CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 647 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Ho notato una drastica riduzione della durata della batteria, da quando ho flashato più volte (per vari problemi) il firmware ufficiale (flashato sempre con altri firmware ufficiali). E' possibile che i vari flash, wipe, reset di fabbrica ecc, abbiano in qualche modo danneggiato la batteria? E se invece il tutto avesse compromesso la capacità del telefono di ricevere energia dalla batteria (e quindi a danneggiarsi non fosse stata la batteria ma il telefono)?

L'ho preso nemmeno un mese fa (usato) e la batteria, con JuiceDefender attivo, arrivava a durare anche 16 ore. Adesso, sempre con JD attivo, arriva a malapena a 9/10 ore.

In più rispetto a prima ho un widget del meteo in home... ma non credo sia un banale widget a provocare questa notevole riduzione!

PS: l'ultimo flash l'ho fatto tre giorni fa, magari deve stabilizzarsi... non lo so..
    Batteria scalibrata, fai almeno 5 cicili di ricarica e poi vedi come va

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Batteria scalibrata, fai almeno 5 cicili di ricarica e poi vedi come va
    Ora sarò al terzo circlo, vediamo un po'. E' questo il metodo di calibrazione che sento dire in giro? Effettuare 5 o 6 cicli di scarica/ricarica? grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Ora sarò al terzo circlo, vediamo un po'. E' questo il metodo di calibrazione che sento dire in giro? Effettuare 5 o 6 cicli di scarica/ricarica? grazie
    C'é anche battery calibration ma serve il root, in pratica fa partire da 0 il file batterystats
    E quello che fanno i 5 cicli di ricarica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio s2! In pratica lo ho tolto dalla carica notturna intorno alle 10 ed era 100% e gia alle 19 era a poco meno del 10% con schermo 54% cioè 3 ore e 2 6% sistema android.. cosa posso fare? Il tel ha un anno e 2 mesi di vita quindi non penso che il problema è la batteria. Rimango in attesa diqualcuno ch può aiutarmi. Grazie in anticipo ps. Batteria normale cioè in dotazione col tel, s2 mai root, flash o altro

Ultima modifica di Giax92; 03-06-13 alle 23:02

Baby Droid L'avatar di Aiden88

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 910F

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è da qualche giorno che la batteria sembra durare meno e vedo nelle statistiche di utilizzo, lo schermo in cima (ed è normale), seguito subito dopo da Sistema Android.
    Tengo a precisare che è una cosa degli ultimi giorni e non mi pare di aver fatto particolari modifiche, anzi addirittura non ricordo di aver installato niente di nuovo.
    Di seguito specifiche e screenshot

Batteria: Normale 1650mAh
    Luminosità: Auto

Screenshot statistiche batteria

Screenshot BBS

Per completezza allego anche il dump file di BBS

DUMP FILE

Mi sono impegnato per darvi più informazioni possibili
    Ultima modifica di Aiden88; 04-06-13 alle 01:38

Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi salto devastante della batteria...era all'80%...si è bloccato e riavviato l'S2 e come per magia ero al 4%.
    EDIT: Staccato a 56% e ora è al 72% senza essere stato in carica. BOH?!?
    Potete rispondermi a queste 3 domande?

1- Secondo voi questo può risolvere qualcosa?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html

2- A breve pensavo di prendere la batteria maggiorata da 2000 mAh. Rischio la stessa cosa?

3- Spesso ho il viziaccio di usarlo quand'è in carica...ho spu**anato così la batteria?
    Ultima modifica di Maccio45; 04-06-13 alle 14:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ,anche io ho lo stesso problema.la batteria di colpo da 80% salta a 1% causando lo spegnimento del telefono.Delle volte sono costretto a togliere la batteria per farlo riacvendere.In alcuni casi la batteria ritorna ad una percentuale accettabile tipo 50% oppure 40% in altri casi piú comuni devo metterlo sottocarica.
    Il telefono é un sgs2 con android 4.1.2. Il telefono l'ho comprato 20 mesi fa.
    Pensate sia un problema di batteria?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
    Salve ,anche io ho lo stesso problema.la batteria di colpo da 80% salta a 1% causando lo spegnimento del telefono.Delle volte sono costretto a togliere la batteria per farlo riacvendere.In alcuni casi la batteria ritorna ad una percentuale accettabile tipo 50% oppure 40% in altri casi piú comuni devo metterlo sottocarica.
    Il telefono é un sgs2 con android 4.1.2. Il telefono l'ho comprato 20 mesi fa.
    Pensate sia un problema di batteria?
    Bhe si, é un problema di batteria vecchia, se la cambi risolvi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei alcune delucidazioni sull'applicazione Easy Battery Saver... per chi la usa e non solo...

Ho impostato il profilo "Intelligent mode"... ho notato che quando vado in lock e poi sblocco, il Wifi si riconnette automanticamente. Questo mi fa pensare che quando il telefono è bloccato, il wifi si disattiva. Ma questo cosa significa, che non posso ricevere email, messaggi su whatsapp e notifiche facebook? In pratica l'app disabilità brutalmente il wifi, o lo gestisce in modo appunto "intelligente" permettendo ad alcune applicazioni di connettersi lo stesso? Perchè nelle impostazioni dell'app non ho trovato nulla per dirgli a quali app permettere di connettersi per esempio...

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ho un problema con betterbatterystats. Su ogni opzione mi dice nessun dato.
    Guardate la foto

Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    Immagini allegate
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 519 di 647 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio