Visualizzazione stampabile
-
Domanda al volo...ho android 4.3...posso installare la recovery philz anche con rom stock,in previsione di montare una cyanogen 10.2?
Mi comporta qualche vantaggio avendo il root?
- - merge - -
Domanda al volo...ho android 4.3...posso installare la recovery philz anche con rom stock,in previsione di montare una cyanogen 10.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Allora, dopo aver eseguito il deep 2, ho fatto un wipe data + cache e flashato la 4.3 MK6 Ita ed eseguito il root tramite metodo con la recovery philz, stop. Il telefono fino ad oggi è stato impeccabile, veloce e scattante. Le uniche operazioni che sono state effettuate oggi sono state l'installazione di candy crash e tags for like (che non credo c'entrino con il problema).
prova a disistallarle e vedi come va
Quote:
Framol
- - merge - -
si, tra l'altro in sezione c'è la guida per il root con la philz sui firmweare 4.3
-
Quote:
dieguccio
prova a disistallarle e vedi come va
proverò, ma se non dovesse andare comunque ci possono essere altre spiegazioni? Non penso siano le app anche perché con la 4.1.2 le ha sempre avute e non hanno mai dato di questi problemi..
-
Io ho già il root,che vantaggi ho con la philz e rom stock?
-
niente, lo sta facendo sempre più spesso...bah. Idee?
-
Quote:
Framol
Io ho già il root,che vantaggi ho con la philz e rom stock?
Solo di una recovery più completa
Il resto resta uguale ad adesso
Quote:
fabrilas
niente, lo sta facendo sempre più spesso...bah. Idee?
Aggiorna il firmware
È Italia no brand? Se è si, c'è la nuova versione
-
Ragazzi come mai non mi si azzera ancora una volta (:bd:) il counter?
Ho fatto root e cwm in un solo flash con la philz come consigliatomi da dieguccio, poi flash bootloader ics vado per azzerare e mi rimane sempre a 1!! :bd:
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi come mai non mi si azzera ancora una volta (:bd:) il counter?
Ho fatto root e cwm in un solo flash con la philz come consigliatomi da dieguccio, poi flash bootloader ics vado per azzerare e mi rimane sempre a 1!! :bd:
A uno in download mode? O da applicazione?
Che versione di triangle away?
Che versione di philz?
-
Quote:
dieguccio
Che versione di philz?
In download mode rimane 1
Ho provato sia con l ultima versione che con la 2.40
Philz indicata in prima pagina, 6.0.0.8
- - merge - -
Quote:
dieguccio
Che versione di philz?
-
Quote:
ClaudìoS3
- - merge - -
installa android info system>>aprilo>>system>>build>>e controlla se il bootloader si è installato
-
Quote:
dieguccio
installa android info system>>aprilo>>system>>build>>e controlla se il bootloader si è installato
Già fatto... bootloader ale8
- - merge - -
Quote:
dieguccio
-
Ciao a tutti,
vorrei alcuni consigli prima di procedere ed incasinare il mio S3.
Premessa:
ho un S3 con permessi di root, che dovrebbe provenire dalla Polonia (CSC:I9300OXXGML1) con Jelly Bean 4.3 aggiornato a Gennaio via OTA (non avevo ancora effettuato il root).
Adesso ho visto che è uscito un aggiornamento di Android 4.3 per i modelli italiani, lo posso installare anche sul mio device? Ovviamente non più via OTA ma con Odin, giusto?
Devo fare un backup dello SmartPhone prima di effettiate qualsiasi procedura? Se si cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e scusate se ho posto domande banali, ma prima di effettuare qualsiasi operazione, preferisco documentarmi bene!
-
Quote:
ClaudìoS3
ok, allora prova ad installare questa CWM
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-i9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
è uno zip, quindi da recovery devi flasharla
poi provi di nuovo con triangle away
Quote:
egnos
Ciao a tutti,
vorrei alcuni consigli prima di procedere ed incasinare il mio S3.
Premessa:
ho un S3 con permessi di root, che dovrebbe provenire dalla Polonia (CSC:I9300OXXGML1) con Jelly Bean 4.3 aggiornato a Gennaio via OTA (non avevo ancora effettuato il root).
Adesso ho visto che è uscito un aggiornamento di Android 4.3 per i modelli italiani, lo posso installare anche sul mio device? Ovviamente non più via OTA ma con Odin, giusto?
Devo fare un backup dello SmartPhone prima di effettiate qualsiasi procedura? Se si cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e scusate se ho posto domande banali, ma prima di effettuare qualsiasi operazione, preferisco documentarmi bene!
devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
si perdi tutto e il backup puoi farlo con questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
che non necessita di root
-
Quote:
dieguccio
Aggiorna il firmware
È Italia no brand? Se è si, c'è la nuova versione
ma a sto punto non può essere questione di software...dato che me lo faceva anche prima del deep 2. Secondo te può essere la batteria difettosa, a causa del cover con batteria maggiorata cinese?
-
2 allegato(i)
Salve a tutti,ho un gs3 modificato...per poter vedere skygo,ho disinstallato dal cellulare SuperSU....
Ora lo volevo rimettere ma mi da questo errore,mi potete aiutare?? grazie mille
Allegato 106339
Allegato 106340
La cosa che ho notato è che mi dice "get PIT "etc che non ha mai detto prima...
- - merge - -
Salve a tutti,ho un gs3 modificato...per poter vedere skygo,ho disinstallato dal cellulare SuperSU....
Allegato 106339
Allegato 106340
-
ragazzi aiuto!!!!
da un po' di mesi monto questa bellissima Rom, solo che oggi, il telefono si è bloccato, nell'andare a riaccenderlo si ferma nella schermata iniziale, quella dove c'è il pesce che cambia colore...
non si riavvia più, ho provato anche a flashare di nuovo la Rom, ma niente...
cosa posso fare??
grazie...
se volessi rimettere il Firmware ufficiale (Vodafone) cosa devo fare?
-
Quote:
fabrilas
ma a sto punto non può essere questione di software...dato che me lo faceva anche prima del deep 2. Secondo te può essere la batteria difettosa, a causa del cover con batteria maggiorata cinese?
ops, particolare non da poco
sarebbe da testare con batteria originale
Quote:
luca2680
Allegato 106339
Allegato 106340
.
prova a cambiare cavetto e porta usb
riavvia anche sia il pc che il terminale
Quote:
Samask
ragazzi aiuto!!!!
da un po' di mesi monto questa bellissima Rom, solo che oggi, il telefono si è bloccato, nell'andare a riaccenderlo si ferma nella schermata iniziale, quella dove c'è il pesce che cambia colore...
non si riavvia più, ho provato anche a flashare di nuovo la Rom, ma niente...
cosa posso fare??
grazie...
se volessi rimettere il Firmware ufficiale (Vodafone) cosa devo fare?
hai provato a fare wipe data?
se è si, allora vai di deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Idem...cambiato ma niente.sempre uguale...
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille!!!!!! RISOLTO con il wipe data
-
Quote:
luca2680
ok, allora fai una pulizia di cache al pc, e anche al telefono (wipe cache)
poi metti il telefono in download mode, collegalo al pc
apri odin come amministratore e vedi che fa
Quote:
Samask
ottimo
- - merge - -
Quote:
luca2680
ok, allora fai una pulizia di cache al pc, e anche al telefono (wipe cache)
poi metti il telefono in download mode, collegalo al pc
apri odin come amministratore e vedi che fa
Quote:
Samask
ottimo
-
idem.....ho in recovery...dal recovery non c'è un modo per installarlo?
Grazie
- - merge - -
Grazie
-
Quote:
luca2680
Grazie
- - merge - -
Grazie
Si, con questa
Root con Recovery Philz
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082004
-
Quote:
dieguccio
Provato e ancoora nulla :( uff..
- - merge - -
Quote:
dieguccio
-
Quote:
Texlee
Da quando ho rimesso la CM whatspp non mi riesce più ad inviare video in film HD come posso risolvere?
Anche se dal numero di risposte sembra che il problema fosse solo mio, condivido la soluzione. Mi è bastato switchare la memoria da esterna ad interna e tutto funziona meravigliosamente :-)
In questo modo ho anche risolto il problema degli innumerevoli e insopportabili crash della galleria e della fotocamera soprattutto se accesa da lock screen. Ciao ciao
-
Quote:
dieguccio
ops, particolare non da poco
sarebbe da testare con batteria originale
no aspetta, la batteria è sempre originale, ma si tratta di un cover che ha incorporato una batteria ulteriore che ricarica quella originale, non so se mi sono spiegato. Dici che a lungo andare abbai rovinato la batteria originale? Vale la pena comprarne un'altra?
-
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
ieri ho fatto l'aggiornamento al 4.3, dopo l'aggiornamento ha iniziato ad apparire con insistenza il messaggio "il programma servizio NFC è stato arrestato", pensando di risolvere ho effettuato un wipe e ho cancellato tutti i dati dal mio s3, ma niente il messaggio continua ad apparire ogni 10 secondi, a questo punto credo che non mi resti altro da fare se non tornare indietro al 4.2.3 o precedenti, sapreste indicarmi come fare ? vi ringrazio!
-
Ciao, recentemente installato il modem DDUGMK1 e tolto così quello stock, e ho notato che a 6 metri dal router prendo una tacchetta (WiFi), è normale?
-
Quote:
dieguccio
Solo di una recovery più completa
Il resto resta uguale ad adesso
Ma c'è qualche wipe diverso da quella standard che mi aiuta a velocizzare,ripulire?
-
Quote:
xPissio
Ciao, recentemente installato il modem DDUGMK1 e tolto così quello stock, e ho notato che a 6 metri dal router prendo una tacchetta (WiFi), è normale?
Non dipende dal modem , il wifi lo gestisce il kernel .. volendo per essere sicuro puoi provare a rimettere il modem precedente a DDUGMK1e vedere se hai ancora lo stesso problema.
-
Quote:
kingalessandro
Non dipende dal modem , il wifi lo gestisce il kernel .. volendo per essere sicuro puoi provare a rimettere il modem precedente a DDUGMK1e vedere se hai ancora lo stesso problema.
Ora che l'hai nominato, volevo chiedere, qual'è il procedimento per tornare al modem originale o per metterne un altro?
-
Quote:
xPissio
Ora che l'hai nominato, volevo chiedere, qual'è il procedimento per tornare al modem originale o per metterne un altro?
Scaricare il modem in formato zip e flasharlo da recovery :)
-
Quote:
ClaudìoS3
- - merge - -
Come posso fare?? Sono rimasto bloccato con il counter a 1 D:
-
Quote:
fabrilas
no aspetta, la batteria è sempre originale, ma si tratta di un cover che ha incorporato una batteria ulteriore che ricarica quella originale, non so se mi sono spiegato. Dici che a lungo andare abbai rovinato la batteria originale? Vale la pena comprarne un'altra?
Un test con una batteria di amici?
Quote:
gathz
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
ieri ho fatto l'aggiornamento al 4.3, dopo l'aggiornamento ha iniziato ad apparire con insistenza il messaggio "il programma servizio NFC è stato arrestato", pensando di risolvere ho effettuato un wipe e ho cancellato tutti i dati dal mio s3, ma niente il messaggio continua ad apparire ogni 10 secondi, a questo punto credo che non mi resti altro da fare se non tornare indietro al 4.2.3 o precedenti, sapreste indicarmi come fare ? vi ringrazio!
Fai questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Quote:
xPissio
Dovrebbe essere il kernel
Ma prova a riavviare il router
Quote:
Framol
Ma c'è qualche wipe diverso da quella standard che mi aiuta a velocizzare,ripulire?
Leggi qui
Guida Uso Recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773342
Quote:
ClaudìoS3
Come posso fare?? Sono rimasto bloccato con il counter a 1 D:
Avevi detto di aver risolto, nell'altro thread
-
Scusate vorrei sapere se sul mio s3 posso installare la imperium rom 26..ho jb 4.3....mk6... Il penultimo firmware no Brand... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diduzthejoke89
Scusate vorrei sapere se sul mio s3 posso installare la imperium rom 26..ho jb 4.3....mk6... Il penultimo firmware no Brand... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo. Segui tranquillamente la procedura scritta in prima pagina nel thread della ROM e non avrai problemi.
-
Salve ragazzi un info ma esistono rom deodexed stock da flashare direttamente da recovery?
-
Grazie mille... No xke ho paura di fare danni.. Xke nn lo mai fatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
boomby78
Salve ragazzi un info ma esistono rom deodexed stock da flashare direttamente da recovery?
Ho cercato in lungo e in largo, tutta stock non ne ho trovate, ansi se riesci fammi un fischio. ;)
-
Quote:
startrek
Ho cercato in lungo e in largo, tutta stock non ne ho trovate, ansi se riesci fammi un fischio. ;)
Ok tranquillo vedo se trovo qualcosa
-
Quote:
startrek
Quote:
boomby78
Ok tranquillo vedo se trovo qualcosa
C'era tempo fa un thread in sezione, ma non è andato avanti
[quote name="Diduzthejoke89" post=5456595]Grazie mille... No xke ho paura di fare danni.. Xke nn lo mai fatto <br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]<br />
<br />
Cortesemente le abbreviazioni, sono vietate dal regolamento <br />
Grazie<br/>