CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 647 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Android App Core

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Perfetto allora, visto che include anche i download controlla la grandezza dei quelli scaricati e specialmente se hai fatto un aggiornamento di Fb o maps allora ci può stare. In realtà quello che conta per vedere se funziona bene il passaggio da single a dual core sono lo standby cella (orientativamente sotto il 20% alla fine di una giornata) e il sitema Android (sotto il 10%)
    Ciao, forse mi puoi aiutare.
    Da ieri mi è comparso tra le voci della batteria quella "Android App Core", mai comparsa prima, che stamattina era sopra il 50% di consumo della batteria e che infatti mi ha scaricato il cell in un solo giorno. Volevo chiederti se tu sapevi cosa forse. Se ci clicco sopra compare:

Pacchetti inclusi
    Memoria contatti
    Rubrica
    LogsProvider
    User Dictionary
    Search Applications Provider

Non capisco proprio cosa sia. Può essere comparso con il minor update di Ics

Grazie mille
    Oliviero

2.  
    Baby Droid L'avatar di Xandah

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Yo...ieri ho acquistato sii e ho iniziato ad usarlo subito ...poi lo caricato tutta la notte e adesso e meno della metà...ho avuto sempre o dati attivi dite e per quello oppure ho rovinato la batteria gia da subito?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xandah Visualizza il messaggio
    Yo...ieri ho acquistato sii e ho iniziato ad usarlo subito ...poi lo caricato tutta la notte e adesso e meno della metà...ho avuto sempre o dati attivi dite e per quello oppure ho rovinato la batteria gia da subito?

Sicuramente i dati attivi influiscono....cmq iniziaba fare una lettura all prima pagina!!

Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!

Baby Droid L'avatar di Xandah

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Sicuramente i dati attivi influiscono....cmq iniziaba fare una lettura all prima pagina!!

Quando sarebbe meglio ricaricarla ,quando è completamente scarica oppure anche quando e sul 20% ??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xandah Visualizza il messaggio
    Quando sarebbe meglio ricaricarla ,quando è completamente scarica oppure anche quando e sul 20% ??

Io di solito non scendo mai sotto il 5%!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Riporto la mia domanda da un'altra discussione:
    E' normale che la batteria, durante la navigazione sotto rete mobile, scenda molto velocemente?
    Se faccio un uso abbastanza intenso della navigazione non arrivo a pranzo. Inoltre ho notato che il browser arriva ad occupare anche 300mb di ram, un valore abbastanza elevato, ma immagino sia normale.

Versione Android 2.3.4

Baby Droid L'avatar di RevilCry

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuyo Visualizza il messaggio
    Riporto la mia domanda da un'altra discussione:
    E' normale che la batteria, durante la navigazione sotto rete mobile, scenda molto velocemente?
    Se faccio un uso abbastanza intenso della navigazione non arrivo a pranzo. Inoltre ho notato che il browser arriva ad occupare anche 300mb di ram, un valore abbastanza elevato, ma immagino sia normale.

Versione Android 2.3.4
    guarda anche a me appena sono in internet facebook o applicazioni simili la batteria scende in una maniera assurda e non capisco perchè dato che molta gente arriva a fine giornata se non di più giocando pure e usando altre cose..bah

Androidiano L'avatar di Riccardo28

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma è normale che la batteria ci mette un'ora per scendere da 100 a 99 e poi quando arrivo a 7-8 e lascio a schermo spento con deep sleep nella norma mi vada a 1 in un baleno?? Monto la CM9 e kernel Fluxi xx.01 final e il modem è lo stock della CM9.. non è possibile che in deep regolare (visto con cpuspy) mi cali dal 6 all'1% in 10 minuti scarsi e questa ultima "tacca" con la musica a palla con gli auricolari mi duri 15 minuti no??

Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma è normale che la batteria ci mette un'ora per scendere da 100 a 99 e poi quando arrivo a 7-8 e lascio a schermo spento con deep sleep nella norma mi vada a 1 in un baleno?? Monto la CM9 e kernel Fluxi xx.01 final e il modem è lo stock della CM9.. non è possibile che in deep regolare (visto con cpuspy) mi cali dal 6 all'1% in 10 minuti scarsi e questa ultima "tacca" con la musica a palla con gli auricolari mi duri 15 minuti no??
    Devi tener conto che ci vogliono almeno 3 set di ricarica prima che il kernel e la batteria si assestino...pensa che oggi dopo un cambio kernel ho avuto un incremento di batteria del 10%...
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Androidiano L'avatar di Riccardo28

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Devi tener conto che ci vogliono almeno 3 set di ricarica prima che il kernel e la batteria si assestino...pensa che oggi dopo un cambio kernel ho avuto un incremento di batteria del 10%...
    beato te! grazie mille ora monto già il nuovo fluxi.. comunque anche secondo te è inutile la calibrazione? perché tempo fa installai battery calibration e la usavo ad ogni update di nightly..
    OT: se ti interessa nel 3d del fluxi Menego mi ha postato dei valori di UV cpu e gpu presi da xda che ora provo

Pagina 123 di 647 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio