C'è un opzione nelle impostazioni del telefono per "ripristinare" tutto? Ho fatto proprio come dici te![]()
C'è un opzione nelle impostazioni del telefono per "ripristinare" tutto? Ho fatto proprio come dici te![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Assolutamente si, ti basta andare in impostazioni - backup e ripristino - ripristina telefono - spunti cancella tutti i dati. Al riavvio lo avrai come appena acquistato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
Ok ancora poche ore e dopo 2 lunghi mesi abbandono a malincuore il mio fido Htc One![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ho inserito i comandi che mi hai detto, ma mi arriva da prompt l'elenco di comandi adb, dicendo che non è chiaro quello che voglio fare.
vediamo se ho sbagliato:
- Metto il dispositivo in fastboot mode (ho provato anche in recovery)
- Digito:(il file l'ho rinominato "nobug")adb push nobug.zip /data/media/0
Docfb90 (03-03-14)
Ho notato l'errore poco dopo (scusate)
Ho provato come mi hai detto, in recovery, ma ora:
ora: ammetto che di inglese sono scarso, ma ho intuito che non mi trovi il file "nobug.zip" ...però c@azzo, è li, nei scaricati c'è sto cappero di file che l'ho chiamato semplice apposta per non sbagliare a richiamarlo...!! ed il cellulare ho controllato, lo trova. (se faccio fastboot devices mi da l'elenco trovandomelo).cannot stat 'nobug.zip': No such file or directory
Vediamo che ho canato stavolta![]()
Ce l'ho fatta a mettere il file nella sd card, ma ora le cose non sono cambiate.
Mi ridà gli stessi errori di prima e la rom è assente...provo ad installare la twrp, come richiestomi alla fine del "failed" e riproviamo il circo.
ho scaricato il file .img richiestomi, che mi dicono di installarlo in adb e non in fastboot.
come faccio? dove lo metto il file e che codici compongo? non vorrei brasarmi la recovery con errori del cazzo.
Grazie ragazzi!
Ultima modifica di Docfb90; 03-03-14 alle 01:23
Per flashare l'ultima release della Viper devi aggiornare la Recovery....
Puoi scaricarla da QUI
Ti consiglio di aggiornare la Recovery, e soprattutto di passare alla TWRPOriginariamente inviato da Docfb90
Download TRWP 2.6.3.4
Per installare una Recovery Custom trovi la Guida QUI al terzo postOriginariamente inviato da Docfb90
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Docfb90 (03-03-14)
Ciao a tutti,
Come da titolo non riesco a capire come funziona e soprattutto perche non funziona: mi dice "nessun contenuto".
A qualcuno e' successo? Come si risolve?
Fra l'l'altro non riesco nemmeno a sincronizzare l'account HTC, la sincronizzazione non risulta attiva e la voce "sincronizza ora" e' inattiva. magari c'e' un nesso...