Se ti riferisci a lainos.. voleva avere gli stessi effetti grafici della rom gingerbread sulla rom ics: ad esempio il menù delle applicazioni che ruota come una sfera in 3D etc..
Erano tutti effetti ottenuti con la cyanogen-mod, un applicazione che trovi sul market e che era installata di default sulla rom di gingebread. Anche go launcher ex era installato sulla rom di gingerbread come default.
La rom di ICS è "molto pulita", di default non c'è quasi nulla, è molto originale insomma... e personalmente la preferisco: ognuno la può personalizzare come più gli piace, alcuni effetti della cyanogen mod anche se gradevoli graficamente, alla lunga possono stancare e consumano solo più batteria...
Ciao a tutti
(ieri ho provato ad aprire il tablet, ho tolto le 4 viti ma il retro in plastica bianca ha un sacco di ganci a pressione, ne ho sganciati la metà a mano e per proseguire bisognava metterci abbastanza forza, il retro tendeva a piegarsi tanto, avevo paura anche di romperlo.. non ho continuato perchè dovevo uscire di casa, così ho richiuso tutto e ho rimandato a quando ho più tempo.. cmq il retro è chiuso bene, usando solo le mani è dura aprirlo..)