Google offre ai Pixel Superfans un accesso anticipato a Bard

21 Marzo 2023Nessun commento

Google sta rapidamente intensificando gli sforzi per commercializzare il suo rivale di ChatGPT, chiamato Bard. L'intelligenza artificiale conversazionale sperimentale è alimentata dal modello di apprendimento linguistico LaMDA di Google e la società lo sta testando internamente da febbraio.

Ora, sembra che Google stia per dare accesso pubblico alla sua nuovissima invenzione. Secondo 9to5Google, la società sta invitando alcuni Pixel Superfan a testare Bard. Secondo quanto riferito, Google sta inviando e-mail ai Pixel Superfans estendendo un invito anticipato ad utilizzare Bard. L’e-mail recita quanto segue:

Ti presentiamo Bard, uno dei primi esperimenti di Google che ti consente di collaborare con l’IA generativa. Vorremmo offrire a te, membro della nostra community Pixel Superfan, l’accesso anticipato in modo che tu possa iniziare non appena Bard viene lanciato e condividere il tuo feedback.
Non vediamo l’ora di sapere come le persone inizieranno ad utilizzare Bard, ma sappiamo anche che i modelli di linguaggi di grandi dimensioni non sempre funzioneranno correttamente. Il contributo di una vasta gamma di esperti e utenti aiuterà Bard a migliorare.
google ai

Secondo 9to5Google, l’accesso a Bard non è ancora aperto ma potrebbe diventare disponibile in qualunque momento presto. Se siete dei Pixel Superfan, ovvero un’esclusiva community di Google residente solo negli USA, potete iniziare a tenere sott’occhio la vostra casella postale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com