovvero slimkat con lockscreen notification
esatto..e non solo!c'è anche peek e halo volendo..;)
-
Non lo so... volevo provare la miui ufficiale 4.5.16 solo che mi blocca il fatto che non posso farci funzionare gravity box... dato che il mese scorso ci provai ad installare wsm tools e non funzionava.
-
ragazzi,dove posso reperire le Librerie Ottimizzate per la CARBONX ?
-
Quote:
Albxd98
Non lo so... volevo provare la miui ufficiale 4.5.16 solo che mi blocca il fatto che non posso farci funzionare gravity box... dato che il mese scorso ci provai ad installare wsm tools e non funzionava.
io ora sto con la miui multilingue 4.4.25 e wsm tools funziona.ho provato i 2 aggiornamenti successivi ma non mi sembrano migliori anzi!venerdi rilasciano la buid miui ufficiale...
-
Quote:
cobra69
io ora sto con la miui multilingue 4.4.25 e wsm tools funziona.ho provato i 2 aggiornamenti successivi ma non mi sembrano migliori anzi!venerdi rilasciano la buid miui ufficiale...
E gravity box funziona?
-
Quote:
Albxd98
E gravity box funziona?
io uso mi-tools.da quanto ho capito è l equivalente di gravity box...(sono ancora novello con miui e moduli vari);)
-
Quote:
cobra69
io uso mi-tools.da quanto ho capito è l equivalente di gravity box...(sono ancora novello con miui e moduli vari);)
Si esatto mi tools è il gravity box della miui
-
Quote:
cobra69
Ed è possibile customizzare la navigation bar?
-
Quote:
Albxd98
Ed è possibile customizzare la navigation bar?
si,puoi scegliere tra 48/40/32/24 bip e puoi scegliere il colore della nav bar
-
Quote:
cobra69
si,puoi scegliere tra 48/40/32/24 bip e puoi scegliere il colore della nav bar
Grazie, solo questo volevo sapere :) mo flasho di corsa.
-
Prevedo un'ondata massiccia di flash per il giorno venerdì 30 maggio 2014... Finalmente! :D
-
Quote:
wmet
Prevedo un'ondata massiccia di flash per il giorno venerdì 30 maggio 2014... Finalmente! :D
ha ha ha credo anch iorotflrotfl
-
Scusate ma che succederà il 30?
-
Quote:
M1keLe
Scusate ma che succederà il 30?
Esce l ufficiale della miui
-
AHAHAHAH OTTIMOO!
io ho la multilanguage, e ragazzi va che è una favola!
elmental e pie control ( con lmt launcher) , fluida e bella davvero..
la batteria mi ha sorpreso, arrivo a sera molto agilmente ( e io sono uno che non ha rispetto per la batteria ahahah)..
-
Quote:
bonusax
AHAHAHAH OTTIMOO!
io ho la multilanguage, e ragazzi va che è una favola!
elmental e pie control ( con lmt launcher) , fluida e bella davvero..
la batteria mi ha sorpreso, arrivo a sera molto agilmente ( e io sono uno che non ha rispetto per la batteria ahahah)..
Che versione tieni tu?io la 4.4.25 perché mi sembra la migliore.ho provato l ultima ma già mi giravano per il fatto che non só perché ma non era tradotta..poi mancava la tastiera Xperia e non mi ricordo cos altro..
Inviato dalla luna!