Di nulla tienimi aggiornato!
Riuppatelo cosi lo leggo e se posso aiutarvi lo faccio volentieri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi scusatemi, su un altro forum ho letto un articolo che riguardava dei test sui i migliori caricabatterie che non danneggiano le stesse, l'articolo finiva così che ogni batteria vuole il suo caricabatterie e che non è vero che tutti i caricabatterie sono ugualiquindi devo dedurre che se cambio batteria devo cambiare anche il caricabatterie?
Rieccolo! ^_^
Ciao a tutti, ho il samsung con l'nfc.
Questo è il problema, all'epoca avevo acquistato la battery pack da 2000mah della samsung non vedendo che non era adatta al modello con nfc...
Di per se funziona, ma la cover non si chiude bene.
Io vi chiedo, avendo questo tipo di telefono posso acquistare una qualsiasi batteria? O devo cercare batterie apposite per l'nfc??? Giusto per fare un esempio posso prendere una batteria tipo questa Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU - bianco: Amazon.it: Elettronica ??
Grazie mille!!!!
Ultima modifica di olwen; 06-11-12 alle 17:56
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend
Riuppatelo cosi lo leggo e se posso aiutarvi lo faccio volentieri
ecco riuppato il mio quesito:
Salve ragazzi,volevo sapere se anche a voi succede questo:
quando cerco di ricaricare la batteria del telefono con un caricabatterie in auto collegato alla presa dell'accendisigari, la ricarica è lentissima. Addirittura se uso il navigatore la carica non riesce a star dietro al consumo (specie se la batteria era già bassa). Ho provato almeno 2 caricabatterie diversi ed il risultato è lo stesso. Per quello che ne so io l'output di quei caricatori è uguale per tutti.
Lo fa solo il mio?]
Ciao,sinceramente è successo anche a me, giusto sabato,usavo navigatore con il caricabatterie ma la carica non si muoveva, poi ho chiuso il navigatore e tenuto il caricabatteria e comunque la ricarica sarà andata su di 2-3%....boh! A parte che credo d'avere la batteria andata, dato che con i vari programmi di durata batteria la carica durava circa una sessantina di ore, mentre adesso appena finito di caricare del tutto mi da massimo 40 ore....boh!!!! Strano,il tel ha 6 mesi non so come sia possibile!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di olwen; 06-11-12 alle 19:00
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend
A breve dovrebbe arrivarmi l'extended battery pack da 1300 ( la custodia con batteria incorporata) ortogonale Samsung... secondo voi ho fatto bene?
contate che ho già la batteria da 2000..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, non lo uso cmq l'nfc. Grazie mille, chiedevo perchè nell'elenco c'è una batteria per la versione nfc e credevo di dover cercare come una scema quella!! ^_^
Cmq avete idea di che marchio poter prendere che non sia originale, dato che non avrei moltissima autonomia in più con una originale.
Ho letto che la anker non è male, ma ci sono anche altri marchi? magari migliori?
GRAZIEEE!!!! ^_^
Samsung Galaxy S II
-----------------------
HTC Legend
qualcuno può rispondermi gentilmente?![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: