CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 647 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È normale, secondo me in assistenza ti stanno prendendo in giro da 10 giorni, uno spegnimento ti porta via anche il 40%, la batteria funziona correttamente, è inutile il ricorso all'assistenza

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Secondo me è impossibile che a tutti i possessori di s2 con rom originali abbiano un calo del 40 per cento della batteria ogni volta che spengono-accendono il loro dispositivo e poi...perchè se spengo il dispositivo con un'autonomia residua superiore al 50% (anche il 52 per intenderci) il dispositivo si riavvia senza nessun calo se non di 2-3% max? questo già servirebbe a capire che non si tratta di un consumo normale... comunque probabilmente andrò domani a prendere il telefono e scriverò come è andata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

certo perche tu hai kernel doverso, con quello stock è capitato anche a me, il riavvio mi porta via l'1% ma qui si parla di spegnimento non di riavvio
    e cmq ho scritto che vale anche per un riavvio il calo della batteria, inoltre mi accorgo che non è reale...il 12-13 percento che mi ritrovo appeno lo accendo comincia a salire (da solo) fino ad arrivare al 20-25 e mantiene una carica per una durata superiore rispetto a quanto mi dura di solito la stessa cifra percentuale...se mi dite come fare vi posto un paio di screen shot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi da quando ho aggiornato a Jelly Bean la batteria è scesa vertiginosamente e non dura neanche 4 ore ... in più a volte si spegne solo e riaccendendolo la batteria cambia improvvisamente percentuale... scende del 20% per poi ricaricarsi da sola... Insomma una cosa strana.
    Non è normale che su 3 ore e 58 minuti si scarichi del 70% se per 3 ore e 54 minuti è stato in standby cella no?Screenshot_2013-04-16-14-44-37.jpgScreenshot_2013-04-16-14-36-59.jpgScreenshot_2013-04-16-14-44-59.jpgScreenshot_2013-04-16-14-44-44.jpg
    Queste sono le immagini riportate dal mio telefono... aiutatemi non so che fare... la versione e 4.1.2 no brand e il telefono l'ho preso da quasi 2 anni... Ho comprato apposta anche una batteria maggiorata (che non è quella delle statistiche) che mi da 8 ore di autonomia.
    Tengo 3g sempre acceso
    luminosità al minimo
    risparmio energetico attivo
    ho disattivato sensori di movimento
    Sostanzialmente ho un telefono con i controcoglioni ma non posso sfruttarlo e pur mettendo tutto al minimo non mi da nemmeno 4 ore di autonomia... consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da quando ho aggiornato a Jelly Bean la batteria è scesa vertiginosamente e non dura neanche 4 ore ... in più a volte si spegne solo e riaccendendolo la batteria cambia improvvisamente percentuale... scende del 20% per poi ricaricarsi da sola... Insomma una cosa strana.
    Non è normale che su 3 ore e 58 minuti si scarichi del 70% se per 3 ore e 54 minuti è stato in standby cella no?Screenshot_2013-04-16-14-44-37.jpgScreenshot_2013-04-16-14-36-59.jpgScreenshot_2013-04-16-14-44-59.jpgScreenshot_2013-04-16-14-44-44.jpg
    Queste sono le immagini riportate dal mio telefono... aiutatemi non so che fare... la versione e 4.1.2 no brand e il telefono l'ho preso da quasi 2 anni... Ho comprato apposta anche una batteria maggiorata (che non è quella delle statistiche) che mi da 8 ore di autonomia.
    Tengo 3g sempre acceso
    luminosità al minimo
    risparmio energetico attivo
    ho disattivato sensori di movimento
    Sostanzialmente ho un telefono con i controcoglioni ma non posso sfruttarlo e pur mettendo tutto al minimo non mi da nemmeno 4 ore di autonomia... consigli?
    simile al mio problema...scusa ma dopo i picchi vertiginosi (che dovrebbero essere riferiti a quando spegni o riavvii il telefono) come fa a rialzarsi così vertiginosamente? lo attacchi alla rete elettrica?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    e cmq ho scritto che vale anche per un riavvio il calo della batteria, inoltre mi accorgo che non è reale...il 12-13 percento che mi ritrovo appeno lo accendo comincia a salire (da solo) fino ad arrivare al 20-25 e mantiene una carica per una durata superiore rispetto a quanto mi dura di solito la stessa cifra percentuale...se mi dite come fare vi posto un paio di screen shot
    si lo fa anche a me, sia con la rom stock che con quella che uso ora, comunque il consumo maggiore è dato dal kernel e dal modem, a me capita che la notte salga de 2-3%, è tutto normale
    sapete da cosa si capisce dal durata, dallo schermo acceso, la batteria standard dura tra le 2 e le 3 ore di schermo acceso, io ne faccio 4 perche uso la batteria maggiorata

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma cos e la seconda voce?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

è la descrizione di un comando vocale android_talk

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

è la descrizione di un comando vocale android_talk
    Cioè? Tipo una chiamata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

può essere, non so tutti i codici di android ma mi sembra di si

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    simile al mio problema...scusa ma dopo i picchi vertiginosi (che dovrebbero essere riferiti a quando spegni o riavvii il telefono) come fa a rialzarsi così vertiginosamente? lo attacchi alla rete elettrica?
    no è proprio questa la cosa strana... si spegne solo e la batteria scende vertiginosamente anche di 30% dopo di che se lo lascio spento per un pò e poi lo riaccendo risale di un 10-15%... è strano....

Pagina 479 di 647 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio