CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1764 di 3650 primaprima ... 76412641664171417541762176317641765176617741814186422642764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,631 a 17,640 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Si questo lo so ma era per rimanere il più possibile con il terminale in garanzia. Più che altro perché non mi sento abbastanza esperto per flashare rom diverse da quelle stock anche perché in caso di problemi vorrei già sapere dove andare a mettere le mani e visto che più volte ho letto che se non si sa bene quello che si fa è meglio evitarlo, lo faccio (almeno per ora) :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok, l'importante è che tu flashi il firmware per il dowgrade dello stesso brand che hai sennò il pcode potrebbe non essere allineato e non potresti usare kies
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Crash84
    Si questo lo so ma era per rimanere il più possibile con il terminale in garanzia. Più che altro perché non mi sento abbastanza esperto per flashare rom diverse da quelle stock anche perché in caso di problemi vorrei già sapere dove andare a mettere le mani e visto che più volte ho letto che se non si sa bene quello che si fa è meglio evitarlo, lo faccio (almeno per ora) :-)

Ok, l'importante è che tu flashi il firmware per il dowgrade dello stesso brand che hai sennò il pcode potrebbe non essere allineato e non potresti usare kies

Ok grazie. Domani se ho un po di tempo scarico il firmware da sammobile e faccio una prova.
    Se ti vengono in mente altri consigli, saranno ben accetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Panico. . . seconda rom scelta per s3 (la prima cyano), "s4 revolution". . . alla primissima accensione. . . tutto va a scatti e a rilento. . . risponde al comando dopo ben 7 secondi circa e da a schermo la risposta dopo altri 10/15 secondi circa. . . dopo 25 minuti devo finire il "tutorial".
    Le mie intenzioni? riuscire ad accenderlo per bene, spegnere, riaccendere con la rom di sempre (cyano),vedere la funzionalità, se tutto ok, riaccendere con la "s4revolution" per vedere la reazione. se esito negativo, eliminarla totalmente. . . se positivo. . . dopo tutto ciò. . . valutarla partendo da meno 100. . . . . qualcuno ha avuto lo stesso problema in dual boot?? come ha risolto? consigli??
    grazie in anticipo. . . (spero legga qualcuno che se la cava al più presto )

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Panico. . . seconda rom scelta per s3 (la prima cyano), "s4 revolution". . . alla primissima accensione. . . tutto va a scatti e a rilento. . . risponde al comando dopo ben 7 secondi circa e da a schermo la risposta dopo altri 10/15 secondi circa. . . dopo 25 minuti devo finire il "tutorial".
    Le mie intenzioni? riuscire ad accenderlo per bene, spegnere, riaccendere con la rom di sempre (cyano),vedere la funzionalità, se tutto ok, riaccendere con la "s4revolution" per vedere la reazione. se esito negativo, eliminarla totalmente. . . se positivo. . . dopo tutto ciò. . . valutarla partendo da meno 100. . . . . qualcuno ha avuto lo stesso problema in dual boot?? come ha risolto? consigli??
    grazie in anticipo. . . (spero legga qualcuno che se la cava al più presto )

eliminata la rom due... (rom cyano funzionante al 100*100).... effettuo full wipe e flasho la rom "imperium" sembra abbia lo stesso problema...leggermente più reattiva, ma... inutilizzabile... cosa può essere???

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

eliminata la rom due... (rom cyano funzionante al 100*100).... effettuo full wipe e flasho la rom "imperium" sembra abbia lo stesso problema...leggermente più reattiva, ma... inutilizzabile... cosa può essere???
    Il siyah non funziona su rom basate sulla leaked 4.2.2
    Quindi cosa stai scegliendo?
    Elenca i passaggi che stai facendo per installare la seconda rom
    Hai scaricato il siyah 1.9.1, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il siyah non funziona su rom basate sulla leaked 4.2.2
    Quindi cosa stai scegliendo?
    Elenca i passaggi che stai facendo per installare la seconda rom
    Hai scaricato il siyah 1.9.1, vero?
    No...il kernel è googy... Quello che dici tu mi da problemi con l'hot spot... Cmq sia li ho provati entrambi seguendo la guida di questo forum... Wipe secondary rom data/cache... Poi quella procedura per S3 (non ricordo il nome e non sono al PC) format 2ndrom sistem mi pare...poi batteria carica...spazio su memoria interna OK (oltre 5gb)...wipe delvik secondary ROM...e poi procedo col file zip...lo installo...reboot...e poi all'accensione tasto volume giù...
    Cerco di installare la imperium .... E/o la S4 revolution... Entrambe non vanno bene?
    Ultima modifica di impazzito89; 07-08-13 alle 08:06

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

No...il kernel è googy... Quello che dici tu mi da problemi con l'hot spot... Cmq sia li ho provati entrambi seguendo la guida di questo forum... Wipe secondary rom data/cache... Poi quella procedura per S3 (non ricordo il nome e non sono al PC) format 2ndrom sistem mi pare...poi batteria carica...spazio su memoria interna OK (oltre 5gb)...wipe delvik secondary ROM...e poi procedo col file zip...lo installo...reboot...e poi all'accensione tasto volume giù...
    Cerco di installare la imperium .... E/o la S4 revolution... Entrambe non vanno bene?
    Il problema è che le rom scelte (sia s4 revolution che imperium, immagino la 14.1) funzionano solo con il kernel stock (quello samsung).
    E funzionano "da sole" cioè non in dual boot.
    E' gia tanto che ti so partite le rom...di solito manco si avviano con un kernel diverso.
    In dual boot puoi mettere solo rom samsung 4.1.2 (esempio blackbox, imperium 12.x) o rom aosp/aokp 4.2.2 (esempio cyano, rootbox, carbon, ecc...).
    E come kernel per il dual boot puoi usare o il siyah o il googy.
    Fa' attenzione la prossima volta...

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

impazzito89 (07-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Se sono basate su firmware stock 4.2.2 (lo vedi dal changelog nelle rispettive prime pagine)... No non vanno bene come ti ha già spiegato Dieguccio.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

11. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

impazzito89 (07-08-13)

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, monto l'ultima paranoid 3.68, ho fatto diverse prove con kernel diversi, adesso soffro di impuntamenti, spegnimenti ecc..ho usato lo script x la pulizia ma non mi pare abbia sortito effetti. Per fare una pulizia a mano dei file dei kernel come posso procedere?Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Torna tutto stock e vedi se lo fa ancora
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
    Ieri sono uscito dal modding e ho ripristinato la stock vodafone 4.1.2.
    Dopo 10 minuti senza neanche applicazioni installate si è bloccato 2 volte..

Altre idee oppure lo porto in assistenza ?? Mi rifiuto di mettere il firmware UK anche se dovesse risolvere il problema (come nel forum molti dicono) perchè voglio il telefono moddato.

Pagina 1764 di 3650 primaprima ... 76412641664171417541762176317641765176617741814186422642764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio