È un problema che a me è andato via flashando la stabile. Prova a passare in modalità aereo, dovrebbe disattivarsi il Wi-Fi
È un problema che a me è andato via flashando la stabile. Prova a passare in modalità aereo, dovrebbe disattivarsi il Wi-Fi
[QUOTE=grgbtt22;5005444]Non trovo la voce inizializzazione firmwareOriginariamente inviato da dieguccio
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>riporta qui la sigla che ti fornisceOriginariamente inviato da grgbtt22
Il codice imei su scatola e batteria è 354*************
Mentre digitando *#60# viene fuori 354**************
Cos e il csc
ti chiederà il codice S/N, lo trovi dietro il vano batteria, quindi non collegare il telefono
Un'ultima cosa scusami dieguccio:Originariamente inviato da 19dany84
L'imei è a posto. Ma ti consiglio di editarlo. Non lasciarlo mai in chiaro su un forum pubblico..
Ma questa operazione devo farla dopo aver tolto sim e memory card dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In strumenti, in alto alla pagina di kies
[QUOTE=grgbtt22;5007600]Adesso mi chiede di mettere il nome del modello ma una volta inserito mi dice di verificarlo e reinserirloOriginariamente inviato da grgbtt22
Non trovo la voce inizializzazione firmwareOriginariamente inviato da dieguccio
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>riporta qui la sigla che ti fornisceOriginariamente inviato da grgbtt22
Il codice imei su scatola e batteria è 354*************
Mentre digitando *#60# viene fuori 354**************
Cos e il csc
ti chiederà il codice S/N, lo trovi dietro il vano batteria, quindi non collegare il telefono
Un'ultima cosa scusami dieguccio:Originariamente inviato da 19dany84
L'imei è a posto. Ma ti consiglio di editarlo. Non lasciarlo mai in chiaro su un forum pubblico..
Ma questa operazione devo farla dopo aver tolto sim e memory card dal telefono?
Aiuto
Ciao ragazzi, monto ROM CYANO 11 + Boeffla kernel 2.1 beta6,
volevo chiedervi come attivare la funzionalità ART (so che poi dovro patchare wastapp senno nun funzia!) e due opinioni a riguardo come pro e contro!
Grazie!
Forse non mi accetta il nome del modello perche go il tel scollegato dal pc?