Visualizzazione stampabile
-
Programma istallato ora.
Sembra che sia in grado di prendere statistiche in modo retroattivo giusto?
In quel caso posso postare subito le stat anche se nn so di preciso quali....!
Puo essere che sia qualche conflitto di app casuale?
Son giorni che nn scarico niente e il tel andava tutto sommato bene.
Puo essere tasker che con i suoi profili mi tiene attivo il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io volevo chiedere una cosa, ho usato fino ad ora Battery Status Bar per avere la percentuale della batteria nella barra notifiche. Ieri ho acquistato Rom Toolbox Pro e ho sostituito l'icona della batteria di default con una con la percentuale presente nell'app, ne ho messa una che supporta l'incremento del 1%. Le sto tenendo tutte e due attive per fare un paragone e noto che differiscono di 2-3 punti % come mai?
-
Ciao a tutti, possiedo un galaxy s2 con nfc quindi modello i9100p, leggendo qui sul forum ho visto che il kit da 2000mah ora adatto dovrebbe essere quello EB-K1A2EBE. Penso che ci sia qualcosa che non quadri perchè io ho acquistato il kit con questo codice stampato sulla confezione ma poi all'interno il codice sulla batteria è EB-F1A2KBU quindi in teoria quella senza nfc. Allora vi chiedo c'è un modo per sapere al momento dell'acquisto cosa troverò dentro la scatola? Grazie a tutti quelli che potranno dare informazioni utili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio82
Ciao a tutti, possiedo un galaxy s2 con nfc quindi modello i9100p, leggendo qui sul forum ho visto che il kit da 2000mah ora adatto dovrebbe essere quello EB-K1A2EBE. Penso che ci sia qualcosa che non quadri perchè io ho acquistato il kit con questo codice stampato sulla confezione ma poi all'interno il codice sulla batteria è EB-F1A2KBU quindi in teoria quella senza nfc. Allora vi chiedo c'è un modo per sapere al momento dell'acquisto cosa troverò dentro la scatola? Grazie a tutti quelli che potranno dare informazioni utili...
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html ;)
-
batteria 2000 mAh appena arrivata, inserita, metto la cover posteriore ma sul lato destro non c'e' modo di chiuderla bene
cosa devo fare?
grazie
-
Quote:
angiotell
batteria 2000 mAh appena arrivata, inserita, metto la cover posteriore ma sul lato destro non c'e' modo di chiuderla bene
cosa devo fare?
grazie
Può essere che tu sia nella mia stessa condizione: hai per caso il galaxy i9100p, quello con NFC?
-
ho il SGS2 NFC della TIM, si... why?
-
Perché purtroppo per il nostro modello il kit con la batteria da 2000mah non va bene. Infatti il modello con NFC è di un'inezia più spesso rispetto al modello diciamo standard quindi questo impedisce agli incastri della cover di incastrarsi perfettamente...
-
Ciao,
sono nuovo del Forum e questo è il mio primo post. Ne approfitto per salutare tutti i membri della community e per farvi i complimenti in generale.
Allora, ora espongo il mio problema : Ho un Samsung Galaxy S 2 e una volta mi è successo che la batteria si è surriscaldata e si è scaricata improvvisamente. E' passata tipo dal 62 % all' 8 % . Ora premetto che non so per quanto tempo lo smartp sia rimasto in questa situazione di stallo e surriscaldamento (non più di 1 ora) ma non credo sia normale un surriscaldamento simile in situazioni di utilizzo normale, intendo 0 app aperte. Se magari è capitato anche a voi o sapete darmi info e consigli in generale vi ringrazio.
S.o. Android 2.3.6
Riccardo
-
Quote:
mruser
Ciao,
sono nuovo del Forum e questo è il mio primo post. Ne approfitto per salutare tutti i membri della community e per farvi i complimenti in generale.
Allora, ora espongo il mio problema : Ho un Samsung Galaxy S 2 e una volta mi è successo che la batteria si è surriscaldata e si è scaricata improvvisamente. E' passata tipo dal 62 % all' 8 % . Ora premetto che non so per quanto tempo lo smartp sia rimasto in questa situazione di stallo e surriscaldamento (non più di 1 ora) ma non credo sia normale un surriscaldamento simile in situazioni di utilizzo normale, intendo 0 app aperte. Se magari è capitato anche a voi o sapete darmi info e consigli in generale vi ringrazio.
S.o. Android 2.3.6
Riccardo
Prova a fare il root e rimuovere alcune app di sistema che causano questi problemi al tuo device, pero prima prova a fare un ripristino dati di fabbrica :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk