CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 462 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora kitkat ' perché aggiornamento via ota' per lollipop non è ancora arrivato.
    Il mio è un No Brand Italia '... Faccio sempre aggiornamento Ota' se non ci sono problemi.
    Anche con altri telefoni dopo un aggiornamento faccio sempre un Reset di Fabbrica ' e un Wipe Cache da recovery.
    Almeno io ho sempre fatto cosi in passato e penso di farlo pure con
    il Note 4.
    Cosi partiamo con un sistema pulito e capire se qualche Bug' sia imputato all'aggiornamento a Lollipop ' o al fatto di aver aggiornato senza fare una Pulizia Completa, che più delle volte provaca dei problemi con le applicazioni o altro.
    Solo dopo aver aggiornato a Lollipop e fatto una Pulizia Completa del Telefono, possiamo penso dare un giudizio serio a Lollipop.

    Poi altra cosa importante : Se qualcuno di voi ha il telefono rootato moddato' come lo si voglia chiamare ' con Rom' alternative... Si prega di non scrivere in questo Threed.... Perché ci sarebbe solo confusione e tutti gli Utenti che hanno Firmware Stock ' non ci capirebbero più niente.
    Quindi chi ha il telefono con Rom' differenti dal firmware Ufficiale Samsung, deve scrivere i suoi problemi di Batteria nel Threed ' della Rom' la quale usa.

    Tutto questo è una cosa importante per non sporcare il Threed.
    Ultima modifica di Ilary20; 11-04-15 alle 14:01

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Sono con kitkat.
    In modalità offline basta accendere il wifi e puoi navigare avendo la parte telefonica spenta.
    Questi risultati in 4g li ottieni in movimento, oppure in un posto fisso? Hai detto che hai la luminosità a -5, quindi il posto in cui stai è poco luminoso?

  4. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Questi risultati in 4g li ottieni in movimento, oppure in un posto fisso? Hai detto che hai la luminosità a -5, quindi il posto in cui stai è poco luminoso?
    Stessa cella per la maggior parte del tempo, - 5 all'aperto ed in posti luminosi, altrimenti 0 o +5

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. #1834
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perché sto avendo problemi seri con la batteria. Da circa una settimana ho dei consumi allucinanti, precisando che prima facevo più o meno con un 10% di batteria mezz'ora di schermo acceso. Ora la situazione è questa:





    Solitamente uso tutte le accortezze possibili, come luminosità automatica, GPS sempre spento, connessione dati attiva solo quando serve. Il Wi-Fi invece è sempre attivo quando sono a casa e il Bluetooth anche perché connesso alla miband. Ho scaricato betterbatterystats ma senza root non posso scovare eventuali wakelocks. Ditemi voi cosa fare

  6. #1835
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto perché sto avendo problemi seri con la batteria. Da circa una settimana ho dei consumi allucinanti, precisando che prima facevo più o meno con un 10% di batteria mezz'ora di schermo acceso. Ora la situazione è questa:





    Solitamente uso tutte le accortezze possibili, come luminosità automatica, GPS sempre spento, connessione dati attiva solo quando serve. Il Wi-Fi invece è sempre attivo quando sono a casa e il Bluetooth anche perché connesso alla miband. Ho scaricato betterbatterystats ma senza root non posso scovare eventuali wakelocks. Ditemi voi cosa fare
    Go sms pro a quella percentuale di consumo... Ho hai inviato 1000 sms oppure ecco il colpevole.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #1836
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Go sms pro a quella percentuale di consumo... Ho hai inviato 1000 sms oppure ecco il colpevole.
    Infatti ieri l'ho disinstallato, vi aggiorno con i risultati di oggi senza go sms. Rimane comunque strano perché non mi ha mai consumato così tanto.

  8. #1837
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Infatti ieri l'ho disinstallato, vi aggiorno con i risultati di oggi senza go sms. Rimane comunque strano perché non mi ha mai consumato così tanto.
    La miBand ce l'avevi prima dei consumi anomali?

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. #1838
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    La miBand ce l'avevi prima dei consumi anomali?
    Si, la miband è presente da quando ho il telefono. Ieri dopo aver disinstallato go SMS i consumi erano comunque esagerati. Questa mattina invece per scrupolo ho fatto un wipe cache e pare che la situazione si sia normalizzata. Se concludo la giornata con più di 5 ore di schermo domani proverò ad attivare greenify per vedere se la situazione migliora ancora.

  10. #1839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Posto gli screen della mia giornata con gli aggiornamenti della applicazione play store disinstallato.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato itan84 per il post:

    Leonardo9 (11-04-15)

  12. #1840
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Posto gli screen della mia giornata con gli aggiornamenti della applicazione play store
    Purtroppo manca lo standby comunque complessivamente i consumi vanno bene sembrerebbero abbastanza in linea con kitkat.
    Puoi però migliorare non utilizzando piu l'app androidiani che consuma un sacco di batteria di suo e in piu ti costringe a usare solo pagine a sfondo bianco.
    Meglio usare tapatalk a sfondo nero, così puoi stare ore sui forum consumando meno della metà.
    Anche Outlook non dovrebbe comparire a meno che tu non mandi centinaia di mail. Però valuta tu, se ti serve tienila.
    Hai una leggera discrasia tra schermo acceso e sistema attivo ma puo dipendere dal fatto che ascolti mp3.
    Per valutare meglio il consumo del sistema ci vorrebbe lo standbay notturno.

    Edit
    Considerazioni generali
    Da quello che posso giudicare (per cui dai pochi screen cho potuto valutare)
    sembra che lollipop non sia ancora perfettamente ottimizzato per il note.
    Lo si capisce dal consumo dello schermo che è incomprimibile (i pixel accesi sono come lampadine e consumano indipendentemente dalla rom) che su un kitkat perfettamente ottimizzato (come il mio ad esempio) arriva a lambire e spesso a superare il 30% del consumo complessivo, mentre su lollipop non arriva al 20%.
    (il che vuol dire vuol dire che il sistema+app di lollipop consuma in proporzione di piu e abbassa la percentuale dello schermo)

    Spero tanto di essere presto smentito da qualche altro screen... lollipopziano!
    Ultima modifica di nemboluto; 12-04-15 alle 00:42

Pagina 184 di 462 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy