CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 270 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    La prima serve a far preferire l'umts, wcdma sarebbe il nostro umts... in questo modo, il cell tende meno a fare swich tra 2g/3g preferendo quest'ultimo...

    Gsm sarebbe 2g

    Gsm/wcdma auto, e uguale al primo ma tende a preferire il 2g, quindi scambia molto2g/3g succhiando spesso piu batteria di quel che dovrebbe far risparmiare xD

    L'altro e un test per lo switch dei tasti volume...non l'ho ancora incluso perche e un codice diverso da quello di kabaldan, fatto da me ed e un poco buggato , quindi e disattivato per ora
    Lo sto ancpra studiando per ora lascialo perde xD

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    okok cmq mi disp dirtelo ma angry bird nemmeno dopo wipe di tutto anche data mi funziona ... altra cosa strana che mi e capitata installo il baseband faccio wipe daty facory reset , riavvivo arriva alla schermata di sblocco e si accende il led rosso quello delle notifiche per intenderci e e si riavvia di continuo a cosa puo essere dovuto? a si ora altro fastidiosissimo problema che mi si presenta che è quello di trovarmi parecchi processi terminati (force close) che spuntano dal nulla o.O

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ma O.o dal nulla non puo essere...

    Riscarica la rom
    Wipa daa/cache/dalvik
    Intalla la rom

    Lascia sta la baseband, la rom gia ha la baseband italiana e inutile reinstallarcela sopra!

    EDIT:

    Penso sia cosi perche io e molti altri utenti non riscontriamo nessun problema...quindi deve essersi incasinato qualcosa a te...:-(
    Ultima modifica di 89luca89; 10-12-10 alle 12:57

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    okok cmq mi disp dirtelo ma angry bird nemmeno dopo wipe di tutto anche data mi funziona ...
    Appena provato e non ha problemi, non è che hai fatto casini con app2sd ?

    Prova a disinstallarlo e installarlo senza SD nel telefono
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me sygic mobilemaps, waze e sportypal non fixano
    sono costretto a tornare su cyano e mi dispiace perché 'sta FroyoMOD è spaziale!

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom ieri sera, per adesso tutto ma è ancora presto. Sul mio milestone era poco scattante così ho dovuto cambiare launcher e passare al fantastico LauncherPro Pro. Però ho notato un problema con il menù 3d, spesso si impianta e non è possibile scrollare tra le applicazioni. Semplicemente passa dall'ultima linea delle apps alla prima senza darmi la possibilità di vedere quelle in mezzo.

    Per Luca: di default la gallery 3D va malissimo, carica sempre quelle 5-6 righe di foto e non le altre. Bisogna scrollare sempre avanti per perdere quelle indietro ed avere le successive. Ho risolto mantendo la gallery 2D (che non mi poiace) ed installando Gallery 3D dal market.

    PS: tra le opzioni ci sono varie sotto categorie nella sezione FROYO. La maggiorn parte non le conosce, c'è una spiegazione in qualche parte?

    Inoltre ho dovuto overckloccare il pietrone da open recovery a 900MHz, lo trovavo poco reattivo. Vediamo ora come si comporta la batteria

    PSS: novità per le app2sd? Le mie vengono installate sul terminale. Devo formatare la sd in due partizioni di cui una ext2?

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fungus Visualizza il messaggio
    a me sygic mobilemaps, waze e sportypal non fixano
    sono costretto a tornare su cyano e mi dispiace perché 'sta FroyoMOD è spaziale!
    Facendo un test, nemmeno google maps mi funziona bene. Mi dice d'essere almeno quei 4-5 km via da dove sono. Ho provato diverse posizioni ma manca sempre

  9. #738
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Facendo un test, nemmeno google maps mi funziona bene. Mi dice d'essere almeno quei 4-5 km via da dove sono. Ho provato diverse posizioni ma manca sempre
    evidentemente non usa il fix gps ma quello tramite rete che non è precisissimo
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  10. #739
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    luca, mi permetto un suggerimento a proposito della tastiera, dato che ho letto poco dietro che stai lavorando per portare quella di Ginger...

    se hai tempo e voglia, dai un'occhiata alla tastiera multitouch del Droid X e del Droid 2.. l'ho usata per parecchio su Eclair e la reputo la migliore provata finora, ma sulla FroyoMod o va in crash o, quelle che sono riuscito a trovare e a far funzionare (prese da XDA, ma non mi ricordo dove, sinceramente) non avevano i suggerimenti in italiano e, soprattutto, avevano i caratteri sui tasti decisamente troppo piccoli per essere visti da chiunque non ripari orologi o faccia il gioielliere di professione...
    ho provato a metterci le mani, ma non sono riuscito a venirne a capo..

    adesso sto con la UltraKeyboard, piena di funzioni, per carità, ma gli manca quella reattività spaventosa che finora solo su questa del Droid X ho trovato..

    tra l'altro, in portrait sembra anche piu' grandicella della Ginger, il che non guasta..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  11. #740
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    raga,qualcuno sa come si cambia il colore della powerstrip nella barra notifiche? intendo la parte nel riquadro rosso..



    è da qualche parte nel framework-res.apk? non sono riuscito a trovarlo..
    Ultima modifica di etoy; 10-12-10 alle 18:12

Pagina 74 di 270 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy