CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 647 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..
    Ieri ho deciso di tornare alla cm sul mio galaxy s2, ma ho notato che lasciandolo tutta la notte in carica non è mai andato in deep sleep. Avevo la modalità offline attiva e il wifi spento. Ho anche provato a togliere la batteria per 20 secondi e riavviare, ma rimane sempre a 200 MHz. Come frequenza ho la pegasusq con 200 MHz minimi e 800 MHz massimi. Qual' è il problema?

Send by my GT-I900 Cyanogen mod 9.1 <3
    Ma guarda che quando è in carica non va in deep sleep, ed è normale, inoltre, nell'uso normale, in stand by, non ci va subito in deep sleep...
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

Primary ROM: JellyBean 4.3

Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    A beh se hai la leaked allora non puoi far granchè fino a che i vari kernel diventino compatibili e così tu possa risparmiare in termini di batteria.Che ti consuma tanto è il wi-fi e anche il widget meteo....comunque è già un buon risultato con la leaked,c'è gente che dice di fare al massimo 8 ore.
    okok, bene così allora. Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco82
    Originariamente inviato da Rape
    Ciao ragazzi..
    Ieri ho deciso di tornare alla cm sul mio galaxy s2, ma ho notato che lasciandolo tutta la notte in carica non è mai andato in deep sleep. Avevo la modalità offline attiva e il wifi spento. Ho anche provato a togliere la batteria per 20 secondi e riavviare, ma rimane sempre a 200 MHz. Come frequenza ho la pegasusq con 200 MHz minimi e 800 MHz massimi. Qual' è il problema?

Send by my GT-I900 Cyanogen mod 9.1 <3
    Ma guarda che quando è in carica non va in deep sleep, ed è normale, inoltre, nell'uso normale, in stand by, non ci va subito in deep sleep...

Ok adesso funziona grazie!

Send by my GT-I9100 Cyanogen mod 9.1 <3
    .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Sono un paio di settimane che non riesco praticamente più ad usare il mio s2. Come da titolo, mi dura due ore, anche se non faccio niente. Anche se è spento!
    Prima anche il tempo di ricarica era lunghissimo adesso è tornato sulle 3 ore. Ho provato a cambiare BATTERIA ed è uguale. Sono passato da 4.0.4 a 4.1.2 a 2.3.6 tutti stock senza successo. Quindi non è il KERNEL ?
    Battery monitor dice che le temperature sono fra 34-50. voltaggio sui 3800-3900. Questo quando lo lascio acceso ma a "riposo" senza toccarlo.

Ho letto che potrebbe essere il circuito-connettore usb che è danneggiato, non è in garanzia... ha senso provare a sostituirlo?
    Come faccio a capire se è quello o qualcos'altro che dissipa energia?

Potete aiutarmi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

può essere qualsiasi cosa, se cambi il connettore usb potresti risolvere, però il connettore della batteria è sol lettore sim-micro sd, dovresti cambiare anche quello, sempre se non è la scheda madre che ha problemi
    Ultima modifica di 0raziel0; 23-11-12 alle 16:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so se ho capito. mi stai dicendo che potrebbe essere il flex cable di alimentazione, o quello per sim/microsd oppure la scheda madre?
    Ho provato a togliere microsd e sim e non cambia niente... questo può escludere quel flex cable? E se apro il telefono e stacco il flex cable dell'alimentazione il cellulare parte lo stesso e posso vedere come si comporta la batteria?
    Altrimenti come posso scoprire se è la scheda madre?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao raga..volevo raccontarvi questa cosa: quando ho preso l'S2 (sei mesi fa) ho preso subito la batteria da 2000mAh di Samsung, con il suo sportellino posteriore. La batteria ha funzionato perfettamente, con un'autonomia un po' superiore rispetto all'originale da 1650mAh. Ultimamente l'autonomia è peggiorata: la mattina esco di casa, ascolto un po' di musica, leggo le notizie su internet, controllo la posta, poi lascio il cel in standby per tutta la mattinata e...lo riprendo in mano a pranzo, con il 20/30% di batteria...pochissimo.
    Così ho controllato le apps installate, le battery stats..ero sicuro che ci fosse qualcosa che non andava, visto che fino al mese scorso durava praticamente il doppio.

Alla fine non ho trovato nulla, e così ho fatto un test..mettendo la batteria da 1650mAh che tenevo di scorta..morale? Dura il doppio. Questo significa che la batteria da 2000mAh si è sputtanèta in 6 mesi scarsi di utilizzo!!! Peraltro stando sempre attento alla carica, a non portarla quasi mai sotto il 10%, a non tenerla troppo sotto carica oltre il 100% etc etc...6 mesi per una batteria al litio sono davvero pochi, o sbaglio? Non è che sia già diventata inutilizzabile, però le prestazioni sono peggiorate notevolmente...è successo a qualcun altro??? A sto punto tanto vale comprare le batterie cinesissime che dichiarano 5000mAh
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo chiedere se qualcuno con un s2 gt-i9100p nfc, a mai provato una batteria da 2000mah del galaxy nexus o dell's3 da 2100mah per non perdere nfc, se sono compatibili se qualcuno a riscontrato problemi insomma qualche notizia

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    Ciao raga..volevo raccontarvi questa cosa: quando ho preso l'S2 (sei mesi fa) ho preso subito la batteria da 2000mAh di Samsung, con il suo sportellino posteriore. La batteria ha funzionato perfettamente, con un'autonomia un po' superiore rispetto all'originale da 1650mAh. Ultimamente l'autonomia è peggiorata: la mattina esco di casa, ascolto un po' di musica, leggo le notizie su internet, controllo la posta, poi lascio il cel in standby per tutta la mattinata e...lo riprendo in mano a pranzo, con il 20/30% di batteria...pochissimo.
    Così ho controllato le apps installate, le battery stats..ero sicuro che ci fosse qualcosa che non andava, visto che fino al mese scorso durava praticamente il doppio.

Alla fine non ho trovato nulla, e così ho fatto un test..mettendo la batteria da 1650mAh che tenevo di scorta..morale? Dura il doppio. Questo significa che la batteria da 2000mAh si è sputtanèta in 6 mesi scarsi di utilizzo!!! Peraltro stando sempre attento alla carica, a non portarla quasi mai sotto il 10%, a non tenerla troppo sotto carica oltre il 100% etc etc...6 mesi per una batteria al litio sono davvero pochi, o sbaglio? Non è che sia già diventata inutilizzabile, però le prestazioni sono peggiorate notevolmente...è successo a qualcun altro??? A sto punto tanto vale comprare le batterie cinesissime che dichiarano 5000mAh
    Per avere la conferma rimetti la 2000 e vedi come si comporta. Non vorrei dire una castroneria, ma togliendo fisicamente la batteria e rimettendola dopo un pò dovrebbe resettare il file .bin relativo all'utilizzo della batteria...una sorta di calibrazione insomma...rimettila sotto e testala perchè francamente è un pò strano in 6 mesi di utilizzo non gravoso.

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo chiedere se qualcuno con un s2 gt-i9100p nfc, a mai provato una batteria da 2000mah del galaxy nexus o dell's3 da 2100mah per non perdere nfc, se sono compatibili se qualcuno a riscontrato problemi insomma qualche notizia
    Quella del nexus non saprei
    Quella dell'S3 è più grande di dimensioni

Pagina 315 di 647 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio