- Qui non è affermazione mia, quindi lascio rispondere chi ne ha parlato; per me non è così ma sono visioni. Ognuno ha le sue esigenze :)
- Chroma ha sicuramente meno personalizzazioni della screw'd. c'è chi preferisce una rom del genere proprio perchè più "pulita" ma non pulitissima come che ne so "xtrasmooth" che ha un altro stile.
- Euphoria ... bel capitolo, mi spiace sempre parlarne ma per me sono passi indietro e non solo alla mahdi ma anche a quella che era la euphoria tempo fa.
è stabile per carità, ma la nuova gestione non mi piace. non mi piace come si organizzano, come rispondono, come forniscono le release (unofficial, test, e tanto altro). arrivano dopo a features che altre rom aggiungono molto prima ed è tutto un po' ammassato. insomma lo zampino di mahdi si sentiva cazzarola ...
Non trovo nemmeno il loro github e sono dubbioso sul cosa aggiungono. Hanno 13000 followes su google+ e SECONDO ME (lo ripeto) potrebbero fare molto, mooolto di più.
Sono ovviamente pensieri miei.
- L'aicp come ti dicevo, cresce sempre di più. credo sia una buona alternativa perchè inizia ad inserire molte features già presenti in screw'd ma per ora non quelle più rischiate (tipo la navbar SE NON SBAGLIO). si espande (traduzioni appena completate) e il dev ci mette anche mano come si deve in alcune cose che anche corey ha preso (da lui). insomma una buona rom che mi hai detto non ti aveva entusiasmato ma sicuramente è una delle migliori alternative a screw'd.
- non saprei. non ti saprei proprio rispondere qui xD
Ps: @
fabi_92 non mi lascerai mai andare via dalla screw'd eh?! ---> come no! sei libero di scegliere quella che ti aggrada di più :D