LG G4, Amazon Italia apre i preordini a 699 Euro

11 Maggio 201524 commenti
Si è ormai letto e scritto molto su LG G4, dalla clamorosa scelta del produttore di non utilizzare Snapdragon 810, optando per l'esa-core Snapdragon 808, ai primi benchmark e test sulla durata della batteria e via dicendo. Se dopo esservi adeguatamente informati siete pronti all'acquisto, ecco un link che potrebbe fare al caso vostro.

[ad#ad-tubiello]

Amazon ha infatti aperto nel nostro Paese i preordini del nuovo LG G4: il prezzo è di 699 Euro sia per la variante dotata di back cover in plastica, sia per quella dotata di back cover in pelle. Sono disponibili, in totale, cinque colorazioni.

LG G4 Smartphone  32 GB  Bianco  Italia   Amazon.it  Elettronica

Interessante notare inoltre che nella dotazione dei device con back cover in pelle è compresa anche una cover posteriore in plastica, il che ne renderebbe certamente più conveniente l’acquisto: potrebbe comunque trattarsi di un’imprecisione.

Amazon applica alla prenotazione la canonica politica del “prezzo minimo garantito”, ma non ci sono al momento indicazioni circa la data di consegna: in ogni caso, il device è atteso in Italia a inizio Giugno e il periodo dovrebbe essere grosso modo quello. Se siete interessati, non vi resta che seguire questo link.

24 risposte a “LG G4, Amazon Italia apre i preordini a 699 Euro”

  1. Giuseppe79 ha detto:

    Bel telefono, ma il prezzo è alto.
    Come tutti, non voglio colpevolizzare solo lg

  2. gino ha detto:

    O.T. Per chi fosse interessato è disponibile lollipop per S4 no brand italiano via ota, oppure scaricabile tramite la siute di Kies.

  3. Antonio ha detto:

    Ottimo telefono!!

  4. acuvue ha detto:

    Appena il prezzo calerà un po (Settembre?) sarà un best buy!

  5. Marco ha detto:

    Sinceramente preferisco prendermi un G3 tanto è la stessa cosa di un G4 alla fine

  6. Magnitudine ha detto:

    Le cose sono due :
    O la gente ha perso la bussola
    O le aziende sono andate fuori con la corale

    ma come si fa a pagare degli smartphone 699 ???

    • acuvue ha detto:

      Purtroppo è un trend generale dei marchi più importanti quello di immettere sul mercato al day one terminali con un posizionamento di prezzo abbastanza elevato…….basta saper aspettare ed i prezzi andranno giù e nel giro di 2/3 mesi dai 699 si passerà facilmente a 449/499 ;)

      • Guest ha detto:

        È un po’ come dire, se gli do un prezzo più basso è come se ammettessi implicitamente che il mio prodotto sia di qualità inferiore rispetto agli altri top

    • italba ha detto:

      Basta non comprarli. Ci sono in giro degli ottimi telefoni che fanno il 99,9% dei “top di gamma” alla metà del prezzo o anche meno.

  7. SmartphoneArea ha detto:

    Spero che anche il prossimo nexus prenda spunto da questo modello!!!

  8. morrrison ha detto:

    Bellissimo questo Oneplus…

  9. Massimiliano ha detto:

    I prezzi degli LG scendono presto. Lo street price di un GFlex 2 italia è 550 euro circa ed è uscito da poco…. Meglio questo o un S6? Nell’usabilità quotidiana non credo ci siano grosse differenze. Le prime recensioni della versione coreana sembrano molto positive. Bella la lavorazione della pelle nera.

  10. andreboh ha detto:

    Presto allora! Non penso che lo prenderanno in molti… Ha subito molte critiche, e a quel prezzo ci si prende l’s6 o iPhone… Peccato a me piaceva lg

    • Pat ha detto:

      Si ma scenderà molto più velocemente di prezzo dell’s6….. Vedrai fra qualche mese….

    • Onafets ha detto:

      Io rimango fiducioso nella fotocamera… e mi piacerebbe provarlo per farmi un’idea migliore. Iphone costa troppo, Samsung basta per un po’…

      • Pignolatore® ha detto:

        Mi auguro che l’unico motivo per non comprarti iPhone non sia il prezzo elevato!

        • Onafets ha detto:

          Lo ripeterò all’infinito fino ad Iphone 5 non mi dispiaceva il design e la cura del prodotto… bisogna ammettere che il software si adatta perfettamente anche su hw non potentissimi ed è la massima qualità degli Iphone.

          • Pignolatore® ha detto:

            Assolutamente sì e sai bene che iPhone non mi piace, ma non perché è apple.
            Il punto è sempre lo stesso anche per me: livello di personalizzazione troppo troppo basso, inferiore ai Nokia pre android. Anche adesso che sono notevolmente migliorati.
            Poi sì, l’ottimizzazione sopperisce a molte “lacune” (uso le virgolette per non urtare i più sensibili, visto che come dicevo è un buon telefono).
            Tutto lì

          • Onafets ha detto:

            Massi hai perfettamente ragione del resto ho scelto e mantengo la scelta Android… se solo si risolvesse il problema degli aggiornamenti sarebbe perfetto

          • Pignolatore® ha detto:

            Quello sicuro…infatti le case, per quanto amino imitare apple, su questo si astengono volentieri!
            Però via, sta cosa degli aggiornamenti (apple o android è uguale) credo sia più una “”malattia”” degli utenti…

  11. italba ha detto:

    Il senso è che “se costa di più deve essere meglio”. Purtroppo c’è molta gente che (non) ragiona così, ed i produttori se ne approfittano. Se poteva avere un minimo di giustificazione il prezzo del Nokia n90 nei primi anni 2000 (era il primo di quel tipo e ricerca e sviluppo si pagano) o quello dei primi iPhone, adesso si adoperano gli stessi componenti che si trovano nei telefoni più economici.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com