dopo la meta hai usato il wifi e lo schermo e rimasto acceso piu volte,del resto pure io mi faccio tante domande,11 ore sono buone io ne faccio 40 con la batteria da 2000 te quale hai???se proprio dura poco calibrala
Bomberina23 (25-07-12)
Ciao ragazzi, ho chiesto nel thread dei consigli e ho cercato su internet, ma senza risultati!
La famosa voce sistema operativo android a volte spunta come quella che ha il maggior consumo; ovviam il consumo reale non è compromesso, è un bug, difetto, o errore, tuttavia le % di consumo vengono completamente alterate!
Conoscete da cosa deriva, come si può eliminare, ridurre, tenere sotto controllo o qualsiasi altra cosa?!?!?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (25-07-12)
Ragazzi io con lo schermo e il wifi sempre accesi,con la luminosità al minimo faccio circa dalle 7 alle 10 ore,giochi inclusi e anche Social,e Buono come risultato????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma la samsung non si spreca molto in fatto di mAh nelle batterie originali. Quale consiglieresti?