Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Ma come fai ad avere questa autonomia! Io al massimo continuo a fare 2 ore e 40 di schermo acceso.
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f256126ddf.jpg
Continuo ad avere problemi anche con l' USB OTG. Delle volte funziona bene, alle volte mi riavvia lo smartphone, e alle volte ancora, disconnette le pennine, e anche togliendo e rimettendo, per un po' non le legge più.
Una curiosità. In impostazioni display, alla voce advanced display, voi cosa mettete su radio?
-
Ragazzi io ultimamente con la 3.1.3 sto avendo parecchi problemi e lag, ma non escono piú versioni stabili?!? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi io ultimamente con la 3.1.3 sto avendo parecchi problemi e lag, ma non escono piú versioni stabili?!? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aggiorna a 3.1.4 experimental non ha nessun bug ;-)
-
Quote:
fabio21081986
[quote name="DaviSPlus" post=7108095]Ragazzi io ultimamente con la 3.1.3 sto avendo parecchi problemi e lag, ma non escono piú versioni stabili?!? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aggiorna a 3.1.4 experimental non ha nessun bug ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto!! Grazie socio... Ma mi consigli un full wipe vero?!?
-
Si consiglia sempre....
-
Quote:
Elektrosphere
Ma come fai ad avere questa autonomia! Io al massimo continuo a fare 2 ore e 40 di schermo acceso.
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio
Prova a mettere la mia configurazione: pegasusq 200/1400 mhz touch boost off undervolt cpu e gpu -100mv logger android disattivo per il resto la rom è rimasta come l'avevo flashata l'unica cosa avevo cambiato tema
-
Buongiorno a tutti.
Io ho un s3(i9300). Entrando nel mondo del modding come prima scelta installati la cwm, come recovery, la cyanogenmod 11, come sistema, e alla fine aggiunsi boeffla come ketnel.
Ora vorrei passare ad usare archidroid. Ho letto che serve la recovery twrp. Per poterla installare basta che la flasho da PC o c'è qualche procedura particolare?
Inoltre il kernel che ho installato da problemi con archidroid o posso lasciarlo tranquillamente?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi riaponderanno.
Buon modding
-
Quote:
Burbenk
Ora vorrei passare ad usare archidroid. Ho letto che serve la recovery twrp. Per poterla installare basta che la flasho da PC o c'è qualche procedura particolare?
È scritto tutto in prima pagina, puoi aggiornare la recovery all'ultima TWRP v2.8.6.1 ufficiale direttamente dallo zip della ArchiDroid (prima del flash della ROM, tramite la modalità di installazione della recovery integrata in AROMA) oppure puoi anche installarla da PC con Odin.
Quote:
Burbenk
Inoltre il kernel che ho installato da problemi con archidroid o posso lasciarlo tranquillamente?
Quando installi la ROM puoi scegliere tra ArchiKernel ed il kernel stock. Eventualmente il Boeffla lo dovrai flashare dopo a parte, scaricando dal relativo sito l'ultima versione alpha per CM 12.1.
-
Ciao a tutti!! Vi espongo il mio problema. Premetto che utilizzo la 3.1.4 sperimentale e di aver fatto un'installazione pulita. Ieri e oggi ho dei seri problemi con Whatsapp.. Ora non so se il problema riguarda la ROM o cosa, ma è molto fastidioso. In pratica non mi arrivano le notifiche dei messaggi e mi arrivano solo se apro la chat e tutti a raffica. Sembra come se la connessione del cellulare mi va in standby! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi e magari la soluzione possa aiutare altri!
-
Ho cambiato anche il modem (ne ho provato un paio), ma continuo ad avere questo 3 processi che consumano parecchio[/QUOTE]
Prova a mettere la mia configurazione: pegasusq 200/1400 mhz touch boost off undervolt cpu e gpu -100mv logger android disattivo per il resto la rom è rimasta come l'avevo flashata l'unica cosa avevo cambiato tema
-100mv in quale settore?
Tu che modem usi?
-
Quote:
Elektrosphere
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f256126ddf.jpg
Continuo ad avere problemi anche con l' USB OTG. Delle volte funziona bene, alle volte mi riavvia lo smartphone, e alle volte ancora, disconnette le pennine, e anche togliendo e rimettendo, per un po' non le legge più.
Una curiosità. In impostazioni display, alla voce advanced display, voi cosa mettete su radio?[/QUOTE]
Un altra cosa che potresti fate è mettere un tema scuri tipo dark material perché l's3_ha il display amoled
-
Quote:
-100mv in quale settore?
Tu che modem usi?
-100 mv a tutte le frequenze di cpu e gpu a me regge... il modem è UBUGNG1 vodafone (ho vodafone)
-
@ste22032 avrei giusto 2 cose da chiederti... 1 ma non è che lmt appesantisce la rom perché appena l'ho disattivato si è tipo sbloccata la rom cioè aumentano le prestazioni 2 che file manager utilizzi perché tutti i file manager che uso dopo un pò smetttono di funzionare PS ma quante volte al giorno cambi foto del profilo roflt...
-
Quote:
salvatore9085
@
ste22032 avrei giusto 2 cose da chiederti... 1 ma non è che lmt appesantisce la rom perché appena l'ho disattivato si è tipo sbloccata la rom cioè aumentano le prestazioni 2 che file manager utilizzi perché tutti i file manager che uso dopo un pò smetttono di funzionare PS ma quante volte al giorno cambi foto del profilo roflt...
1) Non dovrebbe e non credo appesantisca la ROM, ma lo provai tempo fa e solo per poco, a dire il vero non mi entusiasma più di tanto in quanto a comodità, ma questo è soggettivo;
2) Root Explorer, la versione a pagamento. Ad esempio Es Gestore File penso sia una buona alternativa gratuita.
Quote:
salvatore9085
PS ma quante volte al giorno cambi foto del profilo roflt...
Troppe... rotfl
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom tre giorni fa,mi trovo veramente bene, ha dato nuova vita al mio S3, ho giusto un paio di domande da farvi: ho cercato di cambiare le icone attraverso i temi,ma restano quelle di default come posso fare?. Poi volevo sapere quanti cicli di scarica/carica deve fare la batteria per stabilizzarsi?
Grazie anticipatamente rotfl
-
hai nova o trebuchet? comunque servono 2 cicli completi
-
Quote:
salvatore9085
hai nova o trebuchet? comunque servono 2 cicli completi
non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?
-
Quote:
BigBonzo
[quote name="salvatore9085" post=7109636]hai nova o trebuchet? comunque servono 2 cicli completi
non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?[/QUOTE]
Con il trebuchet se fai una lunga pressione escono 3 puntini e premendoci trovi alcune impostazioni con nova escono sfondi widgrt e impostazioni
-
Quote:
salvatore9085
non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?
Con il trebuchet se fai una lunga pressione escono 3 puntini e premendoci trovi alcune impostazioni con nova escono sfondi widgrt e impostazioni
Allora ho nova, perchè se faccio pressione si apre il menù delle app
-
Ciao ragazzi, Rom favolosa, il telefono è veramente tornato in vita!
Scrivo per porre una domanda, ho notato che alcune applicazioni che usavo prima di installare la Archidroid (vedi Runtastic Sleep Better) non possono più essere installate, perché, a detta del play store non compatibili col dispositivo in uso..
Anche app regolarmente acquistate, oltre a quelle gratuite. E' risolvibile la questione?
-
Quote:
nikkdib
-100 mv a tutte le frequenze di cpu e gpu a me regge... il modem è UBUGNG1 vodafone (ho vodafone)
Se provo a modificare i valori diminuisce di -250mv. Come hai fatto a ridurli di -100mv?
Quale tema usi?
-
La 3.1.4 è stabile?
Con la 3.1.3 ormai è un disastro. Delle applicazioni continuano a crashare (FB, inbox, google+, play service) e ho dei freeze completi due tre volte al giorno. Questa mattina si è freezato mentre suonava la sveglia e ha iniziato a vibrare in modo continuo. L'unica soluzione è togliere la batteria
-
Ragazzi nell' ArchiDroid Kitkat c'era un modo per selezionare il tipo di rete (2G/3G/2G+3G). Sulla 3.1 non ho trovato queste impostazioni, la rete si può impostare su 3g o 2g ma in realtà lui switcha sempre dove c'è più segnale. C'è un modo per impostare SOLO 2G o 3G?
-
Quote:
Elektrosphere
[quote name="nikkdib" post=7109269]-100 mv a tutte le frequenze di cpu e gpu a me regge... il modem è UBUGNG1 vodafone (ho vodafone)
Se provo a modificare i valori diminuisce di -250mv. Come hai fatto a ridurli di -100mv?
Quale tema usi?[/QUOTE]
Intende col boeffla
-
Quote:
tuocuggino
La 3.1.4 è stabile?
Con la 3.1.3 ormai è un disastro. Delle applicazioni continuano a crashare (FB, inbox, google+, play service) e ho dei freeze completi due tre volte al giorno. Questa mattina si è freezato mentre suonava la sveglia e ha iniziato a vibrare in modo continuo. L'unica soluzione è togliere la batteria
Paradossalmente la 3.1.4 sperimentale è piú stabile della 3.1.3 stabile
-
Quote:
BigBonzo
[quote name="salvatore9085" post=7109749]non ricordo cosa selezionai,come posso controllare?
Allora ho nova, perchè se faccio pressione si apre il menù delle app[/QUOTE]
Puoi installare un icon pack modificare le icone manualmente o installare un tema che cambi anche le icone
-
Non mi funziona betterbattery stats come l avete installato??
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Installi lo zip flashabile da recovery e poi installi l'apk dell ultima versione (facile), oppure crei una cartella in sistema data e la chiami BetterBatterystatsxdaedition poinmetti l'apk e lo chiami base alla fine riavvii il device (procedura complessa)
-
dopo una settimana di utilizzo perfetto della 3.1.4 de ieri da fuori di matto.
continui blocchi e rallentamenti.
sto rifacendo una installazione "pulita" seguendo la guida di ste, che ringrazio.
una domanda perche sconsigliate il ripristino delle app con titanium?
conviene ripristinare solo l'app senza dati?
grazie a tutti
-
Quote:
Quale tema usi?
Quote:
Intende col boeffla
@Elektrosphere
Non avevo il boeffla ma l'archikernel... tramire synapse modifica i voltaggi ogni 4 volte che premi il meno sono -50 mv quindi se premi 8 volte il meno sono -100 mv vai prima con -50 poi prova con -100 sia cpu che gpu
Usavo questo tema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3rUjU.jpg
-
Quote:
pip92
Ragazzi nell' ArchiDroid Kitkat c'era un modo per selezionare il tipo di rete (2G/3G/2G+3G). Sulla 3.1 non ho trovato queste impostazioni, la rete si può impostare su 3g o 2g ma in realtà lui switcha sempre dove c'è più segnale. C'è un modo per impostare SOLO 2G o 3G?
Il modo più semplice è installare una app su play Store che si chiama 2g 3g 4g switcher[emoji6]
-
Quote:
Fired
Ciao ragazzi, Rom favolosa, il telefono è veramente tornato in vita!
Scrivo per porre una domanda, ho notato che alcune applicazioni che usavo prima di installare la Archidroid (vedi Runtastic Sleep Better) non possono più essere installate, perché, a detta del play store non compatibili col dispositivo in uso..
Anche app regolarmente acquistate, oltre a quelle gratuite. E' risolvibile la questione?
Probabilmente è dovuto ai DPI personalizzati, sembra che alcune app si accorgano di eventuali modifiche alla densità dello schermo e che quindi risultino nel Play Store NON compatibili con il dispositivo, anche se in realtà lo sono. Si tratta comunque di casi isolati e puoi comunque ottenere l'apk da fonti esterne quali ad esempio il sito dello sviluppatore (se disponibile).
Quote:
tuocuggino
La 3.1.4 è stabile?
La 3.1.4 sperimentale è senza dubbio più stabile della 3.1.3, fluida come di consueto e soprattutto senza il fastidioso bug dei riavvii improvvisi. Dopo quasi due settimane di utilizzo è sempre perfetta :).
Quote:
StrafattoDiAndroid
Quote:
salvatore9085
Installi lo zip flashabile da recovery e poi installi l'apk dell ultima versione (facile), oppure crei una cartella in sistema data e la chiami BetterBatterystatsxdaedition poinmetti l'apk e lo chiami base alla fine riavvii il device (procedura complessa)
La procedura di installazione di BBS è anche riportata in prima pagina tra le FAQ ;).
Quote:
delphino70
dopo una settimana di utilizzo perfetto della 3.1.4 de ieri da fuori di matto.
continui blocchi e rallentamenti.
sto rifacendo una installazione "pulita" seguendo la guida di ste, che ringrazio.
una domanda perche sconsigliate il ripristino delle app con titanium?
conviene ripristinare solo l'app senza dati?
grazie a tutti
Si, meglio evitare il ripristino dei dati delle app per evitare problemi di incompatibilità e possibile instabilità del sistema, installazione pulita significa anche questo.
-
grazie ste ma per capirci meglio, posso utilizzare titanium per ripristinare solo le app o devo riscaricare tutto?
-
Quote:
delphino70
grazie ste ma per capirci meglio, posso utilizzare titanium per ripristinare solo le app o devo riscaricare tutto?
Si, il suggerimento è quello di non ripristinare i dati, mentre per le sole app non ci sono problemi [emoji106]
-
Io con la 3.1.4 ho installato anche xposed, per ora nessun problema, veramente stabile questa sperimentale
-
Quando lessi in prima pagina non c'è nulla da perdere e tutto da guadagnare pensavo fosse solo nelle feature ma con questi consumi posso felicemente dire che mi sbagliavo e anche la batteria guadagnava moolto :D
-
Quote:
salvatore9085
Quando lessi in prima pagina non c'è nulla da perdere e tutto da guadagnare pensavo fosse solo nelle feature ma con questi consumi posso felicemente dire che mi sbagliavo e anche la batteria guadagnava moolto :D
Ottimi risultati, link al post aggiunto sotto alla tua recensione in "Esperienza Utente" ;).
P. S.: Sarebbe meglio mettere gli screen sotto spoiler così che rimanga tutto più ordinato.
-
Quote:
ste22032
Ottimi risultati, link al post aggiunto sotto alla tua recensione in "Esperienza Utente" ;).
P. S.: Sarebbe meglio mettere gli screen sotto spoiler così che rimanga tutto più ordinato.
Dovrei aver sistemato purtroppo attualmente sono sa mobile e non posso vederlo
-
Confermo anche io la stabilità e la velocità della versione sperimentale 3.1.4 rispetto la stabile 3.1.3 ... Con la versione 3.1.4 si ritorna alla vera e buona Archidroid :D :D
-
Nuova sperimentale online! :)
Riportando in breve quanto letto su XDA, questa è la release candidata a diventare la nuova AD 3.1.4 stabile. Il volume in chiamata dello speaker frontale è stato aumentato e allo stesso tempo non dovrebbero più verificarsi alcuni strani problemi audio (distorsioni, etc...) rilevati nella sperimentale precedente, infatti i volumi in cuffia e dell'altoparlante posteriore sono stati ripristinati ai valori predefiniti.
Sono state implementate anche nuove ottimizzazioni e l'ultima versione di AK 2.0.2 è già inclusa nello zip.