Su xda dicono che xposed ver. 73 ora funziona senza problemi. Qualcuno l'ha provato ? Ecco il link. http://forum.xda-developers.com/show...3034811&page=2
Visualizzazione stampabile
Su xda dicono che xposed ver. 73 ora funziona senza problemi. Qualcuno l'ha provato ? Ecco il link. http://forum.xda-developers.com/show...3034811&page=2
Ma se aumento il valore di ricarica tramite usb (adesso è 475 mA) a 700/800 mA, dovrebbe ricaricare più velocemente... Ma può creare problemi??
La ricarica da porta USB sarà più veloce, non crea problemi ma tieni conto che una USB 2.0 può fornire al massimo 500 mA mentre una USB 3.0 arriva fino a 800 mA. Quindi è inutile aumentare qual parametro a 700/800 mA se poi colleghi il dispositivo ad una USB 2.0, che te ne dà al massimo 500, lo stesso non vale per una USB 3.0, che invece può fornire quel quantitativo di corrente.
Salve ho appena installato questa rom (o meglio dire questa bestia non so come definirla)comunque da dove levo quel quadrato in alto?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kf2fb.jpg
Quadrato o cancelletto? Se intendi il # sulla barra di stato, flasha da recovery supersu.
[quote name="ste22032" post=7063831][quote name="salvatore9085" post=7063728]Salve ho appena installato questa rom (o meglio dire questa bestia non so come definirla)comunque da dove levo quel quadrato in alto?[/QUOTE]
Quadrato o cancelletto? Se intendi il # sulla barra di stato, flasha da recovery supersu.[/QUOTE]
Quella specie di quadrato dove c'è scritto l'utilizzo della cpu
Inviato dal mio GT-I9300 usando
[quote name="ste22032" post=7063837][quote name="salvatore9085" post=7063834]Quella specie di quadrato dove c'è scritto l'utilizzo della cpu[/QUOTE]
A me sembra un rettangolo rotfl
Comunque apri l'app Cool Tool e nascondi la visualizzazione del pannello. Se vuoi eliminarlo del tutto devi cancellare la relativa cartella da /system/app e riavviare il device.[/QUOTE]
Si è un rettangolo (quadrato)
Comunque qual è la cartella quel quadrato (rettangolo) deve morire
sono tornato alla. 2 e sono finiti i riavvii però noto cbe ad un apertura velocissima delle app non corrisponde un adeguata chiusura... cioè per uscire sia con tasto indietro che home è un po lento.... sarà che ho messo la tastiera SwiftKey? potrebbe influire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da quando ho installato l'ultima versione della rom, mi trovo con un problema che scommetto saprete dirmi come fixarlo facilmente, ma da solo non so come fare.
Tutte le volte che ricevo una notifica e lo schermo è spento, si riaccende e mi fa vedere le icone e in genere tutto colorato di grigio. Il problema è che se il telefono è in tasca tende a sbloccarsi e combinare pasticci. E' possibile fare in modo che al riceviemento di una notifica il display rimanga completamente spento?
A me ogni tanto continuano i problemi con synapse specie ai riavvii. Spero risolvano
Dovrebbe chiamarsi proprio "CoolTool" e la trovi in /system/app.
A volte capita, non spesso ma succede anche a me. Non dipenda dalla tastiera ma da altri fattori perché è possibile riprodurre la stessa cosa anche su base pulita e senza app di terzi.
Si, basta disattivare il Display Ambient da Impostazioni -> Display & Luci.
Domandina veloce a cosa serve la voce linux su archidroid app?
ArchiDroid Linux è indispensabile per poter scaricare la ROM via AD app tramite la Git Mode, in prima pagina al quarto post trovi ulteriori informazioni su questa modalità di download.
Inoltre consente di eseguire comandi direttamente in ambiente Linux e, ad esempio, avviare Xorg - Pocket Debian.
scusate, attualmente ho la versione CyanogenMod 12.1-20150727-UNOFFICIAL-i9300 e in alto mi da l iconcina di aggiornare. Dove posso scaricare il file per poi metterlo su un sd per installarlo da recovery?
il telefono son 2 gg che ad un tratto si pianta e inizia a riavviarsi fino al caricamente dell animazione iniziare dell archidroid, potrebbe essere perche nn ho ancora aggiornaato?
Grazie
Puoi scaricare la nuova versione tramite la ArchiDroid app (metodo consigliato) oppure da PC con il link al primo post.
Per la procedura di installazione, sempre in prima pagina, trovi le "note importanti", utili suggerimenti per un'esperienza bugfree con la ArchiDroid. Ho inserito anche il link alla guida per l'installazione ultra pulita.
ma questa ArchiDroid app dove la trovo sul market?
Ste22032 ma con l' archidroid posso collegare il telefono alla tv con CHROMECAST????? ho letto che la cm12.1 si puo collegare con chromecast...è possibile?
ragazzi io ho installato la rom solo che ho notato una netta diminuizione del volume multimediale (quello dell'altoparlante "esterno" che funziona quando si gioca o quando si ascolta la musica senza cuffie). Ho provato a smanettare in synapse ma non sono riuscito a far nulla....Qualcuno sa aiutarmi?
sto scaricando il file da qui, http://forum.xda-developers.com/gala...hands-t2354859
ma non riesco a trovare la guida che dicevi prima...
grazie
Non so, ma ho trovato questo post di @FerrarisIV, prova a chiedere a lui.
Attiva il Boeffla Sound da Synapse, ora puoi aumentare il volume dello speaker (canale destro e sinistro) e abilitare lo "speaker tuning", la differenza dovrebbe essere evidente.
Guida installazione ultra pulita.
Per ringraziare c'è l'apposito tasto ;).
ok perfetto grazie mille....un ultima cosa come faccio a equalizzare il suono? gratta un po e vorrei diminuire i bassi
Come si usa Trasmetti schermo???? Cosa serve per collegare alla tv?
ti rispondo qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post7064474
il problema è che si sente meno corposo il suono..meglio con speakers tuning ma diminuire un pò il volume dal bilanciere (almeno secondo me ;) )..in ogni caso vorrei sapere come equalizzare il volume dalla synapse visto che non c'è un equalizzatore nel lettore musica o almeno credo perchè non l'ho trovato
Ciao a tutti. Molti mi dicono che con questa ROM sentono la mia voce opaca , molto cupa. Voi sapete se c'è qualche metodo per rendere la resa del parlato migliore? Inoltre, il secondo microfono per la soppressione dei disturbi e del rumore ambientale è gestito? Non ho trovato impostazioni al riguardo. Grazie per quanti vorranno darmi una risposta.
Se apri Synapse puoi regolare la sensibilità del microfono in chiamata, precisamente con l'opzione "microphone volume in-call". Il microfono sarà sempre più sensibile all'aumentare di quel parametro e sempre meno alla sua diminuzione. Il secondo microfono per la riduzione dei rumori esterni è attivo di default.
N.B. La prima opzione del Boeffla Sound deve essere attiva affinché qualsiasi modifica alla parte audio possa essere applicata. Fai alcune prove con valori diversi e dovresti risolvere, dipende un po' anche da microfono a microfono.
Ragazzi ma synapse boot canceled che vuol dire? Praticamente che non si è configurato synapse all'avvio suppongo...
Infatti i valori di boeffla sound tornano ai valori predefiniti.... Qualche soluzione aspettando il fix?
Salve a tutti, sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Non riesco ad impostare alla schermata di sblocco una foto a mio piacimento. Mi fa personalizzare solo lo sfondo della home che a sua volta diventa uguale a quello della schermata di sblocco...ho provato come facevo prima tramite la sezione temi...ma ora non funziona...grazie a chi mi aiuta
Significa che tutti i settaggi vengono riportati a quelli di default, cioè viene resettato il tuo profilo. Prova a cancellare i dati di Synapse e a ripetere la configurazione da capo, a me non succede. Solitamente il controllo di stabilità di Synapse, che si può anche disattivare dalle impostazioni dell'app, ripristina il profilo predefinito quando il dispositivo crasha a seguito di una qualche modifica effettuata (ad esempio un undervolt troppo aggressivo) o se il device viene spento entro 2 minuti dall'avvio.
Prova con questa app.
Allegato 150268
Ragazzi questi sono i risultati delle statistiche di BBS, come mi consigliate di agire?
Spoiler:
Buonasera a tutti, ho montato tempo fa questa ROM sull'S3 della mia ragazza con ottimi risultati. Attualmente ha la 3.0.2 che gira benissimo ma presenta il problema del Play Service. Ho provato a risolverlo sia con il GSP attivo, sia con lo zip, ma nessun risultato. Dato che per aggiornare a Lollipop volevo aspettare che gli ultimi problemi riferiti qua venissero risolti, sapreste dirmi come fare per non avere contunui errori? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non vedo alcun wakelock anomalo da questi screen, direi che è tutto perfetto, anzi più che perfetto :).
Se non mi sbaglio avevi detto di avere dei consumi anomali, ora hai la certezza che non sono dovuti in alcun modo al software, ma piuttosto potrebbe essere la batteria che non regge più la carica e che quindi sarebbe da sostituire.
Premetto che non l'ho testata, ma alcuni hanno risolto il problema seguendo questa guida, nel caso facci sapere.
Partial Wakelocks e Kernel Wakelocks sono le due schermate più significative e come vedi i WL sono davvero pochissimi.
Per ripristinare la impostazione di default di Synapse cancella semplicemente i dati dell'app da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati :).
EDIT: ho scoperto ora che in realtà c'è anche un altro modo rotfl
Basta aprire Synapse, premere sul quadratino in alto a destra, poi premere sui 3 puntini a fianco e selezionare "select all globally", quindi premere la freccia e confermare con la spunta per ripristinare il profilo di default [emoji106]