[ad#ad-alex]
I prezzi non sarebbero ancora stati definiti ma al momento (la strategia è in fase di sviluppo) pare che l’azienda canadese abbia intenzione di renderlo libero a tutti gli utenti.
L’applicazione, come viene descritta dal sito, sarebbe una versione “ridotta” dal momento che gli utenti Android ed iOS non avranno la possibilità di condividere foto, video o informazioni sulla propria posizione; potranno essere infatti sfruttate solamente le funzioni base e per un’esperienza completa del servizio sarà necessario comunque l’utilizzo di uno smartphone BlackBerry.
Riguardo ai tempi di rilascio non è stata comunicata alcuna informazione specifica, ma dovrebbe fare il suo debutto entro l’anno. Vi terremo aggiornati.
Ma non possiamo usare tutti Whatsapp a questo punto??
Il blackberry messenger va sull’APN di blackberry ed è quindi completamente gratuito per l’utente in ogni condizione di utilizzo (anche quando sei in roaming, anche quando sei all’estero, senza limiti di traffico)
Whatsapp invece va sull’APN internet e quindi il suo costo dipende dal piano tariffario.
è un modo per BB di non sparire nel mercato mondiale ormai orientato verso Android e poi verso iOS
ma in pratica funziona come i mess normali?? cioè nn necessita di collegarsi a internet
echissenefrega!
Grande dio fà!
Anche Android ha i suoi problemi: http://www.facebook.com/notes/kaspersky-lab-italia/i-malware-sfondano-il-mercato-android/203132959698932… Io uso Kaspersky Mobile Security 9 e lo consiglio a tutti