Originariamente inviato da
Mercuzio
Quasi mi ricollego ai post precedenti con problemi in parte analoghi.
Ero un felice possessore della cyano9 che aggiornavo periodicamente tramite un'app chiamata GOOMANAGER.L'altro giorno mi son deciso a passare alla 10.1,mi scarico la versione del 30 gennaio e la flassho.Tutto bene.Cacchio la goapp.Le scarico sempre da goomanager e pariti cielo!Come si avvia mi dava errori di "gestione configurazione automatica" e non si levava,potevo vedere solo le impostazioni.Cosa fare?son rientrato mi son son collegato sul forum e ho notato che il goomanager mi aveva fatto scaricare le gooap compatibili con la 4.0.4.Bene scarico quella giusta da questo topic,riavvio,faccio i vari wipe + installo cm10.1 +goapp,altri wipe,riavvio.Subito errore "gestione configurazione automatica" gli do ok e sparisce!Sembra tutto ok,la "nuova"interfaccia mi piace,poi l'inaspettato...il vocale non funziona e spesso si flassha!Naaaa...esco CWM,nuovo wipe data,riavvio e....na schifezza.Non funziona una ceppa.si blocca,niente vocale ed è pure lento!
Se facessi un deepclean 2 e poi reinstallassi tutto?
Vi posto la mia configurazione
CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@cyanogenmod #1
Vers.Cyano 10.1-20130131 -nightly
Android 4.2.1
Come versione mi piace e sono piu' che convinto che non i problemi sono causa mia,però se proprio non riesco a risolvere proverò a cercare un'altra versione.
Se possibile vorrei cancellare tutto completamente(vecchie app,dati,smanettamenti vari)
Ciao ragazzi grazie e buona giornata a tutti!