Veramente l'anteprima nella tendina c'è ma non si legge tutto se il messaggio è troppo lungo e oltretutto non puoi rispondere. Forse intendi il popup...
non mi sono spiegato bene, in pratica appena arriva un messaggio ad esempio di whatsapp vedo la classica icona sulla barra superiore, poi faccio scendere il menù a tendina e vedo solo i "tile" con i quadrati per le impostazioni , luminosità, wi.fi. ecc. per vedere l'anteprima devo cliccare il simbolo in alto a destra e da qui ho le anteprime delle notifiche. Se riesco posto le foto.
Ultima modifica di Antarex; 24-06-13 alle 10:58
Dipende da che lato fai scendere la tendina. Di default il tile con le impostazione scende dal lato destro, io x esempio l'ho invertito dal lato destro faccio scendere le notifiche e dal lato sinistro il tile. Si può anche disattivare e fare scendere solo le notifiche e cliccare l'iconcina in alto a destra x il tile.
Tutto ciò in Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Impostazioni Veloci.
questa cosa non la sapevo proprio, grazie ho risolto, faccio scendere solo notifiche visto che 9 volte su dieci è quello il motivo per cui tiro la tendina.
Leo2589 (24-06-13)
Questo discorso del lato non lo sapevo, come quello delle due dita.. Infatti mi domandavo cosa intendesse con Destra o Sinistra nelle opzioni Fast Toggle (che già avevo visto qualche tempo fà sulla Omega Aokp)
Non si smetta mai di imparare... Grazie per la dritta.. Carina ed utile come cosa..![]()
No non lo hanno sistemato